Capitolo 32 - Se questo non si chiama interesse...

1.2K 87 13
                                    

Madison's POV

Silenzio di tomba, ma che succede? Loro sono fermi a guardarsi mentre sorridono e si stringono la mano, oh cielo, che qualcuno li riaccenda per favore.
"Ehm, vieni Sam, dobbiamo farti vedere la casa"propone Delly avvertendo la tensione della situazione.
"Ok"dice sorridendo e alzandosi mentre si sistema la gonna che si era leggermente alzata a forza di stare seduta. E Riker vedo che ha dato fin troppe occhiate al suo vestito! Da lui non me lo sarei aspettato!
La seguiamo in sala incisione nel seminterrato trovando Ellington intento ad accordare gli strumenti.
"Ecco, questa è la sala incisione, qui scriviamo, componiamo e suoniamo"
"Ehm...potrei cortesemente chiedere al gruppetto vacanze&turismo se cortesemente mi presentassero quella ragazza che non conosco?"richiama l'attenzione Ellington notando che avevamo creato una comitiva. Non so come fa a farci ridere in questo modo.
"Sono Sam, la sorella di Madison"dice ancora divertita dalla battuta del moro.
"Oh molto piacere. Ehm, sempre se non disturbo, mi posso aggregare?"
"Faccia lei"risponde Rydel alzando le mani e ricevendosi un bacio sulla tempia dal ragazzo. Successivamente si avvicina anche Ross abbracciandomi in vita da dietro. È una sensazione fantastica. Il suo mento è incastrato nel mio collo è stiamo comminando così.
"Dai finiscila"dico ridendo dato che con tutti quei baci il collo mi prudeva.
"No. Voglio un bacio poi ti mollo"
"Siamo in troppi, lo sai"
"Uno solo a stampo poi me ne vado. Daiiii"inizia a scuotermi.
"Va bene"mi avvicino e lo bacio. Ditemi che non solo io sento di tutto meno che quello che dovrei sentire.
"Ross"attiro la sua attenzione.
"Mh?"
"Guarda Rik"gli sussurro nell'orecchio notando che è da quasi 20 minuti che il ragazzo fissa Sam in modo strano.
"Tse! Ormai è andato"dice facendomi ridere.
"Mangiate qualcosina qui?"chiede Riker. Oh, si è svegliato.
"No, non disturbiamo...andiamo a casa ma grazie lo stesso"risponde precedendomi Sam, sorridendo al ragazzo.
"No, ma voi non disturbate mai!"si intromette Rydel, ma infondo è vero, sono perennemente in questa casa.
"Magari ci troviamo una di queste sere e venite a mangiare da noi, vero Mads?"lo sguardo della ragazza si fa sempre più intenso, quasi come una supplica.
"Certo! Anche stasera!"
"Già! Alle 8PM per voi va bene?"ye! Ross tutta la sera mio!
"Si certo!"passiamo a salutare tutti.
Noto che la situazione si fa più calorosa quando Sam raggiunge Riker. Quella che prima una stretta di mano diventa un sorriso, poi un abbraccio. Ed ecco che il ragazzo, appena la bionda si gira, lancia un'ultima occhiata al suo lato migliore. Vi prego usciamo da questa casa...
Do un bacio sulla guancia a Ross e lui mi sorride.
"Ci vediamo stasera"sussurra in modo così sexy al mio orecchio mentre gli sfugge un bacio.
"Okay"

----------------

"Mamma mia Madison! Sono una piccola comitiva in quella casa"dice Sam ridendo a crepapelle "sembrano delle brave persone, mi fanno morire dalle risate!"
"Specialmente Riker..."dico inarcando il sopracciglio e sorridendo appena: so che c'è qualcosa che mi deve dire.
"Oh si lui...è carino"tutto qui? Seriamente? Io con Rydel prima di ammettere che Ross mi piacesse sono passati giorni!
"Eh...siete una bella coppia sai?"
"Madison! Ci conosciamo appena!"dice mentre infila la chiave nella porta.
"Magari ti piacerebbe conoscerlo di più"le sto dando tanto fastidio, ma adoro vederla sclerare. Infatti si è fermata a metà serratura.
"Sorellina, ho ammesso che è un bel ragazzo, mi sembra che possa bastare"dice entrando in casa e posando le chiavi.
"È anche single..."continuo imperterrita.
"Piantala"
"Hai visto come non ti toglieva gli occhi di dosso?"le faccio notare con tono pervertito.
"Già, mi ha dato fastidio quel momento"non ci credo nemmeno se mi paga. Le piaceva eccome avere le sue attenzioni.
"Se se...comunque hai fatto breccia nel suo cuore e non solo..."dico finendo con una risata.
"MADISON! Ma vedi di andartene sopra, per favore!"
"Gli piacciono i bambini..."
"FILA SOPRA. ORA"
"Allora, Riker Lynch, il suo numero è 555-93..."
"MADISON CHRISTINE BRUCE, VATTENE SOPRA!"
"Tanto sono convinta che cercherai qualcosa su Facebook o Twitter...Si chiama Riker Lynch su entrambi"ora scoppia, lo so. Ma dai, lo faccio perché le voglio bene e dovrebbe dimenticarsi di Kyle!
"Certo sorellina, contaci"mi dice sedendosi sul divano e facendosi una lunga treccia a lisca di pesce.
"Devi vestirti bene, o stasera non ti guarderà come oggi"si gira con una faccia offesa.
"Lo prenderò come un complimento!"
"Ahhh quindi ti interessa che ti guardi"
"Buona giornata Madison"
"Io vado a fare compere. Vieni anche tu?"domando alla ragazza.
"Ma si, non ho nulla da fare..."

**************

Rydel's POV

"Sembrava che non avessi mai visto una ragazza stamattina"dico a Riker che si è appena seduto su uno sgabello in cucina. Il resto della famiglia è a rincoglionirsi davanti ad una consolle.
"Mh?"alza gli occhi dal suo smartphone grattandosi il mento.
"La sorella di Mads, idiota!"lo vedo arrossire. Bingo.
"Che stai dicendo...piantala"
"Potevi almeno chiudere la bocca mentre la guardavi"sta arrivando al suo limite, lo so.
"Stai zitta..."dice scuotendo la testa e continuando a messaggiare, sintomo di imbarazzo.
"Ce l'hai un bel vestito?"
"Che?"
"Un bel vestito per stasera, non vorrai presentarti in mutande, o sarà difficile guardarla senza farti notare"eccolo...
Sorride e fa una faccia pervertita continuando a ignorarmi messaggiando"non che dispiaccia a qualcuno..."
"Ovviamente...quindi? Hai un abito decente o dobbiamo fare shopping?"speravo nella seconda opzione. Da quanto tempo non passo un pomeriggio con il mio fratellone?
"Non ho voglia di shopping! Ma credo di non avere nulla di elegante, ho la camicia che ho usato alla comunione di Ryland e sai, mi sta un po' corta"dice ironicamente.
"Andiamo?"
"Uff..."sbuffa"Rydel ti voglio bene, ma la mia taglia la sai, non puoi andare tu?"
"No, vieni con me, da FightForShopping ne hanno di veramente carine!"dico eccitata all'idea.
"Non ci andrò. E comunque quel negozio non vende robe da donna?"chiede. Pff, principiante.
"Tu invece ci verrai, se no chi guida fino al centro commerciale? E comunque hanno aperto la sezione maschile, vendono tanti begli abiti! Mamma sarebbe fiero di te..."cerco di convincerlo, non mi lascerebbe mai al centro commerciale da sola, infondo mi vuole bene.
"Fatti accompagnare da Bruce"
"Ma oggi che problemi hai? Non ha la patente!"
"Intendo dalla sorella"ah.
"Sempre a lei pensi? E comunque va bene se mi accompagna Sam, almeno sono sicura che verrai anche tu..."la mia faccia era proprio propensa a farlo cedere, a fargli ammettere tutto, fino all'ultima parola.
"Pensavo ti limitassi a deridermi, non a provocarmi. Comunque se lo vuoi sapere, no, non penso solo a lei. E se mai dovesse accompagnarti sarei solo dispiaciuto per quella povera ragazza che ti ha in macchina"come pensavo. Ha perso il controllo, ma quanto è divertente quando si incazza? Ah, particolare interessante, ha detto 'non penso solo a lei', vuol dire che a lei pensa eccome, solo che oltre a lei avrà altre cazzate per la testa, tipo come mettersi una bandana in modo adeguato.
"Ok, quindi dico a Madison che siamo in due?"lo vedo alzarsi in piedi e stringere la mano a pugno. Aveva la vena del braccio che pulsava come non so cosa, ma non mi arrendo.
"Ok Rydel, ti porto al centro commerciale. Prova a deviare meta e giuro che in qualunque posto noi siamo, faccio inversione a 'u' e ritorniamo a casa"ed ora, la goccia che farà traboccare il vaso.
"Nemmeno se c'è Samantha?"

S/a

Ciao!

Nuovo capitolo, scusate x gli errori ma sono esausta, però non volevo lasciarvi sulle spine....;)

Spero vi piaccia, un bacione e commentate, che a me fa sempre piacere:)

Ele♥

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora