Spiegazioni:
1)Danny dice "tu" riconoscendo il suo aggressore, ma se non fosse chiaro come poteva conoscere Harlow, viene accennato da Talyssa che c'è qualcosina tra i loro rispettivi fratelli (di Harlow e di Danny, quindi).
2)Christina e Leslie si incontrano durante uno dei convegni di Christina e lei la riconosce quasi subito, nonostante gli anni passati e i cambiamenti estetici da Leslie apportati. Avendo scoperto da poco del matrimonio di Sam, decide di cominciare a lavorarsela per avere una complice nel suo terzo, e ultimo, piano.
3)Forse è più una curiosità che nessuno ha chiesto, ma finalmente posso confessarlo: Talyssa era, in realtà, il nome di un OFC per una FF su Resident Evil 8. Il nome, infatti, significa "regalo di Dio" in rumeno (indovinate chi era l'interesse amoroso sapendo ciò). Poi alla fine non sono andata lontano con quella storia, ma dato che avevo il personaggio e il suo carattere ben presente, ho deciso di "sfruttarlo". Il cognome Cojoc era originale del personaggio- sfruttato in questa storia per la madre di Talyssa-, qui sostituito con Winters (sia perché più americano sia per omaggiare Ethan, Mia e Rose).
4)Nella stanza d'ospedale di Harlow, viene descritto un rododendro. Nel linguaggio dei fiori, il rododendro rappresenta il tradimento.
Bozze iniziali:
1)Mama Winters/Cojoc doveva morire. Nello specifico, affrontava apertamente Christina dicendole che lei aveva avuto il coraggio di rimanere ed affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Nonché affermava che Tara e Sam potevano essere considerate più figlie proprie che della signora Carpenter. Questo, ovviamente, avrebbe portato la nostra adorabile suocera a decidere di ammazzarla.
2)C'era una scena di morte per ognuno dei personaggi principali, Talyssa compresa. Alla fine, ho deciso di lasciarli tutti in vita per dare ad ognuno di loro il proprio lieto fine.
3)Harlow non doveva essere Ghostface in un primo momento, poi però ho visto un edit di Danielle Rose Russell come GF e ho dovuto inserire quel colpo di scena/non colpo di scena.
Ps: ignoriamo il fatto che l'universo di The vampire diaries sia canonico in questa ff e che Danielle interpreti Hope Mikaelson in Legacies.4)In quella bozza in cui Harlow non era GF, avremmo beccato lei e Mindy a flirtare.
5)In una prima bozza, Gale non compariva affatto questo perché volevo nutrire quel lato di lei che aveva visto la morte in faccia e che, ormai abbastanza avanti con l'età, decideva di farsi da parte. Poi mi sono resa conto che sarebbe stato out of character, soprattutto quando ho deciso di inserire il rapimento delle gemelle. Il suo rapporto con Sidney le avrebbe impedito di starsene con le mani in mano.
HC:
-Al ritorno dalla luna di miele, Mindy attese Sam e Talyssa con due test di gravidanza perché- a detta sua-: "ci avrete dato dentro talmente tanto che voglio assicurarmi non ci sia un bambino miracoloso da qualche parte"
-Chad e Tara non si sposeranno mai, non per scelta del ragazzo però.
-Tatum diventerà una poliziotta, facendo venire non pochi infarti a Sidney.
-Hallie deciderà di trasferirsi lontano dall'America. Sidney non saprà se esserne felice o meno.
-Lola rimarrà a New York per potersi finalmente godere la vita con Sam e Talyssa come uniche figure genitoriali che, effettivamente, le vogliono davvero bene.
-Chad e Mark hanno un minuscolo club non ufficiale (a cui poi si aggiungerà il compagno di Kirby e quella di Mindy) in cui parlano della loro esperienza con delle donne indipendenti, affascinanti e senza senso di preservazione. Sam e Talyssa sono membri onorari ma ovviamente quando partecipa una, non può partecipare l'altra.
-Ad un certo punto, Talyssa e Sam avranno un bambino (e dovranno fare i conti con la gelosia di Tara e Lola).
Mindy:"com'è essere mamma?"
Talyssa: "devo essere sincera...mi aspettavo meno pianti"
Chad:"i bambini tendono a farlo quando sono piccoli. E' il loro modo di richiedere attenzioni"
Talyssa: "oh, no, il bambino è tranquillissimo. Io parlavo di Sam. Piange ogni volta che lo vede"
Lola:"ed io non ne capisco il motivo...è così brutto e perde così tanto muco"
Tara:"quando noi siamo proprio qui"-Se ci fosse di mezzo la fecondazione assistita- ammettiamolo sarebbe Talyssa, perché Sam avrebbe paura di "contaminare" il bambino- le cose andrebbero così:
Chad:"posso toccare la tua pancia?"
Talyssa: "sì..."
Sam:"no. Devo già condividere con il bambino, non ho intenzione di farlo anche con voi tutti"
Talyssa:"Sam ha una leggera ossessione nei confronti del mio stomaco. Da quando c'è il bambino, si è rifiutata di poggiare la testa contro la mia pancia e...credo sia un po' gelosa"
Tara:"vedi? Non è ancora nato e già ha scombussolato la normalità di tutti"
Talyssa:"spero tu sappia che né io né Sam abbiamo intenzione di abbandonare te o Lola per il bambino. Sarete parte della sua vita e sappiamo tutti che lo vizierete"
Lola:"chi ha cominciato a tagliare cipolle qui?"
Chad:"io volevo solo sentirlo scalciare..."-Alla fine, quindi, impareranno a fare i conti con la sua presenza e sarà il bambino più amato e protetto del mondo, soprattutto da parte di zia Tara e zia Lola.
-Interagendo col bambino, Tara potrebbe decidere di volere un piccoletto tutto suo (ma comunque, sempre niente matrimonio).
Capitolo speciale 6/6
STAI LEGGENDO
Scream for the last time
FanfictionContinuo di "Scream for me, pretty girl" e "Scream with me, Lys". Precisazioni: come ho già spiegato in un avviso in "Scream with me, Lys", non ho intenzione di vedere Scream7 a causa dell'ingiusto licenziamento di Melissa Barrera. Per questo motiv...