Vi prego, scusatemi.

909 52 13
                                    

Salve a tutti. Da come avrete capito, non è un capitolo e per questo voglio scusarmi in anticipo.

Se scrivo capitoli non adiacenti alla storia è per una buona causa e questa è abbastanza importante: ho deciso di sospendere momentaneamente la storia.

So che probabilmente non ve lo aspettavate da una tipa eccentrica come me, ma ho capito una cosa importante scrivendo questa storia, il che mi ha fatto riflettere. Ebbene sì, sfortunatamente mi sto rispecchiando nella vita di Madison.

Pensavo di essere chissà chi ma invece...

Pensavo di poter contare su quelle che ho sempre chiamato "amicizie" o perlomeno "persone con cui parlare". Ma invece no. Il destino a riservato a me tutto il contrario.

Pensavo di essere giudicata in un certo modo, ma invece...lasciamo stare. Sono quasi arrivata in cima, ma all'ultimo ho messo il piede sul sasso sbagliato, sgretolando tutto alle mie spalle.

Se ho la forza di scrivere questo annuncio senza lasciarvi secoli senza aggiornare è solo grazie a loro, ai miei amici più grandi, quelli che mi sanno realmente ascoltare: gli R5. E voi ovviamente.

Non aggiorno non perché sono depressa, per fare la vittima, ecc...ma solamente perché non ho immaginazione dopo tutto questo.

Tranquille, sto bene, veramente. Volevo solo non lasciarvi sulle spine. Può darsi che possa aggiornare anche domani, chi lo sa. Dipende come va!

Un bacione, e andatevi a guardare il video ufficiale di All Night♡

Ele♡

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora