🔴•|Geto x VirginReader|•

2.5K 45 4
                                    

𝙿𝚛𝚎𝚖𝚎𝚜𝚜𝚊: 𝚘𝚟𝚟𝚒𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝙾𝚗𝚎 𝚂𝚑𝚘𝚝 𝟷𝟾+, 𝚌𝚘𝚗 𝚙𝚛𝚘𝚝𝚊𝚐𝚘𝚗𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚝𝚎 𝚎 𝚒𝚕 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚘 𝚂𝚞𝚐𝚞𝚛𝚞 (𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚘𝚜𝚜𝚎𝚜𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎, 𝚗𝚘𝚗 𝚗𝚎 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚘 𝚙𝚒ù, 𝚝𝚘𝚐𝚕𝚒𝚎𝚝𝚎𝚕𝚘 𝚍𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚝𝚎𝚜𝚝𝚊).

𝙿𝚎𝚛 𝚌𝚑𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚜𝚜𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚘𝚜'è 𝚞𝚗 "𝙻𝚞𝚜𝚝 𝙳𝚎𝚖𝚘𝚗":
È 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚛𝚎𝚊𝚝𝚞𝚛𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚊 𝚋𝚒𝚜𝚘𝚐𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚞𝚗 𝚌𝚎𝚛𝚝𝚘 𝚝𝚒𝚙𝚘 𝚍𝚒 𝚊𝚝𝚝𝚎𝚗𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚘𝚙𝚛𝚊𝚟𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 (𝚢𝚘𝚞 𝚔𝚗𝚘𝚠 𝚠𝚑𝚊𝚝 𝙸 𝚖𝚎𝚊𝚗 💀).
𝙸𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚜𝚘 𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚝𝚊𝚐𝚘𝚗𝚒𝚜𝚝𝚊 (𝚘𝚟𝚟𝚎𝚛𝚘 𝚝𝚎), 𝚑𝚊 𝚋𝚒𝚜𝚘𝚐𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚎𝚗𝚎𝚛𝚐𝚒𝚊 𝚖𝚊𝚕𝚎𝚍𝚎𝚝𝚝𝚊 𝚍𝚒 𝚂𝚞𝚐𝚞𝚛𝚞. 𝙲'è 𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚞𝚗 𝚖𝚎𝚝𝚘𝚍𝚘 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚎 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚘𝚝𝚝𝚎𝚗𝚎𝚛𝚗𝚎 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚊?

𝙴𝚑𝚎𝚑𝚎𝚑𝚎𝚑𝚎𝚑𝚎...

#virginreader!

-𝙹𝚊𝚍e



𝐋𝐈𝐊𝐄 𝐀 𝐋𝐔𝐒𝐓 𝐃𝐄𝐌𝐎𝐍|𝙶𝚎𝚝𝚘 𝚂𝚞𝚐𝚞𝚛𝚞 𝚡 Virgin𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛|

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐋𝐈𝐊𝐄 𝐀 𝐋𝐔𝐒𝐓 𝐃𝐄𝐌𝐎𝐍
|𝙶𝚎𝚝𝚘 𝚂𝚞𝚐𝚞𝚛𝚞 𝚡 Virgin𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛|

La sensazione di essere intrappolata era un'esperienza con cui ti confrontavi regolarmente.

Era come se le pareti si stringessero attorno a te, privandoti dell'aria vitale. Ogni respiro diventava un atto di resistenza, e un groviglio di emozioni si annidava nel tuo petto. Era come ingoiare uno scarabocchio, insopportabile e opprimente si annidava tra i tuoi polmoni e la tua gola, non permettendoti di vivere serenamente, continuamente schiacciata da un'oppressione silenziosa.

Dopo anni di reclusione nella tua prigione, il tuo vecchio padrone ti aveva "acquistato" attraverso metodi poco chiari.
Immaginavi che il tuo salvatore avrebbe mostrato compassione, avvolgendoti in un abbraccio caloroso e donandoti carezze rassicuranti.

Tuttavia, la realtà si rivelò una cruda delusione.

Il calore sperato si trasformò in tradimento.

La liberazione, attesa con speranza, si manifestò come un "cambio di catene", un legame invisibile ma inesorabile che ti vincolava ancora.

|𝐂𝐮𝐫𝐬𝐞𝐝 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐬| ❥ Character 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora