Era ormai deciso il 24 di settembre convolavamo a nozze.
La notizia era già stata data.
Insieme a Gaia e Lee andammo in un atelier di alta moda.
Lee dove scegliere il suo abito,
Io provare l'abito da sposa.
Gaia era molto persuasiva e mi
aiutava ascegliere.
Andavamo molto d'accordo,
Lee aveva optato per un abitino
Color turchese, Gaiaaveva scelto per sé un taglier blu scuro.
Il mio era molto ampio con tante
lavorazioni particolari.
La commessa con un sorriso mi
disse:vi sta d'incanto.
Lee corse a vedere è esclamò
Mamma sei meravigliosa.
Gaia con un sorriso mi bacio
la fronte e cerco di nascondere la sua commozione.
Uscimmo fuori dal negozio e ci dirigemmo in un centro di bellezza, per un massaggio,
è una cura di bellezza.
Verso mezzogiorno andammo
in una trattoria a mangiare.
Sembravamo i tre moschettieri.Il pomeriggio optammo per un giro in bici, Gaia era felicissima, correva e urlava sembra una bambina, Lee sembra un angelo custode con le sue premure.
Io ero tranquilla, Gaia con il sorriso sulle labbra venne in contro a me dicendomi:Tesoro oggi è stata una bella giornata, ma ora dobbiamo rientrare.
La sera trascorse serenamente, tra chiacchere e ricordi, Jak incomincio a parlare del viaggio che avremmo fatto.
Lo guardavo continuamente, mi piaceva come gesticolava e si muoveva, Lee con un sorriso mi chiese; mamma cosa stai pensando! Che sei completamente estasiata.
Diventai rossa,Jak mi venne incontro, tesoro ora vado dormi bene e mi bacio con tenerezza.
Lee si commosse e ci venne incontro dicendo:vi amo entrambi, su andiamo a dormire che domani è il gran giorno.La notte fu molto lunga mi rigiravo erigiravo, ero nervosa e convinta che lui non provava niente per me,lo faceva per amore di Lee.
Anche se il suo comportamento era diverso avevo paura.Il mattino Lee con un sorriso entra in camera.
Mamma mammina svegliati, giù c'è il parrucchiere e l'estetista.
Certo amore, digli di salire fra cinque minuti.
Entro nella doccia in fretta mi preparo indosso una tuta e scendo giù.
BUONGIORNO A TUTTI DICO CON UNA VOCE SQUILLANTE.Tutti si girano per salutarmi Gaia mi sorride, Jie e a tavola bevendo un caffè insieme alla sua compagna papà è raggiante.
Su su dice Gaia ora devi prepararti siediti qui che noi andremo a finire le nostre cose.
Erano ormai l'ora di andare Lee subito mi venne incontro dicendomi:Sei meravigliosa, io le baciai la fronte e con un sorriso cercai di non piangere.
La marcia nuziale comincio io è mio padre eravamo al centro di tutti gli sguardi.
JAK era bellissimo nel suo frac color bianco era la prima volta che lo vedevo raggiante è ansioso la cerimonio ebbe inizio finalmente arrivo l'ora delle promesse ci scambiammo gli anelli è giurammo amore e fedeltà
Tutti ci vennero incontro augurandoci felicità.
Il ricevimento fu allestito nella villa Kial era tutto perfetto, , Jak incomincio a ringraziare tutt'intorno ai miei genitori amici e per finire mi prese per i fianchi facendomi ondeggiare è sussurandomi 《Sei uno spettacolo paradisico amore, perdonami se ti ho fatto soffrire , ora non ti lascerò mai.
Mi bacio con una passione grandissima》.
La notte fu una notte di passione e di amore.
Ero intenta ad alzarmi ma Jak mi tiro a se con sicurezza e comincio di nuovo ma stavolta più travolgente.
Ci addormentammo verso l'alba.
STAI LEGGENDO
Una promessa
RandomAmbientata in Corea Mi presento mi chiamo YOon Hunter figlia di un ristoratore di cibi tradizionali coreani il suo nome Lee mia madre lavora come assicuratore il suo nome Jin Hyo mio fratello studente Yoo. Siamo una famiglia molto unita viviamo a...