Capitolo 44 - Piano

1.1K 79 13
                                    

Madison's POV

"Samantha Bruce" dico mentre entra dalla porta della stanza, seguita da Delly che la chiude a chiave dietro di sé "racconta tutto, ORA" ci sediamo tutte sul mio letto a gambe incrociate: sono sicura che sia successo qualcosa, non mi aspetto cose poco caste, ma un paio di bacetti...
"Ehm...wow! Buongiorno ragazze! Io ora dovrei..." si alza e fa per andarsene, ma la blocco per il braccio.
"Dai! Siamo tra ragazze, non uscirà da qui!"la rassicura Rydel con un sorriso malizioso.
"Tanto non è successo nulla, lui ha dormito a terra, io nel letto. Ci siamo svegliati e siamo andati a fare colazione. Stop, finita lì" sorride cercando di essere il più credibile possibile, ma c'è sicuramente qualcosa che non quadra. C'è sempre qualcosa in più che non so. Il mio sguardo incontra quello di Del: anche lei pensa ci sia qualcosa di più.
"Non vi siete parlati, detti nulla?" domanda la biondina per istigarla a parlare di più.
"Si è solo scusato dicendo di essere mortificato per aver scelto obbligo, se no nulla, abbiamo dormito" risponde sistemandosi i capelli color caramello su una spalla e iniziando la lunga treccia a lisca di pesce.
"Mh...tutto qui?" alza un sopracciglio indifferente, pretendo di saperne di più. Insomma, è mia sorella, le ho sempre detto tutto riguardo a Ross, tutti i litigi, le ho pure raccontato di quella volta in cui stavamo quasi per farlo, perché è così complicato parlare con lei?
"Certo" ne dubito.
"E tu non...hai capito qualcosa? Hai bisogno di parlare con qualcuno?" la prova ad incitare Rydel.
"Nulla, ma...grazie del sostegno (?)" si alza dal letto ultimando la treccia e dopo averla riaperta, torna in stanza di Riker a prendere le sue cose.

"Secondo te c'è qualcosa sotto?" domando a Delly che fissa ancora la porta come la sottoscritta "Oh, certo che c'è. Se no perché credi che Rik abbia reagito in quel modo all'affermazione di Rocky stamattina?"
"Beh, magari perché gli dava fastidio che pensasse quelle cose su di loro" presumo, ma ciò non giustifica il comportamento di entrambi.
"No! Avrebbe semplicemente potuto negare, tanto Sam non era presente, ma no! Gli ha gridato contro e ci mancava poco che facessero a cazzotti" è vero! Se non fosse accaduto nulla, perché avrebbe dovuto reagire in quel modo? Non ci credo!
"Hai ragione Del, solo che...cosa facciamo ora? Non possiamo stargli appiccicati, o finirebbero per insospettirsi anche Ross e Ellington. In più a peggiorare le cose c'è Savannah: è simpaticissima, ma sinceramente non ho capito perché è qui. Continua a provarci con Riker e Sam pare dia fastidio, ma non lo fa molto intendere" domando.
"Hai ragione. Senti, facciamo così: cerchiamo di fare avvicinare Rocky a Savannah (o viceversa) così un problema ce lo siamo già tolto. Noi passiamo una bella giornata con i nostri ragazzi, Ryland passerà tutto il suo tempo in acqua, isolando Riker e Sam. Mal che vada si parlano solamente" non ha tutti i torti.
"Va bene" scendiamo sotto, mentre Samantha è già tornata munita di occhiali alla Lennon e zaino in spalla.
Noto Rydel che mi chiama e prende da parte Rocky. "Allora, tu devi ascoltarci bene" gli dice seria per poi continuare "devi provarci con Savannah" va dritta al punto e lui fa una smorfia.
"Voi siete fuori" dice ironico raggiungendo gli altri, ma la bionda lo blocca per il braccio destro facendolo ritornare nella posizione di prima "Rocky non sto scherzando: tienila lontana da Riker"
"Quella è fuori di testa! Ve lo scordate che ci provo con lei" alza le mani in segno di sconfitta.
"Non provarci. Facci quello che vuoi, basta che la tieni lontana. Ti prego" mi intrometto supplicandolo "ok. Ma poi mi spiegate cosa sta succedendo!"

Rosemary's Pinewood, 11AM

"Ragazzi è normale trovare scarafaggi più grossi del nostro piede?" Domanda Ellington notando una creatura abnorme vicino al suo arto. La pineta di Rosemary è la più conosciuta qui a Los Angeles, molte persone fanno scampagnate e pic-nic qui.
"Wow! Che posto! Non ci ero mai venuta in 19 anni qui in California!" dice Savannah avvicinandosi a Riker, ma viene immediatamente presa sottobraccio da Rocky che senza molta convinzione, azzarda un "mai bello quanto te". Ci sarà da ridere oggi.
Il moro lancia un'occhiataccia sia a me che a Rydel e noi gli sorridiamo per ringraziarlo. La cosa più buffa però è l'espressione di Savannah, dato che non capisce cosa le stia accadendo. Boh, mal che vada io e Rydel avremmo una nuova coppia da shippare.
"Ma...che sta succedendo?" sussurra Ross al mio orecchio mentre camminiamo mano nella mano tra i meravigliosi abeti.
"Nulla, stiamo cercando di far avvicinare Riker a Sam, e Sav complicava un po' le cose" spiego.
"Aw. Lo sapevo che gli piaceva!"
"Ah bene!" gli sorrido.
"Attenzione!" urla d'un tratto vedendo uno scroscio di mare in lontananza. Vedo che si toglie la maglia e mi carica sulle sue spalle. Ma che vuole fare? Tutto il gruppo si ritrova a togliersi i vestiti abbandonandoli sul bagnasciuga e ci buttiamo in acqua.
"Ehi. Fermi tutti. Mi ero promesso che sarei entrato per primo facendo un tuffo a bomba, quindi tutti fuori che entriamo io e Rydel. Se c'è spazio entrate pure voi" grida Ellington tenendo la mano di Rydel. Prendono la rincorsa e si buttano dagli scogli.
"Ehu! Ora entriamo noi due, non vi azzardate!" Ross prende a sua volta la rincorsa con me sulle spalle e si butta.
"Com'è? Fredda la sotto?" domanda contrariata Savannah da sopra "Proviamo" dice Rocky spingendo entrambi successivamente notando un ulteriore avvicinamento al fratello maggiore.
"Allora? Dai! Venite giù?" chiedo a Riker e Sam mentre sono accollata a Ross, forse lo sto anche facendo affogare.
"Hey Bruce, hai presente il tuffo che dovevo farti ancora vedere?" domanda a mia sorella il biondo.
"Mh. Sentiamo"
"Allora, è un doppio. Ti metti lì e poi..." cerca di spiegarglielo, diamine, sono così fottutamente vicini! Io e Rydel ci guardiamo, quando in quel decimo di secondo succede...

$/A

Eccoci qui!

Come vi sembra il capitolo?

Un bacione

Ele♥

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora