𝑷𝒓𝒆𝒎𝒆𝒔𝒔𝒆

42 3 1
                                    

Care lettrici e cari lettori,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Care lettrici e cari lettori,

ci sono diverse premesse da fare prima di iniziare la lettura di questa storia, prima fra tutte è che questa storia è uno slow born ciò vuol dire che la storia d'amore tra i due protagonisti nascerà con tutta la calma del mondo (neanche troppo perché se no poi ci si stanca). 

Tuttavia, nonostante lo slow born✨ voglio far in modo di renderlo il più "leggero" possibile e infatti troverete molte scene buffe/carine/divertenti.

La premessa numero due è che è la prima storia che scrivo su questa piattaforma e che, sorprendentemente, sto continuando ad aggiornare costantemente quindi siate clementi nei commenti per favore.🙏🏻

Premessa numero tre: è la prima storia che scrivo in prima persona e al presente quindi siate pazienti anche in questo se ci saranno alcuni errori grammaticali perché molto probabilmente, almeno nei primi capitoli, l'abitudine mi porterà a scrivere al passato.

Premessa numero quattro, ultima ma non per importanza (anche perché le altre premesse non sono state ordinate per importanza): è la prima storia che scrivo e che vorrei cercare di completare, se vi piace e vi fa piacere sostenetela con una stellina⭐; a me farà solo che piacere.

Premesse terminate, all'incirca. Vi avverto che ho un canale TikTok dove ogni tanto faccio qualche spoiler e mi trovate con il nome di: fiammetta_0p. (Sto cercando di migliorarmi anche nel campo dell'editor quindi vi chiedo ulteriore pazienza se i video non saranno un granché). Non mi troverete alla fine di ogni capitolo, solo quando voglio mostrarvi alcune immagini AI ma lasciate pure dei commenti se vi va, sarò felice di leggerli.

Per coloro che hanno letto, vi ringrazio dell'attenzione e vi lascio alla storia.

-Diana🖋

🌹P.S.🌹

Non vi nego che, in futuro, quando troverò i presta volto adatti almeno ai personaggi principali, potrebbe esserci anche un possibile cast. Per ora, dovrete divertirvi con la vostra immaginazione e accontentarvi delle immagini dell'intelligenza artificiale (con la quale sto ancora sperimentando). Per finire, titolo e copertina potrebbero essere provvisori.

La principessa TatianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora