Madison's POV
Una volta tornati a casa la situazione non cambia affatto. Non si guardano, non si parlano, non si sorridono neppure!? No, non possono andare avanti in questo modo, si sono detti ti amo, Sam sta letteralmente impazzendo senza Riker, ma il destino ha voluto che entrambi siano testardi come muli, di conseguenza se si parleranno sarà solo per insultarsi a vicenda. Io e Rydel dobbiamo assolutamente intervenire.
In qualche modo dovremmo pur farli riavvicinare, no? Abbiamo altri due giorni e mezzo prima che Samantha parta per l'Australia.
"Rydel..." dico disperata sdraiandomi sul letto e portandomi le mani sul viso.
"Dai Mads, scommetto che non solo faranno pace, ma si metteranno anche insieme, vedrai" continua a camminare per la stanza con le braccia al petto.
"E come?"
"Non lo so. Oggi usciamo e ci pensiamo"
Scendiamo in salotto e chiediamo a tutti chi vuole uscire. Ci saremo tutti, tranne Sam che non ha voglia di uscire, dice che ha un po' di mal di testa. Boh. Riker è uscito a fare una passeggiata dato che non aveva voglia di stare nello stesso posto con Samantha. Lo raccatteremo per strada.
"Sam te la senti di stare qui tutta sola?" le chiede Rocky preoccupato "Tranquillo Rock. Non sono in fin di vita" sorride chiudendosi la camicia, avvertendo freddo.
"Ok, ci vediamo" ci saluta e partiamo.Samantha's POV
Mal di testa col cazzo. Non uscirò un minuto di più con Riker, meglio fare l'asociale a casa. Mi siedo sul divano e accendo la TV. Desperade Housewifes. No, non di nuovo.
Ok, torniamo in noi. Prendo il cellulare e scorro i messaggi: da quanto non accendo il telefono?Ieri, ore 9PM
"Sam, ho una sorpresa...vieni al falò il prima possibile. XXRikerLynch"
Cancella. Dio mio ma è un miraggio. Scorrendo ancora noto qualche foto mia e di Riker. SAMANTHA! TI HA PRESO IN GIRO! LA FINISCILA! Spengo ulteriormente il cellulare e vado in cucina a prendermi un bicchiere d'acqua.
"Sono a casa!" il biondo entra dalla porta principale, raggiunge la cucina e ci incontriamo. Sicuramente vorrà parlare ma non glielo permetterò ancora. Magari esco a farmi un giro, non ci posso credere che siamo rimasti solo più noi due.
"Oh..." fa una faccia disgustata e inizia a cercare qualcosa in frigo. È bellissimo, con i suoi capelli biondi, quella faccia un po' imbronciata che ti intriga, il suo giubbotto di pelle nera così sexy...no, ok. Sono solo parole al vento. Lo dici solo perché sei debole in questo momento, ma non lo pensi veramente.
"Continuerai ad ignorarmi e a non parlarmi fino a quando? No sai, solo per sapere se non sei affetta da mutismo selettivo" respira profondamente e calmati, Sam. Lo fa solo per farti cedere, sa che sei debole davanti a lui. Continuo a guardarlo con aria di sfida sorseggiando pian piano il mio bicchiere d'acqua mentre lui cerca di aprire una bottiglietta di birra.
"Sei testarda, ho capito. Forse sarà per questo che mi piaci e non mi scollerò da te, ok?" si avvicina a me, sempre con la bottiglia chiusa guardandomi intensamente.
"Andiamo Sam, ti prego" abbasso lo sguardo oscillando la testa "Io...mi dispiace. Non voglio Savannah, voglio solo te. Ti scongiuro, non voglio pensare che hai dimenticato tutto quello che abbiamo passato. Io sono pazzo di te, Sam! Mi sta uccidendo questa cosa" sbuffo pensando che queste frasi se le sia preparate. Lo scanso e torno in salotto.
"Andiamo, cosa devo fare per riappacificarci?"
"Nulla. Vattene ora"
"Oh, hai parlato. E poi dove devo andare?"
"Io avrei un paio di posti dove mandarti. Comunque ti conviene andare da Savannah o va in astinenza senza di te"
"Scusa se te lo dico ma sei proprio una stronza"
"Ohw Riker, scuse accettate" dico ironicamente salendo per le scale con lui alle calcagna.
"Ti ho già detto che mi dispiace, avresti dovuto almeno pensarci su invece di trarne subito le conclusioni!" inizia ad alzare la voce.
"Mi sembri un ragazzo sveglio, pensavo avessi capito che non voglio trarre conclusioni!" Che cazzo. Ora inizio ad alzare la voce.
"Ah wow! Ti avevo sopravvalutata sai?"
"Anche io! Pensavo fossi un altro tipo di persona. Invece a quanto pare ho giudicato il libro dalla copertina!"
"Un altro tipo di persona?! Spero tu stia scherzando perché se c'è qualcuno qui che ha giudicato il libro dalla copertina quello sono io!" ok, ora inizio a sclerare.
"Certo! Scommetto che anche con Savannah hai fatto lo stesso...ma fammi il piacere Riker. Ti piace solo perché è bella ed è caduta subito ai tuoi piedi, mentre io da 'diversa' ho iniziato da amica" ecco qui. Tutta in faccia la realtà. Non sei più tanto potente ora, vero Riker?
"Si, ok? È caduta subito ai miei piedi, in più era pure carina, che avrei dovuto fare?"
"Guarda Riker, non ti rispondo nemmeno perché potrei essere troppo volgare"
"Ma non è questo il punto!"
"Si che lo è! Ammetto che Savannah potrebbe starmi un po' sulle palle, ma non pensi a cosa proverebbe se sapesse di questo discorso?"
"Se ti sta così sul culo allora dovremmo non parlarne" non ci credo. Quella povera ragazza è stata presa in giro?
"Tu non hai mai amato Savannah?!" gli urlo in faccia.
"Certo che ero.innamorato di Savannah! Le ho anche chiesto di mettere su famiglia e lei cosa ha fatto?! Mi ha mollato su una fottuta strada"
"Beh, mi dispiace! Rimane il fatto che sei un menefreghista di merda!"
"Ohh grazie Sam! La aggiungerò nella lista delle cose da scrivere sui prossimi biglietti d'amore che mi hai consigliato di scrivere!"
"Mi stai prendendo in giro?"
"No di certo"
"Bastardo "
"Oh molto maturo da parte tua!"
"La finisci di urlarmi in faccia?!?" ora inizia a stufare.
"Ha parlato l'altra!"
"Te ne vai per favore?!" lo spingo di sotto contro la sua forza.
"Che c'è? Non mi vuoi nemmeno più?"
"CHE CAZZO PIANTALA!"
"FINISCILA TU!"
"STRONZO!"
"BACIAMI!"S/A
Ciao!
Come va?
Piaciuto il capitolo?
Un bacio
Ele♡
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
Fiksi PenggemarBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...