Abiti da sposa.

2.8K 216 15
                                    

Qui con will mi diverto sempre, con lui non mi annoio mai e poi è divertente, mi tiene sempre compagnia e io gli voglio un mondo di bene, ormai sono passate un paio di settimane da quando sono stata all'Alastroy, cerco di sentire Alex ogni giorno anche se ultimamente è un po' apprensivo, ogni volta che lo sento mi chiede se sono con will e mi dice che gli devo stare lontano, non so,potrebbe mai essere un po' di gelosia?

Sono seduta sul letto mentre William mi guarda sorridendo mentre gli racconto la mia noiosa giornata scolastica in quel mortorio di scuola piena di persone invidiose della mia " carica" di principessa, i miei unici amici sono Moon e quella che apparentemente dice di essere la sua migliore amica ma si vede lontano un miglio che si piacciono.

- Io mi chiedo perché tu non studi mai, quella è una scuola impegnativa eppure ti vedo sempre sdraiata sul letto a chiacchierare con me.- lui ride e si tocca la guancia rossa, io non capisco come faccia lui a stare in T-shirt, dopotutto qui faranno dieci gradi dato che per qualche ignoto motivo il riscaldamento è rotto, non è colpa mia se mentre tornavano qui con il portale siamo caduti nella sala delle caldaie facendo qualche piccolo disastro, ho lanciato una chiave inglese in un qualche ingranaggio della caldaia e... Si è rotta.

- William mi conosci da più di qualche mese,oramai non sai che sono estremamente intelligente?- lui ride e seduto sulla sedia davanti a me ,mi guarda i capelli, io li tocco per vedere se hanno qualcosa che non va ma credo che sia tutto in ordine. - oh e poi non ti ho raccontato del prof Gregory! Ogni volte che abbiamo lezioni insieme mi fissa incessantemente ed è inquietante a volte, non so cosa voglia da me e non vado neppure male nella sua materia.- lui fa improvvisamente un'espressione seria che scompare immediatamente come se non volesse farmela notare.

Io lo scruto stringendo al petto un cuscino viola del mio letto, in lui c'è qualcosa di diverso, qualcosa che fino ad ora non ho mai notato per bene, non sono una grande osservatrice lo ammetto.
All'orecchio lui porta un piccolo orecchino che pende e che fa avanti e indietro ad ogni suo movimento, è a forma di ala di angelo ed è di color argento, è davvero carino.

- cos'hai all'orecchio?- lui mi guarda confuso, forse è strano che lo noti soltanto ora, mi sporgo dal letto con la mano in avanti protesa verso di lui, mentre cerco di sfiorargli l'orecchio cado dal letto con la faccia in avanti con la mia solita grazia da rinoceronte.

- Ti sei fatta male?!- lui corre subito ad aiutarmi e in poco tempo mi ritrovo sul letto con lui che mi fissa, è divertente. - Mi succede spesso di cadere tranquillo, non sono molto aggraziata.-

- Degno di una principessa.- io rido e mi metto una mano nei capelli.

Voglio approfittare della situazione,Devo chiedere un favore a Will, spero che accetti.

- William, ti andrebbe di creare un portale per farmi vedere Alex?- la sua espressione cambia radicalmente e fa una faccia tra l'arrabbiatura e la disapprovazione.

Lui scuote la testa e sbuffa chiudendo gli occhi e guardandomi male, molto male.
- Skye sai che... -

- Per favore! Questa sarà l'ultima volta lo prometto! - io mi avvicino a lui e con le mani giunte lo guardo cercando di fare un'espressione da cane bastonato. - Lo apro per soli venti minuti. Non un secondo di più, sono stanco ed aprire un portale è faticoso.- lui sbuffa e si siede sul letto con il broncio, mi dispiace farlo faticare così.

- grazie Will.-

- Mi sento sfruttato.- lui sbuffa e con la mano traccia un cerco in aria dove poi con fatica riesce a fat apparire un portale. Non voglio che lui si senta così! Io penso a lui come un mio caro amico e quindi sentir dire queste cose mi fa male. - non è vero William, io non vorrei mai che pemsassi questo, io ci... Ci tengo sul serio a te.- lui fa un sorriso malinconico che scompare immediatamente quando dal portale ne esce Alex sorridente, l'avevo avvertito di questo piccolo portale per farlo venire da me quindi non è anormale che non sia sorpreso. - Al!- io gli salto letreral al collo e lui mi abbraccia forte subito dando mi un bacio sulla guancia.

Dark PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora