🟠|Young Suguru x Reader|

788 27 6
                                    


Ho provato qualcosa di nuovo🥺 Ho pianto un po' perché sono in pre ciclo e questo è il risultato 💔

Ho scritto di getto (scusate gli eventuali errori ma avevo gli occhi lacrimosi)

Volo via

𝐌𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞, 𝐒𝐮𝐠𝐮𝐫𝐮

𝐌𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞, 𝐒𝐮𝐠𝐮𝐫𝐮

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Fece un respiro profondo mentre si avvicinava alla tua stanza. Pensava che stessi dormendo; le luci erano spente dentro.
Una brezza fendeva l'aria calda della sera di fine estate e lui si accese una sigaretta, sedendosi sui gradini della veranda che conduceva alla tua camera.

La luna era luminosa, notò, facendo una lunga boccata e lasciando uscire il fumo dalle narici. Rimase seduto per un po', in silenzio con i suoi pensieri, mentre la sigaretta tra le sue labbra bruciava fino a ridursi in granelli di cenere. Tirò fuori il telefono e lo schermo lampeggiò in risposta.

3:45.

Era appena tornato da una missione in una città vicina, la terza missione consecutiva che aveva intrapreso quella settimana. Anche tu eri via per degli incarichi. Ha contato e ricontato i giorni trascorsi dall'ultima volta che ti aveva visto.

Emise un'altra lunga scia di fumo.

Non gli piaceva fumare. In effetti, lo odiava. Tuttavia, era l'unica cosa per coprire quel gusto.
Un gusto che non vorrebbe mai che tu conoscessi. Un gusto diventato quasi insopportabile negli ultimi giorni. Spense i resti della sigaretta sotto la suola della scarpa mentre frugava in tasca, tirando fuori un lecca-lecca.
Mela acerba, lesse, prima di scartarlo e di sentire una risata sommessa e amara uscire dalle sue labbra mentre la caramella gli tintinnava tra i denti.

Una sigaretta per coprire il sapore delle maledizioni. Caramelle per coprire il sapore della sigaretta. Un ciclo senza fine.

Il lecca lecca si era quasi completamente sciolto sulla sua lingua quando finalmente si alzò, si avvicinò alla porta scorrevole della tua stanza, la aprì silenziosamente ed entrò.

La luce della luna che filtrava dalla porta aperta ti illuminava una scheggia del viso; eri girata su un fianco, le mani appoggiate sul cuscino accanto al viso, la coperta sopra la spalla che si alzava e si abbassava silenziosamente con i tuoi respiri.

Chiuse la porta dietro di sé e si avvicinò alla tua scrivania vicino alla finestra. Tirò fuori il telefono dalla tasca e lo appoggiò sulla scrivania. Si tolse l'elastico che gli teneva i capelli, lasciandoli sciolti sulle spalle. Si tirò la maglietta sopra la testa e si tolse il resto dei vestiti. Si sedette sul bordo del futon, tirò su delicatamente la coperta e scivolò accanto a te.

L'aria nella tua stanza circolava fresca grazie alla ventola rotante sul soffitto. Ma sotto le coperte faceva caldo. Eri calda.

Fece scivolare languidamente un braccio sopra la cavità della tua vita, appiattendo il palmo della mano contro la tua pelle sotto la maglietta che indossavi. Era una delle sue. Si avvicinò a te, tirandoti indietro contro di lui delicatamente, in modo che potessi adattarti allo spazio tra le sue spalle, contro il suo petto.

|𝐂𝐮𝐫𝐬𝐞𝐝 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐬| ❥ Character 𝚇 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora