Entriamo nella grande villa illuminata , rimaniamo sbalordite da tanto lusso《Cavolo esclama Jean》.Il viale e alberato, fiori, statue , fontane ""entriamo in grandissimo salone anch'esso spettacoloso.
Joana sospira:"io rimango impalata, andiamo subito a sedere in un tavolo quasi nascosto, entraun uomo robusto con una bellissima donna al suo fianco poi vediamo che dietro loro c'è Joel sembra un fotomodello elegante raffinato .
Salutano con un inchino tutti i presenti, io cerco con gli occhi Jak ma senza risultato《meno male non c'è. 》.
Joel dopo alcuni minuti è al nostro tavolo con un sorriso si complimenta con noi siete bellissime esclama"ci invita a seguirlo senza indulgiare ci alziamo ci mostra i quadri di famiglia con tanto entusiasmo.
Cominciano le danze mi prende con la mano e mi porta al centro della sala 《《su Jooan lasciati trasportare dalla musica》》.
Siamo in perfetta sintonia , il suo sguardo è fiero mi stringe a se con sicurezza.
Intanto Joana e Jean osservano con un sorrisetto malizioso.
《《Joel mi sussura all'orecchio, sei bellissima , con la mano mi accarezza la guancia 》》.
Arrosisco cerco di evitare il suo sguardo , ma non ci riesco è cosi dolce lo ringrazio con un bacio sulla guancia.
Dopo alcuni minuti andiamo verso il tavolo , Joana con un gesto mi indica che devo guardare verso l'esterno , mi giro è il mio cuore perde un colpo lui mi osserva con occhi pieni di rabbia si tocca i capelli lunghi e con passo veloce ci raggiunge mi prende la mano chiedendo scusa alle persone al tavolo.
Ormai fuori mi scuote le spalle dicendomi《《perché sei qui , non ti avevo detto di non venire》》.Senza esitare gli rispondo《《sei impazzito , perché non mi lasci in pace ?》》lui si avvicina è mi tira a se.
Sento il suo respiro sul mio collo, le sue mani percorrono il mio fondo schiena poi con una voce sensuale mi dice《《devo ammettere che sei un bel bocconcino non sai che ti farei》.
Il mio corpo e in subbuglio , cerco di liberarmi ma inutile , in pochi attimi mi bacia con passione la sua lingua cerca la mia mi lascio andare ormai sono perdutamente innamorata di lui.
Vieni con me dice con molta calma, andiamo lontano da qui.
Voglio stringerti e baciarti senza che nessuno ci disturbi.
IO SEI PAZZO?
Certo che sei strana mi urla.
Si sono strana è stupida , ora mi lasci in pace gli urlo-Mi allontano con passo veloce lasciandolo da solo , entro nella sala cerco di non far notare la mia angoscia alle ragazze .
Sono agitata mi mordo le labbra, a fatica riesco a ridere alle battute di Joana, divoro un piatto di riso con sushi .
Osservo le persone in sala con abiti suscinti.Finalmente decidiamo di tornare a casa, cerco di far trapelare la mia angoscia rido e scherzo con Joana che a sua volta ricambia gli scherzi.Saliamo in macchina è ci diriggiamo verso casa .
Finalmente sono nella mia camera, sola con i miei pensieri stringo il cuscino ma le lacrime non scendono.《《cavolo ma che mi sta succedendo?》》.
Ripenso con tristezza mia madre che ci ha lasciato da quasi un'anno in un incidente d'auto mentre ritornava a casa.
Mio fratello era andato a studiare a londra come mi manca la sua risata .Cerco di non pensarci ma in momenti come questi i dolori mi traffigono il cuore. Crollo in un sonno profondo dicendo《《ci pensero domani a sistemare le cose con Jak》》.
STAI LEGGENDO
Una promessa
RandomAmbientata in Corea Mi presento mi chiamo YOon Hunter figlia di un ristoratore di cibi tradizionali coreani il suo nome Lee mia madre lavora come assicuratore il suo nome Jin Hyo mio fratello studente Yoo. Siamo una famiglia molto unita viviamo a...