GELOSIA

32 3 0
                                    

MI risveglio con il suo della sveglia, mi precito nella bagno apro il rubinetto del lavabo e lavo il viso , i denti indosso una tuta e scendo a far colazione .

《Buongiorno mia piccola dice mio padre 》.
《Buongiorno anche te dico con voce lieve》.
Lui:tesoro a pranzo avremo ospiti.
Io:Si è chi sono?
La famiglia kial e lo zio venuto dalla corea del nord con il figlio.
Ma non al ristorante , bensi sopra da noi.
Mi alzo di scatto quasi urlando《cavolo devo pulire casa》.
Salgo sopra e cominciole mansioni , verso le undici la casa splende.
Corro in bagno faccio una doccia mi asciugo i capelli , metto un po di trucco, apro l'armadio e indosso del pantaloni bianchi con una blusa nera tacchi moderati è sono pronta .
Il pranzo viene preparato da mio padre la tavola è imbandita in modo peccaminoso.
Otto posti a sedere , il mio cuore batte a ritmo dei tamburi.

Suona il campanello di casa , , papà accoglie gli ospiti con un inchino .
Saluto anche io , sento il suo sguardo su di me un brivido mi percorre lungo la schiena.
《《Joel con voce bassa si presenta insieme al padre , scusandosi che la madre non sia venuta》.
Sembra tutto perfetto prendiamo posto io vicino a Jak e Joel tra due contendenti penso.
Joel mi riempie d'attenzioni, Jak osserva il mio viso con disapprovo, i discorsi sono tra politica,i mercati azionari ecc.
Joel mi prende la mano chiedendomi dove fosse il bagno , io mi alzo e lo conduco verso il corridoio indicandone la porta.
Grazie baby con un sorriso risponde.torno a sedere e vedo Jak con i pugni chiusi che mi guarda , con disinvoltura continuo il mio pranzo, mi sento stringere una gamba , abbasso lo sguardo è vedo che lui cerca di intruffolarla nelle mie parti intime.
Mi alzo di scatto è comincio a versare il vino ai comensali che mi ringraziano.
Jak ha sempre gli occhi fissi su di me ma stavolta sono maliziosi.
Si morde le labbra , si tocca i capelli, poi con tranquillità si alza e mi prende per la mano chiedendo il permesso a tutti i presenti:::-ormai lontani da occhi indiscreti mi stringe a se mi bacia il collo con tenerezza sento la sua erezione crescere mi agito.《Jak smettila , sei uno stronzo gli urlo》
Lui continua senza fare caso alle mie parole.
Poi con voce rocami sussura:
《Tesoro non usare trucchetti con me》.
Trucchetti ma che dici sei completamente fuori di testa, io non sono quel tipo di ragazza capito"""
Lui ":allora perché fai la stupida con mio cugino , ridi e scherzi in continuazione ?
Perché?
Lo vuoi sapere!
Bene te lo dico":
Sono attratta da lui contento.
Mentivo io ero perdutamente innamorata di Jak.
Il suo sguardo si infiamma il sorrisetto che aveva scompare,
Mi incastra al murocon violenza urlandomi contro dice:"sono tremendamente geloso delle tue attenzioni per mio cugino, quindi di avverto non andare oltre.""
A quella confessione il mio cuore perde colpi《 geloso è geloso》.
Faccio spalluce e cerco di sembrare disinvolta alla sua dichiarazione.
Lui batte i pugni contro il muro in segno quasi di arresa, poi allenta la sua presa .
Sono salva penso:"
Entriamo dentro Joel mi chiama a se con un sorriso smagliante.
Mi precipito da lui e comincio a chiaccherare, la sera svolge al termine , quando vengo colta di sorpresa;: il signor kial si alza con il bicchiere in mano e dice": brindiamo a futuri sposi tutti si alzano e acconsentono la notizia,
Anche Jak alza il bicchiere dicendo: ci sarà da divertire.
Joel mi guarda pensieroso con voce bassa mi domanda :Jooan tutto a posto?.
Si non preoccuparti sto bene.
La cena e state fenomenale dice la signora Kial allora vi saluto.
Altrettanto dico gli altri è vanno via.

Una promessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora