Capitolo 30 - Bellissima anche se distrutta

1.1K 89 9
                                    

Ross' POV

"Ok Rocky, proviamo"imboccammo il vicolo di Thirtwall con il cuore in gola. Possibile che si sia andata a cacciare qui? Si sentono antifurti  risate, balle varie.
D'un tratto Savannah mi avverte di un'ombra in lontananza.
"MADISON"le corro incontro e la abbraccio.
"PORCA TROIA MADISON, NON TI ALLONTANARE PIÙ COSÌ! SEI IMPAZZITA PER CASO?"urlo continuando a stringerla forte, forse troppo. Noto una smorfia di dolore nei suoi occhi: strano, non l'ha mai fatto con me.
"No, non...non lo farò più. Ora devo medicarmi il polpaccio, mi fa male " c'era un taglio, un grosso e schifoso taglio sul polpaccio della mia chica. Chi aveva anche solo osato toccarla? Chi?
"Che hai fatto?"
"Nulla, sono solo caduta su una bottiglia rotta. Niente di grave"sorride flebilmente. So che mente, perché lo fa?
"E Sean?"le chiede Rocky, la vedo chiudere gli occhi.
'È tornato...è andato a casa. Si, è andato a casa, abita da queste parti e l'ho accompagnato"lo so che sta mentendo, ha gli occhi lucidi, piccola.
"E come hai fatto a tagliarti il polso e la gamba se lo hai accompagnato?"le chiedo.
"Sono caduta, a volte sono proprio sbadata!"risponde. La sua voce trema, è spaventata, in più riesco a notare grazie ai lampioni i suoi occhioni lucidi.
"Ok. Ora aggrappati, ti porto a casa così medichiamo la ferita. Non è grave, dai"cerco di portarla in braccio come meglio posso, ma la gamba le fa troppo male.
Verso le 11PM arriviamo a casa e solo  lì mi accorgo dei lividi che spuntano dai pantaloncini e dalla maglietta dei Rolling Stones.
"Chi te li ha fatti questi?"domando mentre siamo in bagno e le disinfetto la ferita. Ok, ora mi sto seriamente preoccupando.
"Te l'ho detto, sono caduta"
"Questi sono lividi Madison! Cosa sei, andata sotto una macchina?"
"No, Ross, stai tranquillo...e non urlare, ti prego"dice mettendosi una mano sul viso.
"Dimmi chi te li ha fatti questi o giuro che lo verrò a scoprire da solo!"dico alzandomi. Chi cazzo ha toccato la mia Madison?
"Devo andare a casa, Ross, mi dispiace. Magari ne riparliamo un altro giorno ok?"mi fa un mini-sorriso cercando di convicermi che realmente va tutto bene, ma no che non va.
"No. Non esci da questa casa fino a quando non me lo dici"sbatto il pugno sulla porta del bagno facendo combaciare i nostri corpi. Ho alzato un po' la voce, ma ne vale la pena  qui stiamo parlando di violenza su una persona e se quella è la ragazza di cui sono innamorato, beh...sono disposto a tutto.
"Devo andare...Ross è tutto ok!"inizia a ridere, poi pian piano a sbuffare e fare lunghi respiri e infine iniziano a cadere lacrime da quegli occhi che mi hanno fatto perdere la testa.
"Scusami. Non volevo, perdonami"mi stacco piano piano sedendomi insieme a lei sul bordo della vasca da bagno, le accarezzo il viso e con i pollici inizio a toglierle le lacrime che continuano a scendere. La stringo con tutta la forza che ho, ma non troppa o potrei farle male.
"Te lo chiedo per l'ultima volta"le spiego con tono calmo tenendole le mani e fissandola intensamente negli occhi "mi vuoi dire chi è quell'idiota che ti ha ridotto in questo modo? Se non vuoi dirmelo non fa niente, voglio solo aiutarti. Prometto che se me lo dirai, non gli farò del male, a meno che tu non voglia il contrario, ovviamente"la vedo alzarsi e sedersi sulle mie ginocchia e appoggiarsi sul mio petto con la testa mentre con le mani mi cinge il petto.
"È stato Sean. Non pensavo mi potesse trattare in questo modo, mi fidavo di lui"dice mentre continua a piangere e io le do un bacio sulla tempia.
"È tutto?"domando.
"Tutto. Non fargli male. E se si dovesse ripresentare...ne riparleremo, ok?"intreccia la sua mano con la mia. Sento di tutto: farfalle nello stomaco, cuore che batte, testa che sta combattendo contro l'istinto di baciarla.
"Vado a casa, o mia madre mi ammazza se torna e scopre che non ci sono"
"Sei clandestina qui, oggi?"chiedo ironicamente.
"Già. Ahahahaha!"la guardo, è bellissima quando ride. E quando piange. E quando è distrutta. E quando si è appena rialzata.
"Che c'è?"mi chiede notando che la fissavo in modo strano.
"Sei bellissima"ammetto.
"Ma falla finita, Lynch. Un pazzo stupratore mi ga quasi ammazzato di botte e tu mi trovi bellissima?"
"Mh mh..."annuisco e mi avvicino attaccando le sue labbra alle mie. Dio mio basta, la storia che siamo sbagliati, che non possiamo stare insieme che roviniamo tutto...siamo al secondo bacio cazzo! Cosa potrebbe rovinare tutto questo? Non voglio quelle troie da due soldi alte, fisico perfetto. Ho qui la ragazza più bella sulla faccia della terra, che tra l'altro è la mia migliore amica.
Ci stacchiamo, lei mi guarda, io la guardo. Poi sorride e Dio, potevo vantarmi di aver fatto ridere una ragazza. La mia ragazza.
"Vado. Grazie per la ferita. E per la consolazione. Un po' per tutto, insomma"dice facendomi sorridere. "Figurati, lo sai che per te farei di tutto. Sei bellissima"
"Piantala"dice abbassando la testa diventando rossa.
"Vedi? Ecco cosa provo io quando tu mi dici che sono tenero!"dico falsamente offeso.
"Lo so, ma tu sei tenero, mentre non so cosa trovi di 'bellissimo' in una ragazza di un metro e 70, con i capelli marroni e gli occhi verdi!"
"Amo le ragazze di un metro e 70, con i capelli marroni e gli occhi verdi..."le ammetto. Facevo prima a dirle che sono innamorato di lei.
"Aw. Ti posso dare il numero di qualche mia amica di Sydney allora, ne conosco un paio con quelle caratteristiche!"mi guarda con aria di sfida.
"Si chiamano tutte Madison?"le domando.
"Allora, dunque fammi guardare...Madison, Madison...eccola qui! 555- 0-"le rubo il cellulare dalla mano e lo alzo in alto così da non riuscire a prenderlo.
"Ah-ah-ah. Molto divertente Shor. Ora mettilo giù. Non sto scherzando, potrei farti del male fisico. Non toccare il mio cellulare per niente la mondo"si mette a fissarmi con una faccia seria.
"Se solo mi dessi un bacio..."sospiro.
"Ci siamo scambiati fin troppi baci oggi. Ricordati che sei fidanzato, bro. Ora ridammelo"dice spintonandomi.
"Ho lasciato Court, sistah"
"Perfetto...e il fatto che la chiami ancora Court non promette nulla di buono. Perfavore il mio telefono, grazie"dice facendomi ridere, ma non cedrò così facilmente.
"Non cerchi nemmeno di prenderlo chica?"
"No, andrò a casa senza telefono. Non ti lamentare se poi potrebbe stranamente stuprarmi Sean, tesoro"inizia a scendere le scale. No no no.
"Tieni. E chiamami quando sei a casa tua"
"Ok allora domani mattina ti telefono"mi dice. Lo so che mi sta provocando, non avrà quella sensazione.
"No, stasera"
"Sei tenero, tato!"mi dice scompigliandomi i capelli.
"E tu sei troppo bella. Oh cielo di nuovo? Qualcuno mi può avvertire quando ho i capelli con la riga in mezzo?"si mette a ridere. Ti prego fatela andare via o le salto addosso.
"Domani ti metto la lacca. MUAHAHAHA"grida facendo una risata malvagia.
"Quindi hai una scusa per venire anche domani!"la abbraccio.
"Ciao"mi da un bacino sulla guancia.
"Ciao!"
Dio mio che bella giornata. Oh merda, gli altri?

S/A

Ciaooo!!!
Ho scoperto che si può sottolineare in testo! La mia vita è completa.

Allora, oggi totalmente Radison♡ Vi piace?  Siamo arrivati al punto in cui Ross, esausto dalla situazione, inizia a provarci con Madison. E la ragazza non si tira indietro! (Beh, come biasimarla...)

Ragazzi se arriviamo a 5k giuro che schiatto qui. No ma serie? 4.36k?

Bashi♡

Ele ♡

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora