꩜ 𝘌𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘨𝘰𝘯𝘦 𝘑𝘶𝘫𝘶𝘵𝘴𝘶 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘚𝘶𝘨𝘶𝘳𝘶 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵à, 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘪𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘨𝘦𝘷𝘢 𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰. 𝘓𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘪𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘱𝘪ù 𝘥𝘦𝘣𝘰𝘭𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘪𝘯𝘧𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘰, 𝘶𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘰𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘴𝘤𝘶𝘳𝘰. 𝘛𝘶𝘵𝘵𝘢𝘷𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘣𝘪𝘭𝘵à 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘷𝘢 𝘢 𝘧𝘪𝘭𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦. 𝘘𝘶𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘦 𝘴𝘢𝘤𝘳𝘪𝘧𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘴𝘶𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘱𝘪𝘳𝘪𝘵𝘰, 𝘱𝘰𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘨𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘪𝘯𝘦𝘴𝘰𝘳𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘰. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘵𝘦, 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘮𝘢𝘯𝘰. 𝘖𝘳𝘮𝘢𝘪 è 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘵𝘢𝘳𝘥𝘪, 𝘚𝘶𝘨𝘶𝘳𝘶 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘱𝘪ù 𝘪𝘯 𝘴è 𝘪𝘭 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘱𝘪ù 𝘥𝘦𝘣𝘰𝘭𝘪. 𝘍𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘧𝘶𝘯𝘵𝘢 𝘙𝘪𝘬𝘰, 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 è 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘪 𝘩𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘶𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘵𝘢? ꩜
|𝐓𝐡𝐞 𝐠𝐢𝐫𝐥 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭|
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞
L'amarezza e l'acidità della maledizione gli scivolavano giù per la gola, infiltrandosi nelle trame più profonde della sua carne. Il macabro spettacolo davanti a lui non era estraneo; una donna, il suo corpo dilaniato, giaceva sull'asfalto di un oscuro vicolo. Forse vittima di una violenza inumana, tra stupri e fendenti di lama. Era una scena tipica della parte più oscura di Tokyo, quella di cui nessuno osava parlare. Le vittime, per lo più clandestine, erano spesso donne giovani, intrappolate in un ciclo di sfruttamento e violenza. Dovevano ai loro aguzzini un debito insaziabile, guadagnato in notti passate a cercare guadagni sulle strade, chissà quanto lontane dalla misericordia "divina".
Adesso una maledizione le vorticava sopra, stringendo il suo corpo esanime nella sua morsa.
Ah... in quel momento, gli esseri umani non sembravano distanti dalle maledizioni stesse; anzi, incarnavano la condanna di questo pianeta contorto e crudele.
Tendendo la mano verso la donna martoriata aveva cominciato a risucchiare quell'ammasso purulento maledetto nella sua mano, con il viso talmente corrucciato, così infastidito e schifato...
Quando tra le sue mani si era formata quella sfera di ossidiana contenente quel fumo nero denso, aveva incurvato le labbra stizzito.
La rigirò tra le mani più di una volta, mentre piccole goccioline di pioggia gli ricadevano addosso colpendo anche la sfera cupa, imperlandola di piccoli rivoli bagnati.
Con un gesto aveva portato la sfera alla bocca, facendola poi scivolare nella lingua, ingurgitandola subito dopo.
STAI LEGGENDO
|𝐂𝐮𝐫𝐬𝐞𝐝 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐬| ❥ Character 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛
Fanfiction𝐃𝐢𝐥𝐟𝐬 𝐀𝐩𝐨𝐜𝐚𝐥𝐲𝐩𝐬𝐞! Raccolta di One-shots discutibili [18+] Devo aggiungere altro?