Capitolo 50 - Rimantha is real

1.2K 84 26
                                    

Per favore, leggete lo spazio autrice. Buona lettura♡

Samantha's POV

"BACIAMI!" mi attacco alle sue labbra. Che avrei dovuto fare? Rimanere lì a urlargli contro? Sono innamorata di lui. Cazzo, anche a me ha fatto molto male sentirlo lontano. Fanculo il bacio con Sam e il fatto che ho una figlia (fino ad un certo punto). Voglio stare con Riker, mi fa impazzire il modo in cui mi guarda, mi abbraccia, mi parla. E poi è bellissimo con i suoi capelli biondi, i suoi occhi dal colore indefinito, le labbra sottili e perfette, il sapore di menta fresca e il suo odore inebriante di Armani. Mi è mancato tanto. Il fatto di aver litigato pensavo ci avesse allontanato mentre mi ha solo fatto capire che sono stata una stronza con lui e con me stessa. Cosa provo adesso? Beh, avete presente quando ho descritto la sensazione che ho provato quella mattina sul suo letto? Ecco, moltiplicatelo per l'infinito. È normale? Non mi sono mai sentita così, dico davvero. Non credevo che essendo intrappolata tra il suo corpo e il muro potessi provare tante situazioni. Lo prendo per il colletto della camicia bianca per avvicinarlo a me. La guardo bene: è quella che ha usato al nostro primo incontro. Dovrei smettere. Nah, ancora un po'.
"Scusa" si stacca lui, io rimango in silenzio. Si riferisce al bacio o alla faccenda?
"Mi dispiace, sono stato un idiota, uno stronzo, una merda, un figlio di puttana e-" incomincio ancora a baciarlo. Figo, ci ho già preso gusto. Meglio tardi che mai, no?
"È colpa mia. Ho sbagliato tutto con te" mi giustifico.
"Non hai sbagliato niente con me" mi abbraccia "quando capirai che tra me e Savannah non c'è niente?"
"L'ho già capito sai?" Sorridiamo e santa Pace quanto sono felice in questo momento "ehm...ora come spieghiamo tutto questo agli altri?" dico facendolo sorridere, indicando la sua mano intrecciata alla mia.
"Mh...boh. Penso si noti, si notava persino prima, figurati se non lo capiscono"
"Che vuoi dire?" dico con uno sguardo pervertito in faccia iniziando a giocare col colletto della sua camicia. "Nel senso che mi piacevi tanto anche prima"
"Ah bene, e perché non me lo hai mai detto?" In effetti ci sono state tante occasioni in cui avrebbe potuto dirlo. "Che cazzo! Una volta c'era Ryland, un'altra c'è Savanna, fanculo, oggi ti ho baciato. No?" dice convinto. Che amore. "Ti rendi conto che 10 minuti fa stavamo litigando, mentre adesso ti sto accollata?" Sorrido al pensiero.
"Non smettere per favore" si mette davanti a me con un tono suppliante. Quanto è bello...

Madison's POV

"Allora Rydel, cosa ci inventiamo?" Chiedo alla rahazza mentre raggiungo casa. Come ho fatto a dimemticarmi del telefono? "Li chiudiamo in una stanza e li facciamo rimanere lì per tutta la serata"
"Si uccideranno a vicenda"
"Giusto" Rydel prende le chiavi dalla borsa e la apre. Non ci posso credere. Devo urlare, tanto urlare. Lo nota anche Rydel, che inizia il gridolino. Quelli in cima alle scale sono veramente Sam e Rik che si baciano?! Lo domando a Rydel con lo sguardo ma è ancora pietrificata per rispondermi.
Per sbaglio Rydel si muove e fa cadere un vaso a terra: i due si staccano e noi non possiamo che essere imbarazzate. Immediatamente diventiamo paonazze.
"Ehm...oh guarda Delly, il mio telefonino! Ok andiamo. Ciaooo!" tiro con la forza la bionda fuori di casa cercando di ignorare i due ragazzi sopra le scale. Mio Dio. Non respiro, probabilmente.
"LO.HAI.VISTO.ANCHE.TU?" Mi chiede Delly cercando di trattenersi.
"Siiiiiiiiiiiii!" urlo istericamente attirando l'attenzione di qualche passante. Mi vibra il cellulare, mi è arrivato un messaggio:

Da Sam♡
"Vieni dentro. Ora. XxSam"

Lo faccio leggere a Rydel, ormai sta piangendo dalla felicità. Ritorniamo sul vialetto e rientriamo.
"Sam?" dico con un mini sorriso sulle labbra. Si sono baciati. Loro si sono baciati. Samantha Bruce e Riker Lynch si sono baciati. SI SONO BACIATI, CAZZOOO!
"Dovremmo parlare" mi dice "tutte e tre" si siede sul divano.
"Riker?" non lo vedo più. Che fine ha fatto? "È uscito"
"Shh...chissene frega di lui. Dicci tutto, tesoro! Dice urlando Rydel.
"Ehm, abbiamo...chiarito?" che bella che è! È ancora frastornata dal bacio. "VI SIETE BACIATIII! OH MIO DIO! MA TI RENDI CONTO?! MIO FRATELLO STA CON TEEEE!! RIKER LYNCH È IL TUO RAGAZZO! MADONNA SAMMM!" urla Rydel, a detta di Rat in questi momenti ha bisogno di uno psicologo.
"Ok, calmati! Ma non siamo ancora fidanzati, non mi ha detto nulla riguardo a questo...mi ha detto che gli dispiace (ancora) e che di Savannah non gli interessa, di fidanzamento non ha parlato" oh cielo, neanche a lei? Non posso permettere che succeda anche a lei, è veramente frustrante la cosa!
"No. Vedrai che siete fidanzati. Non ti preoccupare, succede sempre così"



S/A

Ciao!

Volevo dirvi una cosuccia un po' brutta...fra poco è terminato il libro.
Avrei un paio di idee finali.

1)Dopo il libro fare un sequel
2)Fare un capitolo intitolato #AskMad in cui potete fare delle domande a Madison e a tutti gli altri personaggi della storia. (Preso spunto da altre storie)
3)Un piccolo quiz sulla storia (non sarò perfida, promesso :P)

Un bacioneeeeeeeeee

Ele♥

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora