Capitolo 4 - Mamma

2.1K 123 16
                                    

Caro Mad,
Sono ormai passate due settimane dal primo giorno nella nuova scuola. Pensavo fosse peggio sai? Pensavo che anche questa volta non sarei riuscita a fare amicizia e che mi isolassero, invece non è stato così, sai? Ho conosciuto due fratelli: Rydel e Ross.
Rydel è simpatica, ha i capelli biondi come il grano e un sorriso fantastico. Può sembrare un po' pazza, ma dopo che l'hai conosciuta capisci che è anche lei una brava ragazza. Frequenta quasi sempre i miei stessi corsi ed ha una media molto alta,  infatti vado a casa sua questo pomeriggio per il recupero in algebra.
Per ultimo (anche se in realtà è stato il primo che ho incontrato) c'è Ross. Da quanto avrai capito è il fratello di Delly. Sono due gocce d'acqua su certi aspetti, ma non cercare di metterli da soli in una stessa stanza, finirebbero per ammazzarsi a vicenda. Da quanto ho capito, però la aiuta a ottenere crediti per una borsa di studio di un anno a Parigi. Gli dico sempre che è tenero, ma lui smentisce sempre. Dovresti sentirlo, mi fa morire. Ultimamente (che equivale al primo giorno di scuola) ha iniziato a darmi dei nomignoli stranissimi i quali Maddy, Sunny, Mad, Christie, ma quello piu gettonato fin ora è chica. Non ho idea di come lo abbia tirato fuori, ma non posso dire che non mi piaccia.
Credo di averti detto tutto...ah no!
Da domani inizio il corso di chitarra con Ross, dice che mi piacerà. Tu credi?
Ti racconterò. Ora mi conviene cambiarmi o faccio tardi a casa Lynch.
Baci Mad♡

Butto sotto il letto il foglio di quaderno e mi faccio una lunga doccia in bagno. Non sono mai stata a casa di Delly, comunque sia voglio fare buona impressione.
Apro l'armadio ancora gocciolante.
Prendo una maglia bianca all'ombelico, jeans skinny a vita alta, scarpe da ginnastica e un filo di matita (che di solito non uso).
Asciugo i capelli e li tengo su un lato. La mia chioma marrone è totalmente sproporzionata e gonfia per colpa dell'umidità.
Scendo sotto prendo lo zaino con il cellulare e con la mia long mi dirigo a Ragewood Street. A Detroit, anche se ero piccola, ero abituata a spostarmi in skate perché era più sicuro e veloce dei piedi, ma soprattutto non mi degnavano di uno sguardo. Qui a Los Angeles appena sali su questo affare di legno con le ruote ti guardano come se fossi Gesù Cristo sceso in terra. Ma che problemi hanno?
Arrivata sul vialetto busso alla porta.
"Ehi! Tu devi essere...?"
"Madison. Sono qui per studiare con Rydel"nascondo la tavola dietro alla schiena e mi sistemo i capelli.
"RYDEEEEEL! C'È MADISOOOON!"
"Mad!"mi salva Delly con un sorriso sulla bocca.
"Hey! Scusa se ho fatto tardi, ma a metà strada mi sono  che una ragazza sullo skate è più interessante della Walk of Fame"
"Ahahahah tranquilla. Anche per noi è così. Vieni entra"
Entro nell edificio. Fa fresco, ma è un ambiente accogliente.
"Comunque lui è mio fratello maggiore Riker" il ragazzo mi porge la mano e gliela stringo.
"Piacere"

Mi porta nella sua camera.
"Nella famiglia sono quella con più tranquillità...essendo l'unica femmina ho l'unica stanza singola"
"Wow! Dev'essere bello vivere con dei maschi in casa"
"A volte si, a volte ti verrebbe voglia di bruciarli vivi"
"Ahahahahaha! Dai iniziamo"
"Allora, questa equazione è abbastanza facile. Prova a divid-"
"Del, potresti chiudere la porta quando sali" ci interrompe Ross. Devo dire che mi era già mancato.
"Oh ciao chica, non sapevo fossi qui"
"Non chiamarmi chica!" cerco di rimanere il più seria possibile, ma con lui davanti è impossibile.
"Ross ti dispiace...?" Delly gli fa segno di andarsene e lui afferra.
"Ok...allora buono studio eh?" alza la mano e ci saluta, capendo che la sorella non voleva aggiungesse altro.
"Oddio...come fai ad avere un fratello così!"mi porto una mano sulla testa in segno di disperazione. accorta
"Non lo so. Fosse più piccolo di me lo avrei usato come mio piccolo schiavo, ma per questo c'è già Ryland. E tu hai fratelli o sorelle?"
L'ultima domanda che volevo che mi facesse mi si è presentata davanti.
"Ehm...ecco...si. Si chiama Samantha, ha 24 anni"
"Vive qui? Dovresti presentarmela!"
"No...si è fidanzata qualche anno fa e ora vive a Sidney. È incinta."
Mia sorella è tutto il contrario di me. Bella vita, bel lavoro, bella casa, bel ragazzo, un bambino in arrivo e a lui seguirà una laurea in legge.
"Sono felice per lei! Falle gli auguri da parte mia quando nascerà il piccolo."
"Lo farò."
"Dai! Ora studiamo perché se no domani siamo ancora qui" 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Allora...aspetta! Lui è Rocky, lui Ryland, mentre Ross e Riker li conosci già"
"Sei forte a giocare ai videogame Mad!"mi dice Rocky.

Dopo algebra siamo andati in salotto e abbiamo giocato ai videogiochi tutta la sera.
"Vuoi rimanere a cena? Tanto i miei non ci sono, per rimanere a casa da sola!"
"No Delly, grazie mille. Ma oggi mia madre è a casa, per una volta che c'è..."
"Certo non ti preoccupare! Ci vediamo domani allora"mi abbraccia e io ricambio dolcemente.
"Ciao, torna a trovarci!"mi dicono invece Roc, Riky e Ry.
"Vieni ti accompagno alla porta" si offre Ross.
Scendiamo le scale e mi apre la porta ridandomi la long.
"Ci vediamo domani chica"mi sorride e mi scompiglia i capelli.
"Va bene...ma ora togli le mani dai miei capelli...già sono uno schifo loro"
"Vi vuole il mio tocco!"
"Ahahahaha ok! Ciao"
Si avvicina di nuovo con le braccia aperte, ma non ho il tempo di spostarmi che sono fra le sue braccia.
Il mio esile corpicino è completamente immerso nel suo caldo e accogliente, mentre mi stringe forte.
"Questo non l'hai negato!"mi ha tirato una pacca sulla spalla.
"Stupido...ti conosco ora, non come due settimane fa"
"Bene! Ci vediamo al corso domani"
"Già! Buonanotte"
"Anche a te"
Senza voltarmi salto sullo skate ignorando le persone che mi guardano male. Finalmente sono a casa.

"Ciao Maddy! Dove sei stata?"
"Ciao mamma. A casa di una amica"
"Bene! Sono orgogliosa di te. Sei riuscita a farti degli amici!"
"Lo so"
Mi da un bacio e mi siedo sulla penisola dove mi serve un pezzo di carne con delle verdure saltate in padella.

"Allora? Cos'è quel sorriso che hai in faccia? Hai fatto altre conoscenze oltre a quella tua amica?" La faccia di mia madre ha assunto una smorfia pervertita.
"MAMMA!"
"Questo è un si?"
"Certo che ho conosciuto dei ragazzi, ma non ho tutta questa confidenza con loro..."
"Ok...quando mi farai conoscere questa tua amica?"
"Appena ti fermerai un momento te la presenterò"
"Bene!"

Alle 9PM salgo in camera mia, inizio a cambiarmi, mi pettino i capelli e mi metto nel letto.
Non ho sonno ma domani mi tocca andare a scuola, quindi prendo la musica e mi metto le cuffie, addormentandomi sulle note di "Amnesia" dei 5SOS.

S/A

Ciao! Vedo che la storia vi sta piacendo, e per premiarvi ho scritto questo capitolo un po' più lungo del solito.

Vi scrivo solo per dirvi che dato che non ho idea di come si scriva il cast della storia *_*, vi serva sapere che gli R5 sono interpretati dagli R5 (ovviamente) mentre Madison è interpretata dall'attrice protagonista del video "Heart Made Up On You"

Grazie mille dell'appoggio a tutte le componenti dell'R5 family♡

Baciuzzi

||Ele_nennaBTR

Ps:scusate gli errori ma non ho avuto tempo di ricontrollare una seconda volta...

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora