Domenica, ore 5:43AM
"Il volo diretto a Sidney, Australia partirà fra 40 minuti: recarsi ai gate di imbarco entro il tempo prestabilito. Buon viaggio e grazie di aver scelto American Airlines"
Quella donna aveva urlato quella frase almeno una dcina di volte. Non ci potevo credere. Non rivedrò più Delly, Roc, Riker, Ratliff, Ryland, ma soprattutto Ross. Mi ha promesso che mi chiamerà ogni giorno e che mi dirà cosa succederà per farmi stare tranquilla. Ma lui mi rende felice, non posso stare senza di lui.
Sono felice che almeno vengano a salutami tutti nonostante l'orario. Dovrò trattenere la mamma o impazzirà quando vedrà che dei ragazzi si sono svegliati presto per salutarmi.
Mi siedo su una panchina col mio zainetto e le cuffie nell'orecchio.Ross' POV
Mi giro e mi rigiro nel letto, ma nulla. Questa notte non ho dormito, Madison oggi parte. Avevo intenzione di salutarla per l'ultima volta, ma ho deciso di starmene qui. Salutandola mi sarei sicuramente emozionato, e lei capirebbe che in realtà per lei non provo sentimenti d'amicizia, ma tutto il contrario. Ci ho pensato tutta la notte: io amo Madison. È la cosa più importante della mia vita e il fatto che stia con Rocky mi fa solo stare male. Se andassi là li vedrei solo sbaciucchiarsi e dirsi che 'malgrado la distanza continueranno ad amarsi' ecc...tutte stronzate. Non puoi amare una persona dietro uno schermo, dirgli che stai bene, che la ami. No, perché puoi anche mentirle ma lei non ti rimprovererà mai di non essere sincero perché stai così male da mentirle. È brutto si. Mi mancheranno gli abbracci, i suoi urli quando mi salutava, il fatto che le importasse quando ritardavo, il suo cucchiaio di miele la mattina, il suo sorriso, le sue mani calde sotto le mie mentre suonavamo la chitarra, i suoi commenti su quanto fossi tenero, ma soprattuto lei, la sua persona, perché sono pazzo di Madison Christine Bruce, e non di una ragazza qualunque.
"Ross, sei pronto? Noi stiamo partendo"mi sveglia Delly.
"No"
"Come no? Siamo tutti pronti, se ti alzi dal letto e ti rendi presentabile ci fai un piacere"
"Non verrò"
"Come non verrai? È Madison ricordi? La tua Madison. Ti rendi conto di come si possa sentire se la lasci partire senza salutarla?"
"Non mi interessa Rydel. Andate voi, io non ce la faccio"
"Sei un idiota. Ti interessa eccome ed ora o ti alzi da solo o da Madison ti ci accompagno con le maniere forti"
Mia sorella si avvicina e mi spinge a terra, facendomi cadere dal letto.
"Ahia...ok verrò, ma non voglio vedere gli sbaciucchiamenti tra ti voi per favore"
"Cosa sei, geloso?"eh si, cazzo.
"No. Ora andiamo"
Mi ferma sulla soglia della porta.
"Seriamente? Vuoi farti vedere così?"
"Sono pur sempre bellissimo..."mi tolgo il pigiama e mi metto una camicia beige e i primi pantaloni che trovo.Entriamo tutti i macchina e in meno di mezz'ora ci troviamo lì.
Madison's POV
"Tesoro dobbiamo entrare o partirà senza di noi"mi avverte mia madre, ma io fino a quando non arriveranno tutti resterò qua.
"Mamma tu inizia l'imbarco, io ti raggiungo, il biglietto ce l'ho qui"
"Ok Madison...però fai veloce"vedo il trolley dirigersi per il grande velivolo.
Ma dove sono?"Per i passeggieri del volo 1132 diretto a Sidney, Australia delle 6:25AM, recarsi al gate d'imbarco, grazie"questo altoparlante ha rotto.
6:21
"Ultima chiamata per i passeggeri del volo 1132 diretto Sidney, Australia delle 6:25AM, recarsi al gate d'imbarco, grazie"
"MADISON!"grazie al cielo vedo il ciuffo penzolante di Riker in lontananza.
"Oddio...non ho più l'età"si lamenta Ratliff.
"Siamo arrivati..."mi dice Rocky baciandomi.
Con la coda dell'occhio vedo Ross abbassare lo sguardo.
"Ciao Mad, ci vediamo. Torna presto, hai il coprifuoco alle 10PM, non andare a letto con gli sconosciuti, non abbracciare i pali e fai attenzione agli shippatori"Ell si avvicina e mi abbraccia. Quel ragazzo mi farà morire un giorno o l'altro.
"Lo farò senz'altro"
Il secondo ad abbracciarmi è Riker.
"Torna presto mi raccomando. Salutami tua sorella e il bimbo o bimba che sia..."
"Certo..."
"Ciao RyRy"abbraccio anche lui.
"Rocky..."mi bacia intensamente.
"Ti aspetterò, lo sai"
"Certo che lo so"
I ragazzi se ne incominciano ad andare, quindi rimaniamo solo io, Delly e Ross.
"Aw...Delly"si era emozionata e mi aveva strinto in un abbraccio.
"Chi sarà la mia migliore amica ora?"
"Io! Useremo Skype, si fa tutto con Skype"le dico guardando Ross che non ha ancora alzato lo sguardo da prima.
"Va bene...ci rivediamo. Mandami un messaggio quando scendi"
"Certo"mi abbraccia un'altra volta e poi va a rifugiarsi sotto il braccio di El.
Pian piano mi avvicino a Ross.
"Ehi..."nulla. Non si alza, non risponde. Spento.
"Ross, non fare così, è la mia ultima immagine di te, non posso ricordarti in questo modo"alza lo sguardo. Ha gli occhi lucidi. Perché me ne vado. Io. Lui ci tiene veramente.
"Vieni qui"mi rifugio fra le sue braccia forti e possenti mentre la mia testa è nell'incavo del suo collo. Ed è li che ho iniziato a piangere, la prima volta dopo tanti anni. Io, qui, abbracciata al ragazzo migliore della terra. I nostri petti erano attaccati e potevo sentire il suo cuore, quel cuoricino che in quel momento era dedicato completamente a me.
"Sei tenero quando piangi"gli dico tra una lacrima e l'altra, sorridendo qualche volta.
"Era la frase più bella che potessi dire in questo momento"mi stringo ancora, ricordando i momenti fantastici passati con lui."Ehm...mi scusi signorina, ma l'aereo è in partenza, dovrebbe entrare o perderà il volo"
"Oh, si certo"mi tolgo e mi asciugo le lacrime.
"Sembri un panda"
"Ed è per questo motivo che non mi trucco mai"
"Allora...ciao"
"Ciao"mi alzo e gli do un bacio sulla guancia.Do il biglietto all'hostess ed entro nel corridoio a vetrate che mi porterà a bordo.
"No Madison! Aspetta!"
Sulla mia bocca si creò un sorriso, lo stomaco a palla e solo lui davanti.
"Madison, io..."
S/A
Ciao!
Come va?
Mads è partita...ma cosa deve dirle Ross? Cosa succederà nel prossimo capitolo?In più devo darvi 2 news:
1)ho il telefono rotto e quindi dovrò usare il tablet...scusate in anticipo per gli errori.
2)Ho aggiornato molto questo weekend perche probabilmente con gli esami riuscirò ad aggiornare con meno frequenza...mi dispiace, ma lo studio mi uccide.
Commentate e stellinate!
Baciiiiiiiiiiii(*
Ele♡
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
Fiksi PenggemarBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...