- Edward -

1.5K 134 28
                                    

Lo vedo lì, in piedi mentre preme sulla gola di mia figlia con il suo lurido piede con una specie di sorriso beffardo e sembra quasi che si stia divertendo.
Lei ansima ed emette degli orribili suoni smettendo piano piano di respirare, con le mani cerca di spingerlo via inutilmente e di sicuro non ce la farà a liberarsi da sola, le sta dicendo qualcosa ma preso dalla rabbia neanche lo sento. La mia povera bambina, la mia piccola Skye in preda alla paura mentre uno schifoso pezzente cerca di farle del male.

Con fretta mi lancio addosso a lui quasi placcandolo e spingendolo a terra iniziando a strozzarlo sbattendogli la testa sul pavimento; è quasi patetico da parte mia attaccarlo in questo modo, in anni ed anni ho studiato innumerevoli tecniche di combattimento per ritrovarmi a terra a comportarmi in modo goffo mentre il mio regno sta per essere raso al suolo.

- Non toccarla!- repentinamente lui mi colpisce con una delle sue fiamme magiche simili a quelle che ho visto usare da Alex, non è inusuale che un uomo come lui abbia insegnato la sua sporca magia al figlio.

Subito guardo mia figlia, Alexander è corso ad aiutarla, la sta portando in braccio mentre lei tossisce ed ansima, mi fa male il cuore a guardarla così soltanto perché io non sono riuscito a difenderla come si deve.

 - Portala via...- non so se sia riuscito a sentirmi o meno, spero di sì, se voglio veramente aiutare mia figlia lui deve portarla via da questo scempio; spero che quel briciolo di cervello che ha abbia recepito il mio messaggio. Non ci credo molto.

- Che delusione la mia famiglia... Ho sempre cercato di farti avere il meglio figliolo e tu mi ripaghi pugnalandomi alle spalle aiutando i miei nemici. Sei un completo disastro.- Non capisco neanche come riesca a parlare in questo modo della persona a cui dovrebbe volere più bene al mondo, i genitori dovrebbero amare i loro figli non distruggerli piano piano come sta facendo lui.

- Alex, vai!- lo vedo vacillare davanti all'uscita con Skye in braccio, davanti all'uscita ci sono varie persone ma di sicuro quei poveri schiavi di suo padre non saranno in grado di fermarlo.

Quelli si fiondano su di lui neanche fossero degli animali, lui repentinamente cerca di mandarli via sferrando calci alla rinfusa come uno psicopatico.

Voglio che salvi la mia famiglia, deve farcela.

Dal nulla mi sento colpire alla mascella, mi ritrovo steso a terra con il viso dolorante mentre quegli occhi rossi e vuoti mi osservano. - Vogliamo tornare a noi, re?-

- _akire_ -

Allora genteh volevo dirvi...  è il capitolo più corto della storia lo so ma lo ammetto manca poco alla fine della storia e mi duole porre fine a Dark Princess dato che non ci sarà nessun altro sequel.

Ultimamente poi mi sto anche concentrando su una storia che sto scrivendo e che la copertina mi è stata gentilmente fatta da koaluch e che è assolutamente la cosa più bella del mondo... Se volete saperlo la storia in questione è molto simile a Dark Academy dato che tratta sempre di magia e scuola magiche ( forse, sono indecisa se inserirne una ) anche se però non tratterà di demoni ( STRANO PER ME ) ehm... credo di aver finito.

A presto persone :D

_akire_



Dark PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora