@Shor_Lynch_29 scrive: Mad, quando hai intenzione di farlo con Ross?
Oh cielo, mi cogli impreparata...non sono ancora sicura del momento in cui lo farò con Ross, ma sono sicura che la mia prima volta sarà con lui. Bisogna avere molta pazienza!
@_annar5_ chiede: Madison, cosa hai pensato dei Lynch quando li hai conosciuti? (intendo i ragazzi Lynch)
Oh! Aspettavo da tanto questa domanda! Allora, andiamo per gradi. Ho conosciuto Ross a scuola. La mia prima impressione verso di lui è stata "ma questo cosa vuole dalla mia vita?", insomma, dato che non era giornata l'ho trovato invadente e rompi palle. Poi sono diventata la sua migliore amica e da lì in poi ho cambiato idea su di lui. La mia prima impressione di Riker è stata molto...positiva, diciamo, anche se non è l'aggettivo adeguato. L'ho subito inquadrato come il fratello responsabile e iperprotettivo con i fratelli minori. È stato molto simpatico e socievole per le poche occasioni che ho avuto di vederlo. Beh, da oggi in poi lo vedrò molto di più a quanto pare! Di Rocky non credo ci sia molto da dire: quando l'ho conosciuto ho subito capito che era lui che aveva la mente nella famiglia. Si è sempre ingegnato per tirarci fuori dai guai, soprattutto quando si trattava di Savannah (che detto tra noi...secondo me ha iniziato a piacergli). Odio dirlo, ma inizialmente ho provato un odio profondo verso di Ryland. Era un menefreghista, non gli importava di nulla, ma infondo è molto simpatico.
@Lilly_r5 dice: ok una domanda per Mad! Se Ross anche per sbaglio baciasse un'altra ragazza, anche solo se è drogato o ha bevuto, tu lo perdoneresti?? P. S. Se lo fa lo uccido!!
Ahahaha! Grazie per il tuo supporto, tesoro! Comunque, se Ross anche per sbaglio baciasse un'altra anche se è solo drogato o ha bevuto, oltre che non perdonarlo, proverei soltanto molta pena per lui. Su quella panchina ci siamo fatti una sorta di promessa: rimanere insieme per sempre. L'ha fatta lui, perche non dovrebbe rispettarla? Se dovessi essere sincera, sono sicura che Ross neanche si permetterebbe di guardare qualcun'altra, figurati baciarla.
@Shor_Lynch_29 scrive: Ross, perché hai aspettato che partissi per chiedere a Mad di diventare la tua ragazza anche se lo avete quasi fatto?
Ho aspettato di partire per lasciarle più certezze possibili mentre io ero via. Insomma, separati da 2790.0 miglia, verrebbero anche a me molti dubbi. Il fatto che lo avevamo quasi fatto è stato solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ero indeciso sul modo in cui dirglielo, insomma, a Sydney c'era il molo, il ponte...a Los Angeles non c'era nessun posto in cui non l'avessi già portata. Era l'ultima occasione e l'ho portata sulla spiaggia a vedere il tramonto di mezzogiorno. No, ok, dovevo avere una frase ad effetto e non ne avevo altre in mente. Comunque le è piaciuto, ed è questo che conta.
@I_Love_Viola chiede: Ross, hai pensato molto tra scegliere Mad o M.U.N.Y.?
Non ho pensato per niente. Conosco Madison meglio dei miei fratelli e so che sì, le sarebbe piaciuto se avessi continuato a stare in California, ma so che il rimorso l'avrebbe uccisa dentro. Lei è una ragazza fragile, si spaventa persino se uccide una mosca.
@_annar5_ scrive ancora: Ross, pensi di fare una sorpresa a Mad e andarla di nuovo a trovare?
Anche domani. Mi butterei dall'aereo per tornare da lei. Io la amo e non smetterò mai di farlo. Un anno che dovrò passare solo senza di lei? No grazie, non fa proprio per me.
@Shor_Lynch_29 si domanda: Riker, perché non ti facevi avanti con Sam?
Sembrerà anormale, ma inizialmente Samanta non mi andava tanto a genio. Si, la trovavo carina, ma in un certo senso ero geloso di lei, perché ero sempre stato io il più grande del gruppo. Poi sapete com'è, parlando con Rydel...comunque, torniamo a noi: non mi sono esposto con lei perché ero convinto che lei mi vedesse come un amico e non volevo perdere sia la 'Sam amica' che la 'Sam qualcosa di più'.
@_annar5_ dice: Riker, perché non hai detto nulla a nessuno (all'inizio) su quello che provavi per Sam?
Ero spaventato all'idea. Insomma, ho sempre desiderato una famiglia, ma fidanzarmi con una ragazza madre mi incuteva terrore. Non so come mai! All' inizio non l'ho detto a nessuno soprattutto perché non ero sicuro di quello che provavo per lei. Alla fine mi ha scoperto Rocky che mi ha fatto ragionare, e finalmente ho capito. Poi non vi dico tutte le disgrazie che sono accadute dopo: Ryland, Savannah...un casino insomma. Ero solo confuso, tutto qui!
@_annar5_ chiede: Per Sam: perché non hai detto a tua sorella o a Rydel ciò che provavi, anchense era solo un piccolo sentimento per Riker?
Premetto che sono una ragazza testarda. Ricordate quando Madison all'inizio era convinta che mi piacesse? Ecco: non le avrei mai dato questa soddisfazione, anche se era vera come in quella situazione. A Madison avrei detto tutto, ma non in quel momento, non solo per la mia testardaggine, ma anche per la convinzione che io non provassi nulla per Riker. Passando a Rydel, beh. Ho il terrore di quella ragazza! Avrebbe iniziato a strillare e a rinchiudermi in qualche sgabuzzino con lui! Ma posso dire che è un ottimo orecchio non che ottima persona con cui confidarsi.
Hey! Ecco le risposte ragazzi!
Alura, il sequel ho deciso di farlo a parte. Da domani inizierà e lo troverete sul mio profilo col nome di "Mad 2 || R5 FanFiction"Un bacio e grazie a tutti♥
Elena♥
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
FanfictionBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...