Sorprese

30 3 0
                                    

Era una mattina favolosa, il sole splendeva e l'aria piacevole.
Io come ogni sabato,mi recai dal parrucchiere , ma questa volta non solo per lavarli , ma per cambiare luch.
Il salone era pieno , mi sedetti ad aspettare con in mano una rivista, ero prese nel leggere,notizie mondane che non mi ero resa conto accanto a chi ero seduta.Mi prese un colpo quando vidi la donna che mi osservava, dicendomi :《Ciao Jooan ti trovo magnificamente bella》.
Io con una voce rauca la ringraziai.
I miei pensieri correvano velocemente ero ansiosa , guardavo continuamente fuori, come se aspettassi qualcuno.
Dopo mezz'ora la porta si apri è con sorpresa vidi il mio piccolo angelo che mi guardava e sorrideva felice.
LEE nonno la mamma è qui.
NONNO tesoro salutala e andiamo al parco.
LEE mammina io vado con il nonno, tu fatti bella, che poi stasera usciamo , a vedere un film.
IO davvero ? Con chi?.
LEE con il nostro principe azzurro.
A quelle parole scoppiai a riderecome una matta.
IO ora vai ci vediamo più tardi amore.
Ero intenta a mandare un sms a mio fratello, dove gli chiedevo a che ora dovevamo uscire.
La risposta arrivo immediatamente :E PER LE OTTO, MI RACCOMANDO.
Alzai lo sguardo è vidi che la signora kial mi scrutava con gli occhi di un felino, si strofinava le mani in segno di nervosismo, e con voce aspra mi chiese:JOOAN SEI SPOSATA? HO VISTO LA BAMBINA E SONO MOLTO CURIOSA, DI SAPERE.
IO::
CERTO SIGNORA KIAL , SONO QUATTRO ANNI CHE MI SONO SPOSATA, CON UN UOMO PERFETTAMENTE ALLA MIA ALTEZZA.

A quella mia risposta impallidi, e cerco di non guardarmi.
LO SO DISSI A ME STESSA , SONO UNA BUGIARDA , NON GLI AVREI MAI DETTO CHE LA BIMBA ERA SUA NIPOTE.

IL tempo volo in fretta, andai dritta a casa, cominciai a riordinare le stanze , dalla strada senti urlare è ridere , mi affacciai ed erano mio padre con Lee e Joi mio fratello .
Entrarono con in mano dei bellissimi fiori e dei dolcetti.
Io li invitai a sedersi , su adesso mangiamo poi tu piccola andrai a riposarti un pochino.

Finalmente arrivo la sera è andammo al cinema, tre erano le scelte , Frozen,le tartarughe ninjea, e non ricordo l'altro titolo perché il mio angioletto, continuava a urlare che lei voleva vedere Frozen.
Il film fu bello, Lee era contentissima e ci chiese di porta a mangiare il gelato.
Joi acconsenti.
La sera trascorse serenamente, fino a quando il mio cuore perse un colpo, Jak era in compagnia della biondina è venne vicino al nostro tavolo.
Salve signora Jooan, vedo che sta in compagnia della sua famiglia, mi volevo congratulare con lei.
JOI si alzo dal tavolocon uno sguardo inferocito dicendogli:merito tuo sei ora Jooan è felicemente sposata.
Jak rimase zitto con occhi lucidi, poi con un sorriso malizioso disse: certo hai ragione ma tu hai preso gli avanzi.
JOI: parti con un cazzoto in pieno viso, prendendolo per il colletto della camicia gli urlo《SEI UN LURIDO BASTARDO NON VEDI CHE LA BAMBINA È SPAVENTATA .》.
LEE CATTIVO SEI UN UOMO CATTIVO, HAI FATTO PIANGERE LA MIA MAMMA, E IL MIO PRINCIPE. 
IO :
BASTA Joi non ne vale la pena.

Uscimmo e non mi sono nemmeno girata per guardarlo.

Una promessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora