Madison's POV
Ci stavamo per baciare, eravamo vicinissimi e potevo sentire già le sue labbra sulle mie. Ma che stai facendo, Madison? E il piano? Fanculo, ora lo bacio.
Brrr...brrr...
Il fottutissimo cellulare di Ross squilla. Chi è che rovina questo momento?
"Ciao Court!"ecco, appunto: ma questa deve spuntare sempre nei momenti meno opportuni?
"Mh...si dovrei essere libero...ok...va bene...non credo ma ci provo...si, ovvio...un bacio...anchio"chiude la telefonata rimettendo il cellulare nella tasca dei jeans.
"Ehm...ci vediamo...ci vediamo in giro, o-ok?"Ross Shor Lynch che balbetta? Dove si è mai sentito?
"Si, ok"dico poi io grattandomi il capo imbarazzata. Insomma, non speravo solo in un semplice bacio...avevo la casa libera e...chi vuole intedere intenda.
Lo vedo camminare per il vialetto e inciampare per qualche gradino, è così tenero. E a me piace così tanto, cazzo...
Rientro in casa e prendo le chiavi poi esco prendendo la long. Voglio stare sola per quanto possa essere strano.
Vado in un parchetto e mi siedo su una panchina mettendo la long sotto i piedi e le cuffie nelle orecchie. Facendo scorrere la playlist scorgo una canzone che per sbaglio registrai al corso di chitarra con Ross. Io suonavo la chitarra e lui mi accompagnava col ritmo del piede e con la voce. Non ho idea se se la fosse inventata sul momento, fatto sta che era bellissima.[Leggere ascoltando "On my own" di Ross Lynch]
"It almost feels like it was just a dream
All these memories of you and me
Blown away in the summer breeze
It almost feels like we just never were
All the time we spent was just a blur
Now it's just me and a melodySo what am I
Supposed to do
'Cause all these plans we made in the sand are throughWithout you
I'm on my own
Am I gonna be alone?
And if it's only; me, myself and I
Will I be fine?
So far from home
And I just don't know
Am I gonna make it?
Brave enough to take this road
Out on my ownAnd maybe I'm fallin' on my face
Or maybe I'm landin' in my place
And maybe we're a million miles apart
Or maybe we're standin' heart to heart
But no matter what, I'm walkin' right off this stage
And never lookin' back, lookin' back, to yesterday
No way
No wayI'm on my own!
Yeah! Yeah, yeahAs long as I got me, myself and I
I'm doin' fine
So far from home
But now I know that I am gonna make it
Brave enough to take this road
Out on my ownIt almost feels like it was just a dream
All these memories of you and me..."Era stupenda, a parte qualche accordo fatto male dalla qui presente. Chissà a chi sarà dedicata, magari conosceva già Courtney e l'ha probabilmente scritta per lei. Il prossimo anno sarò da sola a fare il corso quindi? Ross va all'università, eravamo solo io e lui...io non sono ad un livello pari al suo!
Mi alzo dalla panchina ritornando a casa ma per la strada incontro Rydel.
"Madison! Che ci fai qui?"
"Passeggio. Ora vieni a casa con me, è urgente"
"Wow...che è successo?"
"Ti spiego a casa"
Entrammo dalla porta di ingresso e la feci accomodare sul divano.
"È venuto Ross..."Ross' POV
Rientrai in casa sfinito. Ero andato da Madison cercando di migliorare le cose ma Court ha rovinato tutto. Fanculo lei e la sua passeggiata con gli amici del college. Se volete saperlo, sì, avrei lasciato Courtney per lei. Pensavo che dopo averla desiderata tanto tempo, fosse stato figo avercela come fidanzata. Tutte stronzate, non mi ascolta, fa tutto lei, esce con chi vuole, esce senza di me! Sono il suo pseudo-schiavo, dato che ho la macchina e lei il foglio rosa. Madison non mi ha mai chiesto un passaggio, l'ho solo accompagnata a casa la sera della cena a Hollywood, ma lì era stupenda, come potevo dirle di no?
Entro in cucina scompigliandomi i capelli.
"Ciao mamma"dico aprendo il frigorifero e prendendo...boh.
"Ciao tesoro. Cosa cerchi?"
"Nulla, non so nemmeno io perché ho aperto il frigorifero"
"Oh ok...qualcuno stanotte non ha dormito!"si avvicina e mi dà un bacino.
"Ho dormito stanotte, sono solo...stressato per la scuola"mento spudoratamente alla creatura che mi ha messo al mondo.
"E con la tua fidanzatina? Quando la porterai a conoscerci?"bella domanda. 'Quando avrà anche un po' di tempo per me' le avrei detto, ma mi sembrava sgarbato.
"Boh, uno di questi giorni credo..."
Stranamente si avvicina e mi scosta i capelli biondi su un lato accarezzandomi la faccia.
"Ci sono problemi fra voi?"wow, sono così prevedibile?
"No..."mi guarda negli occhi.
"Beh qualche volta"continua a fissarmi.
"Si...pensavo fosse meglio, che avesse occhi solo per me e invece...non mi degna di uno sguardo, esce con chi vuole senza nemmeno invitarmi"
"Aw! Piccolo, non sempre va tutto a rose e fiori, almeno hai Madison, dovresti chiederli a lei questo tipo di consigli ahahahahah! Tesoro io questi sentimenti non li provo più da tanti anni avendo il marito migliore del mondo e 5 figli stupendi"beata lei.
"Anche con lei non vanno molto bene le cose"ed è qui che mi siedo"mi piaceva un sacco e le ho anche chiesto se effettivamente avrebbe voluto essere la mia ragazza. La cosa è andata bene, fino a quando Courtney mi ha chiesto di uscire. Mi piaceva un sacco e da stupido ho pensato che potessi avere la fidanzata migliore del mondo e la migliore amica sulla faccia della terra. Abbiamo litigato ed è molto delusa dal mio comportamento, oggi ho persino dovuto parlargli dalla fessura della porta perché si rifiutava di aprirmi"
"Non sono la persona più adatta per parlare di questo, ma devi capire chi ha la precedenza: Madison o Courtney? Da quel che ho inteso (e anche tu) non le puoi avere entrambe, quindi devi decidere di abbandonarne una"aveva ragione, ecco perché non funzionava!
"E come faccio a scegliere?"
"Tranquillo, arriveranno dei segni. Non essere frettoloso"
"Ok. Grazie mamma, ti voglio bene"
"Aww...hai visto che infondo mamma Stormie è il top qualche volta? Ora mi manca solo più Rydel..."
"Ahahaha sarà difficile farla parlare"
"Conosco i miei polli figliolo..."mi sorride e vado in terrazza.
La mia vecchia chitarra in legno era appoggiata al muro. Devo sfogarmi e capire qualcosa...Do, sol, si, re, re...
Sto ancora aspettando quel segno che non arriva.
...si, sol, do, si, la, sol...
'Non essere frettoloso', dicono. Ma io devo capirlo prima che sia troppo tardi.
...mi, sol, re, mi, si, fa...
È solo che amo entrambe per quanto possano essere stronze e menefreghiste.
...fa, re, si, sol, do, mi, mi, sol...
Vi prego, solo un segno, uno solo.
...sol, do, si, fa#, la.
Poso la chitarra e mi sdraio sull'amaca ammirando Los Angeles al tramonto.
Brrr...brrr...
Un messaggio. Chi è a quest'ora?
Da: ....
S/a
Shiaooooo!
Come va?
Oggi danno gli esiti degli esami e mi sto cagando sotto. Aiuto.
Coooomunque, che ne pensate del capitolo?
Chi è che manda un messaggio a Ross?
Chi sceglierà?
6 commenti e lo scoprirete!
Bacioni e buon inizio settimana :*
EleXX♡
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
FanfictionBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...