Capitolo 43 - Mattina dopo

1.1K 70 21
                                    

Samantha's POV

Alle 8.30 sono già sveglia. Strano. Un rumore mi ha svegliata, da quanto ho capito era Ellington che è caduto dal letto: poveretto. Dalla persiana si intravedono i flebili raggi del sole che entrano nella stanza e la illuminano di una luce fantastica. Riker ancora dorme. È sdraiato sul piumone di lana mentre la sua testa è appoggiata al cuscino che la sotterra per metà. Ma guardalo, sembra un bambino. La chioma bionda è tutta scompigliata, se glielo dicessi si arrabbierebbe, odia avere i capelli in disordine.
Mi alzo cautamente dal letto col cuscino tra le braccia: si pentirà di non aver dormito dove gli ho detto.
"BUONGIORNO!" gli urlo nell'orecchio sbattandoglielo addosso.
"Cazzo...ma tu sempre così ti svegli?" mugugna sotto le coperte.
"Si Riker Lynch. Non sei felice che è passata?" dico eccitata all'idea di avere una sua opinione.
"Ehm...si, menomale" risponde. Che gli prende? Sembra...afflitto?
"Ragazzi vedo che nemmeno tu di mattina sprizzi felicità da tutti i pori" dico sedendomi accanto a lui appoggiandomi al comodino, mentre lui è comodamente sdraiato sulla sua coperta.
"Appunto. Ha parlato l'altra" dice avvinghiandosi alla mia caviglia.
"Che stai facendo?"
"Sto cercando di alzarmi, non ti sembra ovvio?"
"Potevi chiedere..." dico con un finto broncio.
"Oh...certo che sei pallosa Bruce" gli porgo una mano per tirarsi su, lui lo fa e con una mossa veloce prendo il suo posto nella cuccia sul pavimento "Hai visto?! Alla fine chi è stato a terra?"
"Non vale! Hai barato! Spostati, ho ancora sonno...!" dice togliendo il lenzuolo.
"C'è il tuo letto per quello. Vai" posiziono il cuscino sotto entrambe le ascelle scompigliandomi un po' i capelli probabilmente.
"Non ci credo. Ora mi tocca unsare le maniere forti, per la seconda volta con te" si avvicina e mi prende in braccio, poi mi butta sul letto "Resta li. Ferma" ci stiamo guardando, intesamente, sorride, i suoi occhi sono...la fine del mondo. Cazzo, non mi sento molto bene, ho come...qualcosa alla pancia.
"Sono ferma, Riker Lynch"
"Io vado a fare colazione, scendi dai" si alza, apre la porta e scende. Oh mio Dio. Seriamente? Mi piace Riker?

Madison's POV

Mi sveglio verso le 8.30. Ross è ancora addormentato. Ha la testa appoggiata sulla mia pancia, neanche senza farlo apposta. Quanto è dolce!? Mi avvicino e gli lascio dei bacetti sulle labbra e sul resto del viso.
"Mhsjakx..." dice in modo incomprensibile "mamma...ancora 5 minuti"
"Ahahah...Rossy" continuo a baciarlo.
"Ehum...sapevo che eri tu, non l'ho detto solo perché..." si giustifica.
"Ovvio!" ridiamo entrambi, ma lui continua a ridere "Che hai?" gli domando.
"La Maddina...ha...l'oro in bocca" mi dice scoppiando a ridere rumorosamente "ahahahha"
"Ancora con questa storia?!"
"Oh cielo...no, ti posso giurare che ieri ho pianto. PUAHAHAHAH!" e riparte ancora, non gli ho detto nulla, ma mi piace quando ride.
"Andiamo a fare colazione, muoviti"
Scendiamo le scale mano nella mano e ci sediamo. Ovviamente siamo in molti e io mi siedo sull'ultima sedia disponibile, pensando che Ross facesse il galantuomo con me, invece si siede sulle mie ginocchia, come se tenessi Hazel, la figlia di Sam.
"Fai pure"
"Ehi...guarda che ho fame! Non sai cosa posso fare se la mattina non mangio pancakes"
"Mh...interessante. Io cosa dovrei fare?" concludo con un sorrisino.
"Pezzo di pancake?" mi offre, e io lo mangio volentieri.
"Io non-" Ross cerca di parlare ma ci interrompe Vanny:"Ciao! Buongiorno a tutti! Dormito bene?" dice con un sorrisone da fare invidia sul volto. Tutti rispondiamo positivamente tranne Riker e...Sam dov'è? Oh. Già, stanotte hanno dormito assieme, interessante. Chissà se...oh cielo non penso!
"E tu Riker? Dormito bene?" gli da un bacio sulla guancia mostrando per bene la sua...scollatura, che ovviamente il biondo ignora.
"Mh, si dai"
"Magari non ha nemmeno dormito...!" azzarda Rocky. Non lo voglio nemmeno pensare cazzo! Sam non farebbe mai il secondo errore.
"Che cazzo vuoi Rocky? Qualche problema?"
"Woo! Ci siamo svegliati maluccio stamattina eh? Che ne dite se iniziamo a salire in camera per cambiarci per il pic nic?" cerca di risolvere la situazione Rydel, sempre avvinghiata al braccio di Ellington.
"Giusto, andiamo" cerco di aiutarla. Prendo Ross per il braccio con almeno tre muffin in bocca seguita da Rocky e Ryland.
Intanto scende dalle scale Samantha.
"Ciao Sam! Ben svegliata!" la saluta Savannah, lei ricambia con un cenno della mano e un sorriso. Successivamente entra in cucina e cerco di intravedere il più possibile mentre parla con Riker.
"Eccola" dice lui vedendola arrivare, devo capire se è successo qualcosa tra loro due.
"Ci siamo visti prima!" uffa...perché rovina sempre tutto?
"Devi dormire sul letto" boh.
"Tanto dormirò per terra qualsiasi cosa accada"
"Dovrai passare sul mio corpo" interessante, molto interessante.
"Che stai facendo?"mi interrompe Delly.
"Spio tuo fratello e mia sorella...secondo te è successo qualcosa stanotte?"
"Dubito. Io e Ell avevamo le stanze adiacenti alla loro, si sentiva tutto. Hanno insistito su chi avrebbe dovuto dormire nel letto di Riker o per terra. Stranamente una forza immonda ha fatto ragionare mio fratello e l'ha fatta dormire sul letto, ma lei non era d'accordo. Si saranno presi a cuscinate fino alle 2AM"
"Teneri..."
"Lo so!"
Andiamo in camera a cambiarci. Oggi si va nella pineta e sulla scogliera a fare il pic-nic.

Samantha's POV

"Oggi si mangiano panini lo sai?" no, perché mi interessa.
"Oh, bene Riker"
"Lynch" ma oggi che cos'ha?
"Cosa? Scusa ma oggi non ci arrivo..." mi scuso non capendo dove vuole arrivare.
"Mi hai chiamato Riker, di solito mi chiami Riker Lynch"
"Scusami se non ti chiamo col tuo nome di battesimo" alzo le mani mentre prendo la mia tazza di cereali cercando i pancakes ovunque. Ma dove diamine sono? Oh, certo. L'ultimo ce l'ha Riker nel piatto. Ovviamente, il pancake spetta a me e scambio il mio piatto con il suo, ho ragione no?
"Grazie" dico addentandolo e notando la sua faccia delusa.
"No! Voglio il mio pancake!" si alza dal tavolo, ma non lo avrà mai. Gli do le spalle e continuo imperterrita a mangiare. Lui si alza dal tavolo e mi gira cercando di afferrarlo, ma non in tempo, dato che ho appena ingoiato l'ultimo pezzo.
"Mi hai rovinato l'infazia lo sai? Cosa racconterò ai miei figli? Che la sorella della ragazza di mio fratello mi ha rubato la colazione?" mette su una faccia delusa ma allo stesso tempo divertita.
"Mamma mia, che bambino che sei...avevo fame, non avresti potuto fare il gentiluomo?"
"Ormai te li sei mangiati tu, cosa avrei potuto fare?"
"Oh cielo, ma perché parliamo di queste cose?" mi domando sorridendo. Finiamo per parlare di idiozie.
"Ehh...se non lo sai tu"
"Vado a cambiarmi"
Salgo sopra, apro la stanza e trovo Madison e Rydel. Che cosa...?

S/A

Hey guys!

Rieccomi!

Scusatemi per il capitolo penoso ma avevo mal di testa e non riuscivo a trovare idee...oggi pomeriggio mi faccio perdonare, con tanti momenti Radison e Ramantha♥~♥

Un bacio, scusate per gli errori...

Ele♥

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora