Madison's POV
Ho appena finito di fare la doccia e scendo in cucina. Sono le 9PM, dov'è Sam? Io in questo periodo non la capisco proprio, non dorme più, non mi parla, è sempre nel sio mondo...vorrei solo capire cosa diamine le prende!
"Mamma? Sam dov'è?"le domando afferrando il primo cucchiaino di miele dalla dispensa.
"Ha detto che usciva con un suo amico, non mi ha detto chi. So solo che era vestita molto bene"dice facendo il primo tiro alla sigaretta. Eh già, ha ricominciato anche a fumare, ma fino a quando non si spinge oltre va meglio così. Ora il problema principale è: come le chiedo di andare con Ross e i Lynch dopodomani?
"Ehm...mamma posso chiederti una cosa?"
"Si"
"Posso and-"il campanello ci interrompe. Chi diavolo è ora?
"Signora Elizabeth. Madison"Ross si è presentato davanti alla mia porta con un mazzo di rose bianche e ula camicia elegante.
"Ciao Ross. Che ci fai qui?"dice mia madre al ragazzo.
"Intanto (scusa Madison) ma questo è per lei"porge il mazzo di rose a mia madre "so di essere sgarbato a venire a quest'ora qui, ma ne vale la pena"mamma gli sorride compiaciuta. Da Ross non me lo sarei mai aspettata, e a quanto vedo neppure lei! "Abbiamo una casa a Venice Beach, di solito stiamo una settimana. Partiamo dopodomani e volevo chiederle il consenso di venire. Intendo Samantha e Madison"
"Non lo so Ross, non so se te ne hanno parlato ma siamo in un periodo difficile, non è facile decidere"si mette davanti a lei con gli occhi da cucciolo. Lo adoro quando fa così.
"Lo so e mi dispiace moltissimo, ma andiamo, sono venuto qui vestito bene, con un mazzo di rose per lei. La scongiuro. Lo sa che sono un ragazzo con la testa a posto"continua a rigirarsi sorridendo le rose in mano.
"Non lo so Ross"
"Le posso cantare una serenata, ho la chitarra qua fuori!"amore! Si è portato la chitarra!
"No non ce n'è bisogno!"dice fermandolo e sorridendo "Ci sto. Una sola idiozia e tornate a casa ENTRAMBE"puntualizza l'ultima parola.
"Grazie! Le voglio bene Elizabeth"dice abbracciandola.
"Anche io figliolo, ma contieniti, per cielo!"
Mia madre esce a finire la sigaretta e rimango SOLA in camera con Ross. Inizia a girare per la stanza e a guardare tutte le mie foto e i poster attaccati al muro, poi vede uno specchio e (ovviamente) inizia a specchiarsi sistemandosi i capelli.
"Aww...l'hai tenuta questa foto allora!"dice staccandola dalla bacheca e guardandola. Me l'aveva fatta a scuola, mentre la prof non guardava. Era una merda di foto, ma l'ho tenuta perché me l'ha fatta lui.
"Aww certo! Le foto clandestine devono sempre essere tenute!"dico abbracciandolo.
"Questa è la mia preferita"indico quella in cui Ross aveva tutti i capelli arruffati e io stavo ridendo come una pazza. "Eri tenero con i capelli ruffolosi"gli dico dandogli un bacino sul naso.
"Tu eri bellissima mentre sorridevi"mi dice "rifallo dai?"inizia a farmi il solletico fino a quando entrambi perdiamo l'equilibrio e finiamo sul letto uno sopra l'altro continuando a ridere come disagiati.
"Finiscila!"dico ancora ridendo. Strano ha smesso subito ed è diventato serio. Velocemente si avvicina e mi inizia a baciare con foga e Dio se mi piace...approfondiamo sempre di più il bacio, non so perché ma questo non è un bacio come gli altri. Pian piano inizia a sbottonarsi la camicia senza mollare la sua bocca dalla mia. Non ci credo, la mia prima volta. Cambiamo posizione, ora inizio a giocare anch'io. Mi inizia a sfilarmi la maglietta staccandosi un attimo e iniziando a baciarmi il collo e lasciando dei piccoli succhiotti facendomi gemere.
"Mhhh...Ross..."dico tra un bacio e l'altro.
"MADISOOON! VIENI UN ATTIMO!"urla mia madre dal piano di sotto. Che palle, deve sempre intromettersi! Cerco di sistemare i suoi capelli al meglio mentre lui si abbottona la camicia.
"Perdonami..."gli dico mortificata. È tutta colpa mia.
"Non ti preoccupare, finiremo in un altro momento"mi sussurra all'orecchio. Bene, lo abbiamo quasi fatto ma secondo lui sono la sua migliore amica.
"MADISOOON! DOVE SEI FINITAAAAA?!"
"ARRIVO CAZZO!"le urlo facendo ridere Ross che continua a baciarmi mentre scendiamo le scale.
"Dai basta, c'è mia madre!"gli sussurro, e da dietro mette una mano sotto la maglietta. Mi piace questo Ross molto...sexy.
"Non volevo disturbarti, ma chiama per favore tua sorella, non risponde al cellulare"
"Io me ne vado. Buona serata chica"
"Grazie anche a te"certe volte vorrei che mia madre si facesse i cavoli suoi.
Prendo il cellulare e mando un messaggio a Sam:"Ehi, dove sei?! Mamma mi farà impazzire, fammi almeno sapere se uno stupratore non ti ha portato via! MadsXX"
Dopodiché mi faccio una cosa alta e vado a coricarmi. L'ho quasi fatto con Ross? Seriamente?
S/A
Ciaooo!
Sono esausta...seriamente (Cit. Madison C. Bruce)Ok ragazzi, Madison è appena andata a letto con Ross. NO MA IO DICO. SANTA PACE BENEDETTA! LUI NON LE HA ANCORA CHIESTO DI STARE INSIEME! In più Sam potrebbe essere da un pazzo stupratore...MUAHAHAHAHAH invece no.
Bashi, voglio commenti dato che probabilmente è l'ultimo capitolo della settimana :(
Ele♥
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
FanfictionBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...