"Madison, io..."
"Si?"ero speranzosa in un suo "ti amo, non partire!" ma non sempre i sogni si avverano.
"Ehm...fai...fai buon viaggio. Si, fai un buon viaggio. Ti telefono stasera ok?"
Il mio cuore era in mille, forse anche di più, pezzetti. Devi mettertelo in testa Madison, lui non ti vedrà mai come qualcosa di più che un'amica. Lei sta con Laura, io con Rocky.
"Si. Ci vediamo"dalla mia faccia iniziarono a scendere la lacrime. Non so il perchè, mi aspettavo che mi avesse fermato, che fosse riuscito a non farmi partire. Perché lui riesce sempre a farmi cambiare idea, è così, punto. Non ci conosciamo da tanto, forse da nemmeno un mese, ma ho subito capito che fosse lui la persona giusta. Non mi interessa il fatto che non gli piaccio, sono la sua migliore amica, verrò prima di qualsiasi persona. Ora prenderò questa vacanza come una time out per capire veramente cosa sta accadendo e cosa veramente provo per Ross."Li hai salutati i tuoi amici? Li ho visti, sembrano persone carine. Vedrai che quando torneremo li ritroverai e ce li presenterai"in quel momento avrei voluto urlare come se non ci fosse un domani, piangere davanti a lei spiegandole che quando tornerò non sarà tutto come prima. Voglio un abbraccio, lungo e forte.
"Si" mi limito a dire, poi appoggio la testa al finestrino e guardo la coltre di nuvole che mi aspetta.Ore 8:46PM, Los Angeles (CA)
Ross' POV
Chissà se è arrivata. Chissà se sta bene.
Vigliacco, ti sei fatto scappare la ragazza più importante della tua vita su un aereo per Sidney.
"Delly, ti ha già scritto Madison?"
"No...è dall'altra parte del mondo Ross, atterrerà fra poco"
"Ok"
Era la quinta volta in due ore che glielo chiedevo. Devo parlarne con Rydel di tutto questo casino, è la sua migliore amica. Non lo avrei mai fatto, ma lei è l'unica che mi può aiutare in questo momento.
"Ross, non hai mangiato stasera, e neanche stamattina a pranzo. Vieni giù e almeno fai finta di assaggiare qualcosa o mamma si preoccupa"
"Ok, ma dopo...ho qualcosa di molto importante da dirti"
"Credo di saperlo già. Ora vai però"Mangiai qualche foglia di insalata e un po' di carne, non volevo far preoccupare mia madre. Era così buona con me.
Poi raggiungo mia sorella.
"Delly! Delly!"
"Shh zitto! Porta un po' di rispetto ai tuoi fratelli che giocano all'x box! Comunque è in camera sua, stava parlando in videochat con qualcuno"guardo stizzito Ryland.
Salgo poi in camera sua.
"Permesso"
"Vieni"
"Ehm...ti devo parlare, ma giurami che tutto ciò che ti sto dicendo non lo dirai a nessuno"
"Certo. Ma mi stai preoccupando"
"Anche io mi sto preoccupando"
Si avvicina piano piano con il suo piccolo cuscino a forma di Hello Kitty regalatole da Rat.
"È tutto così strano...Ryan, Rocky interessato a lei, la partenza. Le stavo persino per dire di non partire mentre ora è a Sidney"
"Lo so. Dovremmo fare alcuni cambiamenti nella vita di tutti i giorni, ma c'è pur sempre il momento Madison della giornata"
"No Rydel! Non ce la faccio!"
"Cosa credi che invece io si? Che io riesca a mantenere la calma tutti i giorni senza la mia migliore amica? Guardaci adesso! Non urlavamo così da quasi un mese! E secondo te, quando abbiamo conosciuto Mads?"
"27 giorni fa!"
"Ah...quello te lo ricordi eh?!"
"Si certo! Perché è stato il giorno più bello nella mia fottutissima vita!"
"Come?"Rydel ha aperto la bocca e ha fatto un sorriso.
"L'hai detto veramente Ross?"sfortunatamente si. Avevo intenzione di dirglielo in modo diverso ma a quanto pare il mio cervello mi ha preceduto.
"...si"
"Oddio lo sapevo! Ne ero certa! Oh cielo Ross! Sai che vuol dire? Che ti piace la mia migliore amica!"
"È anche la mia migliore amica, solo per ricordartelo"
"Non per molto"fa una faccia perversa.
"Piantala Rydel!"
"Awwwwwww...il mio fratellone è innamorato perso!"
"Ecco il motivo per cui non ti dico mai nulla"
"Dovresti dirlo a lei e non a me"
"Lo so ma-"
Il telefono di Delly vibra e ci interrompe.
"È Madison"d'istinto le rubo il cellulare di mano e leggo i messaggi."Ciao. Atterrata 10 minuti fa. Sidney è una città qualunque senza di voi :( mi mancate già!"
"Dice che le manchiamo anche noi"
"Mi farebbe piacere se tu mi dessi il telefono. GRAZIE"
"Ok ok scusa...vado in camera. Buonanotte"
"Notte innamorato"mi da un bacino sulla guancia.
"Chiamami ancora una volta così e giuro che..."
"Buonanotte Ross Shor Lynch"
"Anche a te Rydel Lynch"Mi sdraio sul letto e vado a dormire. Ma qualcosa mi sveglia verso le 3AM.
Da Chica
"Ross, lo so che l'orario non è adatto, ma puoi parlare ora? Ti prego, ho bisogno di sentirti"S/A
Ciaoooooo
Posto oggi per domani...
Aluuuura.
Ross non ha avuto le palle di urlare a Madison che l'amava, ma lo ha confessato involontariamente a Rydel. Mannaggia a lui.Cooomunque!
Che succederà nri prossimi capitoli? Rosso cosa è disposto a fare per far tornare Mad? O andrà da lei? Ma soprattutto le confesserà di essere pazzo di lei?Baci chiche!
Ele
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
Fiksi PenggemarBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...