Innamorata

27 3 0
                                    

Si dice che la notte porti consiglio, ero immersa nei miei pensieri, avevo il cuore che sussultava al solo pensiero di Jak sentivo il suo odore su di me , lo immaginavo fare le cose più strane sul mio corpo ero eccitata al solo pensiero, meglio fare una doccia fredda per calmare i miei bollenti spiriti, cosi faccio mi intruffolo nel bagno.
Entro nel mio letto è crollo dal sonno.

P.o.v.

Jak
Cavolo mi sento uno stronzo, lei mi fa sentire una nullità, poi è attrata da mio cugino solo perché è gentile ,paziente completamente diverso da me.
Io che le donne le attiro come la luce attira le falene.
Lei mi ignora mi aggredisce,
Più mi resiste più la voglio.
Meglio fare un bagno caldo e calmare le mie pulsazioni.

Il mattino prende largo tra le tenebre, il sole splende scendo verso la cucina ancora in disordine, e domenica papà mi chiama ;:tesoro vieni qui di voglio parlare::.
Mi siedo sullo sgabello lo guardo poi con un sorriso gli dico dimmi":.
Lui " tesoro dimmi la verità, ti piace Jak?.
Io":
Papà sentimi bene credo che io sia innamorata di lui, ma devo farlo cambiare è un ragazzo presuntuoso, scortese insomma per dilla breve uno stronzo.
Lui"
Tesoro non sai quanto mi fai felice , credevo che a te non piacesse invece ne sei addiritura innamorata.

A casa dellla famiglia Kial.
Buongiorno papà.
Buongiorno Jak.
Lui:"
Dimmi una cosa figliolo ti piace Jooan?.
Jak"'
Si e no.
Lui:"
Spiegati meglio.
Jak."
Mi sento attratto da lei , poi a volte non la voglio nemmeno vedere.
Oggi vorrei andare da lei ma temo che mi respinga ieri ho fatto una stronzata e vorrei chiedergli scusa.
Lui":
Certo che a voi giovani non vi capisco proprio comunque cerca di sistemare le cose con lei.
Jak":
Certo farò del mio meglio.

A casa Hunter.
Tesoro scendi, ci sono visite
Chi può essere.certo non le mie amiche forse forse Joel.
Subito scendo.
Lo vedo di spalle che chiacchera con papà, eccomi dico::si gira e perdo un colpo.
Con voce aspra gli domando cosa vuole.
Jak sorride e poi si avvicina con dei fiori di campo me li porge dicendomi :"scusami per ieri"':
Io'"
Certo che sei strano !

Jak" -
Ti va di uscire?
Se mi aspetti vengo rispondo io.

Salgo in camera ,metto un pantaloncino nero,blusa bianca, e le mie logan.
Scendo e usciamo , salgo in macchina.
Jak:
Ti posso fare una domanda?
Io"'
Certo !
Ti fa piacere uscire con me?.
Domando a mia volta.
Jak":
Si vorrei conoscerti è diventare più intimo con te.
Io:"
Davvero?.
Non si direbbe ieri mi hai tratta come una delle tante stronze che frequenti.
Jak:"
Si è ti chiedo scusa"
Poi rimaniamo in silenzio per tutto il tragitto.
Ci fermiamo in immenso prato dove intravedo molte coppiette,
Scendiamo e caminiamo verso una panchina vuota.
Lui mi prende le mani è mi tira a se ,appoggia le sue labbra sulle mie,picchietta con la lingua per entrare è li cado in un vortice di passione.
Jak mi morde il lobo delle orecchie , io ansimo dal piacere.
Poi con una voce sensuale mi dice:"ora sei mia.

Una promessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora