Decisione

30 3 0
                                    

Ormai ero certa di essere incinta,
Continuovo la vita di sempre,
Scuola , casa, ristorante, uscite quotidiane con le mie amiche del cuore.
JAK""
CAVOLO sono settimane che non vedo Jooan, e lei non mi telefona nemmeno, strano da quella sera non ho più bisogno di vederla,
forse è che non mi interessava più di tanto.
Poi ho ottenuto quello che volevo.

Casa Kial
JAK ""
Mamma posso chiederti una cosa?
Madre::
Dimmi tesoro!
JAK::
Perché devo sposare quella JOOAN io non sono innamorato di lei anche se è molto bella.
Madre":
Sai tuo padre rispettava tantissimo, il nonno di Jooan
ed era un'amico d'infanzia della signora JIe morta un anno fa.
Per non rovinarli del tutto, ha fatto una promessa sulla tomba della signora Jle, di far diventare la figlia nostra nuora.

JAK""Assurdo veramente assurdo.
Madre"" tesore che cosa è assurdo? Noi siamo del parere che lei sia adatta per te.

JAK""ma io non sono innamorato di lei come ve lo devo dire""
Senti perché non la fate sposare con JOEL?.
Madre:"JAK SMETTILA, ormai è tutto deciso metti l'anima in pace.
JAK""SE LA METTE COSI ANDRÒ VIA DALLA COREA CAPITO?

INTANTO
A casa di Jooan.
PADRE""TESORO vieni a cenare,
JOOAN""papà non ho fame.
Voglio solo dormire.
Notte papà.

P.V.O.
SIGNOR HUNTER JER.
Ogni giorno la vedo sempre più assente la mia dolce principessa.
Vorrei sapere che le succede.
Poi non vedo neanche il suo fidanzato girondolarle a torno.
È molto strano.
Devo indagare, qualcosa mi dice che la mia dolce principessa, stia soffrendo.

Il mattino si fece largo nella notte,
Ricevetti una chiamata dalla madre di Jak , che mi pregava di andare a casa sua io , accettai.
Il pomeriggio ero davanti alla lussuosa villa.
Ora più che ora devo vedere Jak.
Erano passati tre mesi, da quando lo avevo visto , venne ad aprire il maggiordomo con sorriso disse::buon pomeriggio signorina JOOAN. Io annui ed entrai a passo veloce.
Il salone era di un colore salmone, con mobili lussuosi notai un dipinto che rappresentava ,
La notte è il giorno.
Senti dei passi avvicinarsi mi girai e lo vidi! .
Era ancor più bello di come lo ricordavo.
JAK:: Che ci fai qui chiese con rabbia.
IO:: MI ha invitato tua madre.

Lui si allontano con passi svelti dalla camera.

La signora entro con un sorriso smagliante.
TESORO siediti.
Io la ringraziai e andai a sedermi.
Tesoro disse con voce molto dolce ti ho fatto venire qui, , perché voglio sapere che cosa provi per mio figlio? .
IO:: ingoiai a stento, presi fiato e risposi:: SIgnora io non volevo , innamorarmi di lui ma è succeso.
Solo che adesso , mi rendo conto che lui non mi voglia nella sua vita.

TI SBAGLIA DISSE LA SIGNORA.
IO CREDO CHE LUI NON SI RENDA CONTO, CHE TU SEI UNA PERSONA DOLCE E AFFETUOSA.
E SONO CONVINTA CHE AVRAI TANTA PAZIENZA.

La porta si apri è con voce aspra, JAk disse:: Ora basta mamma .
E tu finiscila di rompermi le palle.
Tu sei stata una botta e via capitooo.

IO::COME TI PERMETTI , SEI PROPRIO UNO STRONZO.
Mi alzai e gli diedi uno schiaffo con tutta la forza che avevo.

In quel momento entro il signor Kial .

Che con gran voce domandò che cosa stesse succedendo.
La moglie si alzo cercando di spiegare la situazione.
Ma Jak ::con determinazione affronto il padre dicendogli;:
IO JAK KIAL NON DESIDERO SPOSARE LA QUI PRESENTE SIGNORINA JOOAN HUNTER.
SE INSISTERETE ANDRÒ VIA .

IO :;:PERDONATEMI DICO PIANGENDO, IO NON VOGLIO CREARE PROBLEMI, SE LUI NON MI VUOLE LASCIATELO IN PACE.
DI CERTO NON MORIRO.

A punto disse sarcastico Jak.

IO""ora per favore smettiamola qui, noi pagheremo il nostro debito è tutto tornara come prima.
SE permettete ora vado non mi sento tanto bene.
POI il buio totale.

Mi risveglia in un letto gigantesco,
cercavo di capire dov'è, con la coda degli occhi vidi un uomo molto robusto, che parlava con la signora Kial, con un sorriso lei mi guardò è mi diede un bacio sulla fronte.
Con voce dolcissima mi disse:Tesoro sta sera dormirai qui ho già avvisato tuo padre.Quindi riposati e più tardi parleremo.

.P.o.v.

Jeel madre di Jak;:
LEI MI RICORDA TANTO ME DA GIOVANE, ANCHE IO HO SOFFERTO TANTO PER AMORE.
È POI HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN FIGLIO DA KIAL.
SPERO CHE LEI SIA STATA PIÙ ATTENTA DI ME.

La sera scese in fretta, io mi sentivo meglio, decisi di vestirmi è andar via.Scesi le scale in fretta, aprii la porta e cominciai a correre.
Avevo il fiatone quando mi fermai per prendere fiato, le strade erano deserte, mi sentivo bene anche se avevo scoperto che lui non provava niente per me.
Ora dovevo affrontare la realtà, aspettavo un bambino e non sapevo come dirlo a papà.
Mentre camminavo mandai un sms a Joel《tesoro perdonami , vorrei chiederti un favore》.
JOEL《dimmi Jooan cosa ti serve?》.

JOOAN""Io posso dormire da te questa sera?.

Certo rispose Joel. Ti aspetto.

Una promessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora