Grandi disastri.

2.6K 200 28
                                    

" Cosa significa che non vuoi che stia con Will?! "

" Non hai visto una qualsiasi copertina di una qualsiasi squallida rivista del regno?! Ci sei sempre tu in copertina! Tu e quel fesso che vi tenete per mano! Mi da fastidio vedervi così, Skye non è normale che tu tenga la mano a quel pesce lesso." sento Alex sbraitare nella mia testa mentre parliamo, ha tirato fuori l'argomento improvvisamente e mi ha quasi messo paura, in realtà non noto molto le riviste e se ne ho una davanti la butto via. ;;

In questo momento sono in bagno per non sembrare una matta davanti a Griffith che mi aspetta per uscire.

" Io non ho visto niente Al, sai che non mi piacciono queste cose." lo sento sospirare mentre si calma un attimo, se continua ad urlare mi viene mal di testa.
" Dalla copertina di un giornale qualsiasi: " nuova fiamma della principessa? Sarà soltanto un trucco per estinguere tutti i pettegolezzi su di lei?" lasciando stare che è un giornale di ventesima categoria ma mi da comunque fastidio! Io sono il tuo fidanzato! Io sono la persona che ti ama e non voglio che tutti credano che tu stia con qualcun'altro." io non ne sapevo nulla, non sapevo assolutamdnte di questa cosa, Alex dovrebbe sapere che in quello che faccio con William non c'è niente di malizioso, io non voglio che sia arrabbiato con me per qualcosa che non ho fatto di proposito.

" Ne riparliamo dopo va bene? Ora mi aspettano fuori e non posso fare tardi, quando torno chiariremo la cosa."

" Starai di nuovo con quello lì? Passerai di nuovo la giornata con lui?"

" No starò con Griffith, devo aiutarlo a scegliere delle... Cose... Per il suo matrimonio. Ora ti saluto, a dopo Al." io sospiro ed esco dal bagno cercando di reprimere nella mia testa la conversazione con lui, non possiamo litigare per ogni cosa e oltretutto urlare nei miei pensieri non migliora le cose; quando apro la porta davanti a me vedo Griffith con un orecchio poggiato sul legno della porta. Vedendolo così mi spavento, non è normale origliare la propria cugina in bagno, non è affatto normale.

- Che cosa stai facendo?- Lui viene preso dal panico e si stacca di scatto dalla porta gurandosi di spalle e correndo verso la porta.

- Sono caduto sulla porta!- come se fosse una scusa credibile, non si può cadere su una porta di orecchio! È altamente improbabile.

- Vallo a raccontare a qualcun altro, cosa stavi facendo?- lui sospira e senza farmi nulla esce di corsa dalla porta, forse non sapere cosa stava facendo è meglio, di solito quando vengo a sapere questo genere di cose vengo messa davanti a scoperte shockanti come un piano malefico o un tradimento.

Io mi sistemo velocemente i capelli legati sopra la testa dato che oggi non hanno proprio voglia di lasciare la loro forma a cespuglio.

Non è che sua vestita in modo molto comodo, mio cugini ha insistito per farmi mettere delle scarpe vertiginose che normalmente io lascerei in un angolo, non so perché me l'abbia chiesto ma se questa piccola cosa può renderlo felice va bene, un po' di dolore ai piedi non ha mai ucciso nessuno.

Mentre cammino come uno struzzo per i corridoi della mia camera mi appoggio ad un muro sospirando, odio follemente andare in giro quando ci sono dei pettegolezzi su di me, vedere la faccia curiosa di tutti è orribile.

- Skye riesci a camminare?- dietro di me spubta all'improvviso Fallon vestita di tutto punto con tacchi vertiginosi e o suoi solito vestiti floreali, ha il sorriso stampato in faccia mentre camminando velocemente di avvicina al suo fidanzato.

- Non è che siano così comodi.- io sospiro e cammino lentamente cercando di reggermi in piedi, nella mia testa sento ancora la voce di Alex che sbraita, pensandoci ora però quello "piccolo" scatto di gelosia è stato tenero da parte sua, di solito sono sempre io ad arrabbiarmi e questo a parere mio non è proprio giusto. Tanto è ovvio che anche se mi dice di non vederlo più continuerò comunque a parlargli perchè se no morire i di solitudine qui, io ho pochi amici e Will è uno di quelli, io gli voglio bene.

Dark PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora