Madison's POV
"Guarda chi si rivede!"quella cazzo di gallina gelosa aveva varcato la soglia della stanza con i suoi capelli lucenti.
"Aw. Ell ti piace Rydel quindi?"
"Che cazzo vuoi, Eaton?"
"Calmati scriciolo, voglio solo parlare"dice avanzando con tono di sfida. Ma che cazzo vuole adesso?
"Non pensavo che questa potesse diventare una festicciola per bambini. Quanti anni compi Madison? Sette?"oh Maria.
"Ok ragazze, forse è meglio se saliamo e la chiudiamo qui"si intromette Ratliff.
"Se proprio lo vuoi sapere, mi ha invitato Ross, tesoro!"schiocco le dita imitando la sua voce e provocando in lei uno sguardo maligno. Non sapete quanto avrei avuto voglia di dirle che ho baciato il suo ragazzo, in quel momento. Dirle che è stato un momento fantastico e magari dirle pure che mi è piaciuto e che bacia bene. Ma lo faccio solo per lui.
Saliamo in salotto. Rydel ha ordinato le pizze e mi ha raggiunto, Riker, Rocky e Ryland sono andati a preparare il tavolo, Courtney si è appollaiata sul divano con Ross e Kelly sta parlando con Ellington.
Noto in Del uno sguardo affranto a vedere i due. A quanto pare il ragazzo non ha capito niente di quel che gli ho spiegato.
"Devo andare in bagno"mi dice la bionda. Che cazzo, stasera non sopravvivo. Mentre le corro dietro butto l'occhio sul divano, vedo Ross e Courtney sbaciucchiarsi quando avrei voluto esserci io lì, attaccata a lui a ridere e a scherzare.
"Rydel, che c'è ora? Kelly sta solo parlando, tranquilla, ho tutto sotto controllo"le dico, ma lei non risponde, sento solo singhiozzi.
"Delly, sei qui?"è arrivato anche Ellington cercando di attirare la sua attenzione.
"Io vado. Buona fortuna"sussurro al moro che in quel momento era seduto appoggiato dolcemente allo stipite della porta del bagno.
Rientrai successivamente in salotto: la Eaton e Ross erano stranamente separati, o almeno, quello che credevo. Decido quindi di sedermi sul divano, dove pochi minuti prima si scambiavano effusioni. Strano, in salotto non c'è nessuno.
"Ehi! Non ti avevo visto!"
"Ciao Sean"il moro si siede affianco a me e mi circonda le spalle. No, troppa confidenza. Mi sposto quindi un po più in là.
"Che hai oggi? Ti dò fastidio? Se sì dimmelo, ci provo un'altra volta!"cosa? Oh cielo.
"No tranquillo!"staccati. Ora.
"È PRONTOOOOO!"urla Riker dalla cucina. Mi ha salvato, menomale.
Ci sediamo successivamente a tavola; arrivano prima Rik e Rocky, poi tutti gli altri e io (guarda caso) finisco vicino a Sean e davanti a Ross. Dio mio salvatemi.
"Buona la pizza, eh?"mi chede Sean con la faccia sporca. È buffo.
"Ahahah si certo!"prendo il fazzoletto e gli pulisco la faccia.
"Ehi! Che stai facendo? Dovevi lasciarlo, sarebbe stato più divertente toglierlo dopo..."dice con una faccia pervertita.Ross' POV
"Ehi! Che stai facendo? Dovevi lasciarlo, sarebbe stato più divertente toglierlo dopo..."le dice dopo. Ho sopportato che la abbracciasse sul divano, che si sorridessero, persino che avesse intenzione di chiederglielo, ma che cosa intende con quella frase? Ohhh se sono geloso ora! Madison è la mia migliore amica/possibile qualcosa di più, nessuno la può toccare a parte me, anche se non lo farei mai.
Ross calmati e cerca un diversivo.
"Chica vuoi un po' d'acqua?"
"Ehm, Ross...ho il bicchiere pieno"mancata. Come ho fatto a non vederlo? "Allora hai bisogno di qualcosa? Io andrei un attimo in cucina"
"No sto bene così. Tranquillo"mi sorride. No, non c'è nulla di cui sorridere!
"Ma magari hai bisogno-"continuo io ma si intromette quel rincoglionito "Ross, sta bene. Calmati!"
"E tu cosa ne sai?"forse ho urlato un po' troppo dato che tutta la tavolata si è girata a guardarci. Non mi interessa.
"Non ci vuole un diploma, dopo che le hai chiesto di tutto e lei ti ha risposto il contrario, non ci arrivi che non gli interessano le tue attenzioni?"potrei per prima cosa ammazzarlo di botte e per secondo occultare il cadavere, ma ci sono troppi testimoni innocenti.
Mi sistemo il ciuffo e mi alzo dal tavolo con fare minaccioso ma Courtney mi trattiene.
"Ehy che te ne frega di quella?"
"Quella ha un nome tesoro!"si alza Rydel con fare minaccioso. Perfetto, ora siamo a quattro possibili omicidi. Rat cerca di trattenerla ma con scarsi risultati.
"Io me ne vado"dice Madison successivamente alzandosi e posando sul tavolo il tovagliolo che prima era sulle sue gambe.
"Vado io"rispondo. Poverina, con tutto questo trambusto sarà esasperata, ma ovviamente si alza Sean con la sua magliettina attillata gridandomi un "No! Ci vado io!"
Sentivo Riker che mi tratteneva per le spalle e mia sorella urlare esasperata:"MA NON VI RENDETE CONTO DEL BORDELLO CHE
AVETE COMBINATO? CI ANDRÒ IO A PARLARE CON LEI DATO CHE IN DUE PERSONE NON POSSEDETE NEMMENO UN BRICIOLO DI QUOZIENTE INTELLETTIVO! NON VI RENDETE CONTO CHE È PESANTE PER LEI VEDERVI LITIGARE? HA GIÀ I SUOI A CASA CHE LO FANNO, RENDETEVI UTILI QUALCHE CAZZO DI VOLTA!" si alza e lancia un'occhiataccia ad entrambi. Ha ragione, che stronzo che sono stato. Ho bisogno di parlare.Rydel's POV
Perfetto, oggi ho trattato di merda Ellington dicendogli che non ho voglia di parlare ed ora quel coglione di mio fratello e Sean si sono messi a gridare in faccia alla mia migliore amica come due bambini. Potevo nascere Cheryl Cole ma no! Sono capitata nella famiglia Lynch. Bella giornata Rydel, semplicemente stupenda. Ora dove si è cacciata? Si è seduta sulla scala di emergenza.
"Mads so a cosa stai pensando"dico passandomi una mano sulla testa.
"No, non penso a nulla. Chiamami Sean, per favore"
"Tu vuoi Ross, non Sean"fa un piccolo risolino guardando il vuoto.
"Ma lo hai visto stasera?"mi risponde successivamente guardandomi.
"Si, menomale che c'era Rik, o non si tratteneva mica!"diciamo ridendo, poi lei si ferma e diventa seria.
"L'altro giorno, noi due ci siamo...baciati"non mi guardava negli occhi, ma potevo percepire il suo sorriso mentre si rigirava tra le mani il bracciale regalatole dal ragazzo. Strano, non glielo aveva lanciato addosso?
"Davvero? Era ora..."
"Si ma...non dirlo a nessuno, non vogliamo si sappia in giro. Abbiamo sbagliato"ma che sbagliato, quei due si amano alla follia, ma probabilmente non capiscono l'importanza della cosa.
"E...con Ell?"ecco l'argomento dolente.
"Non so. Oggi è stato tenero a volermi parlare in bagno, mi ha persino detto che avrebbe dovuto dirmi una cosa importante, quando ci avete chiamato per andare a tavola"narro tutto d'un fiato. "Magari gli piaci"nah. Mi ha sempre vista come la sua migliore amica, non credo che possa provare sentimenti per me.
"Il fatto è che anche se gli piacessi e ci dovessimo fidanzare, io non me la sento. Metti caso che finisce come te e Ross: 18 anni di amicizia nel cesso, Madison! Noi non siamo come voi, io non so rialzarmi dopo una caduta. Sono ancora a pezzi per il mio ex ragazzo"
"Non dire cavolate, Ellington Lee Ratliff non sarebbe capace di dimenticarti. Sei la sua migliore amica!""E poi, chi sarebbe capace di dimenticarti?"
S/A
Ciao!
Mi scuso infinitamente se questi due giorni non ho aggiornato ma wattpad mi odia. Ho dovuto riscrivere il capitolo 8 volte perché dopo una parola mi crashava l'app. #quandotisaleilcrimine
Comunque, vi piace il capitolo? Ross è geloso, mooooolto geloso, come lo è Sean. Il povero Ratliff invece cerca di avvicinarsi a Rydel, ma in questo periodo è strana, ha paura che se rivelerà a Ell i suoi sentimenti finirà per perdere la sua amicizia.
Avvisoooooo: probabilmente non sarò molto attiva dalla prossima settimana in poi, ma ritornerò, lo giuro!
Fino a martedì aggiorno, ma non vi prometto nulla per il resto.
Baci, e grazie per i +4,2k. Vi adoro di più ogni giorno che passa♡
Ele♥
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
FanfictionBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...