Era oramai tanto che non mi sentivo bene accanto a l'uomo della mia vita.
Eravamo andati nella residenza estiva della famigli Kial.
Buongiorno disse una donna anziana che non avevo mai visto.
JAK : salve signora hotem è un piacere immenso rivederla.vi presento mia moglie Jooan.
Salve signora hotem.
Su venite dentro vi ho preparato la stanza, vi voglio avvertire che ci sono altri due ospiti.
JAK : davvero ?.
Chi sono?.
Suo cugino Joel è suo padre.
JAK"COSA IO non sapevo nulla.
Mi dispiace per loro ma dovranna andare via da qui.
Mi lascio sulla veranda dirigendosi all'interno della villa.
Quando entrai Jak stava urlando come un pazzo, Joel cercava di spiegargli il motivo della loro presenza, senza pensarci andai verso Joel dicendogli : stai cercando di fare il possibile per ostacolare la nostra vita.
Joel : ti sei bevuta il cervello.
Si sono ancora innamorato di te, ma non sapevo che voi sareste venuti in vacanza qui.
JAK stringeva i pugni sul tavolo cercando di capire che cosa intendesse con la sua affermazione.
Cercai di calmare le cose, ma non ci riusci anzi peggiorai la situazione è Jak ordinò alla signora hotem di cambiare le impostazioni delle camere.
Noi alloggiammo nello sciale sulla riva del mare.
Piccolo ma molto accogliente, andai dritta a vedere il mare, ero estausta e mi sdraiai sulla riva.
JAK mi guardava con stupore e la sua espressione cambio quando vide che non mi interessava di sapere nulla sul diverbio con i suoi parenti. Mi venne vicino con un bicchiere di acqua fresca e mi chiese cosa desiderassi per pranzo.Tesoro perdonami ma anche se tu sei mia moglie mi infastidisce il solo pensiero che lui sia vicino a te.
JAK : IO AMO TE .
Lo so ma sono tremendamente geloso di Joel.
Ti prego ora basta pensiamo a noi stessi e alla creatura che ho in grembo.
JAK : Mi sono dimenticato di dirti che sei la donna della mia vita è la mia vita.
Ci accolammo sulla riva del mare e la sua espressione cambio era tremendamente innamorato di me ,con un sorrisetto malizioso gli dissi"oggi voglio fare l'amore con te qui in questo momento.
JAK : sei completamente pazza.
SI RISPOSI MA DI Tesoro.
La notte fu molto lunga e piena di passione.
Passarono mesi indimenticabile della nostra vita, Lee era sempre indaffarata con lo studio è le uscite io ero oramai in maternità costretta, ero diventata una mongolfiera è quando mi guardavo allo specchio rivivevo anni passati, ma stavolta non ero sola lui era accanto a me.
STAI LEGGENDO
Una promessa
RandomAmbientata in Corea Mi presento mi chiamo YOon Hunter figlia di un ristoratore di cibi tradizionali coreani il suo nome Lee mia madre lavora come assicuratore il suo nome Jin Hyo mio fratello studente Yoo. Siamo una famiglia molto unita viviamo a...