Capitolo 34 - Piccoli sorrisi per Sam

1.3K 89 13
                                    

Samantha's POV

Che cosa avrà di così figo Riker non lo so. Sembra che Madison sia fissata con noi due. So cosa vuol dire essere genitori, comporta un sacco di responsabilità, notti insonni, soprattutto se il figlio non è tuo. Sono ancora sconvolta da Kyle, ma insomma, come biasimarlo, chi vuole una ragazza madre come fidanzata?
"Guarda che belli questi pantaloncini. Non ti aspettavi mica che mi mettessi dei semplici shorts!"dico prendendo dei pantaloncini eleganti neri.
"Mh...possono andare. Ma mettiti questa"mi dà una camicetta gialla, fin troppo appariscente.
"Te lo scordi"dico lanciandola sul letto. Lei incrocia le braccia al petto e fa un broncio.
"Mettila dai! Stai benissimo!"dice battendo le mani con euforia saltellando. Poveretta, mi domando il povero Ross che diamine ci vede in lei.
"Fatto. Come sto?"la mia faccia era del tutto contrariata. Ho ancora qualche residuo di pancia dalla gravidanza e i miei fianchi sono abnormi. Devo dire che però sono rimasta abbastanza in forma.
"Stai benissimo. Riker ti avrebbe già-"la stoppo. Ora basta.
"Ho chiesto cosa ne pensa Madison, non Riker"dico appoggiandomi alle sue spalle esausta.
"Ma-"le tappo la bocca "Piantala. Non ci saranno altre frasi"
"Ok. Ora vado sotto, aspetto gli altri. Cerca di chiudere le stanze come meglio puoi, o mamma quando tornerà troverà qualche Lynch sparso per casa"mi dice. In effetti sono tanti.
Verso le otto si sente suonare e Madison va ad aprire. Ovviamente la vedo appiccicata a Ross, non pensavo fossero così affiatati.

Madison's POV

"Ciao chica"dice abbracciandomi e io gli salto praticamente addosso. È bellissimo: ha una camicia beige e dei jeans. Piano piano si siede sul divano e io sopra di lui appoggiandomi con la schiena sulle sue gambe e il resto del corpo occupava il rimanente divano.
D'un tratto (non so che gli sia preso) inizia a cambiare posizione, mettendosi sopra di me. Oh dio ora mi piace. Pian piano si alza e fa delle flessioni dandomi un bacio ad ognuna. Non ci credo, quanto può essere bello? Dopo un paio di volte suonano alla porta. Uffa...mi alzo e vado ad aprire.
"Madisonnn! Ti devo parlare. Ora" immagino già di che cosa deve parlare.
"Ok...fai arrivare prima tutti, così evitano di guardarci male"
"Ci sto"
Arrivarono successivamente Rocky, Ellington, Ryland e Riker. Erano veramente...wow! Tutti tirati a lucido, ma non troppo, forse per non sembrare inappropriati alla situazione. È la seconda volta che li vedo tutti e 5 eleganti, tranne Rat che indossa quasi sempre cardigan.
Mia sorella sedeva in cucina e parlava con Ross su come si stava trovando qui e probabilmente di Hazel: bene.
Riker invece è in soggiorno e parla con Ryland, anche questo è perfetto.
Prendo Delly e la porto in camera.
"E per Riker e Sam giusto?"la precedo.
"Aww...li hai visti anche tu che teneri che sono?"dice sbattendo le mani contro le mie. Certe volte sembriamo malate.
"Si...ma mia sorella non ha ammesso ancora nulla. Ci penso io, sta sera li lasciamo stare e come vuole andare, andrà"
"Oh! Invece Riker sì! Ha detto che è una bella ragazza ma che non si sente abbastanza per una come lei. Ma dico io, lo hai sentito? È mio fratello quello?"dice portandosi le mani alle tempie e assumendo un piccolo sorrisino orgoglioso per suo fratello.
"AWWW! Cosa vuol dire che non si sente abbastanza, è un ragazzo fantastico!"
"E tanto per mettere in chiaro un paio di cosette, Savannah Latimer, la sua ex, lo ha lasciato perché le ha proposto di mettere su famiglia"oh cielo, è perfetto per mia sorella!
"Dio, dobbiamo assolutamente fare qualcosa!"le dico tutta eccitata all'idea.
"No Mads, deve accadere tutto naturalmente, se non accade, entriamo in gioco noi"
"Va bene Del"inizia ad aprire la porta "aw...ma seriamente ti ha detto quello?"
"Te lo giuro, non sembrava lui, mi pareva di avere portato te al centro commerciale!"
"Lo prenderò come un complimento"
Scendiamo le scale e ci accomodiamo a tavola. Ne Riker ne Samantha hanno aperto bocca, quindi do' un'occhiata a Rydel che subito intende.
"Sam! Lo so che te lo avranno già chiesto in tanti, ma raccontaci un po' di Hazel, io non l'ho mai vista!" dice. Bene, almeno il ragazzo ha alzato gli occhi dalla sua pizza. Non sono seduti vicini, merda. Sono uno opposto all'altra.
Inizia a parlare, a parlare e a parlare ma Riker se ne frega altamente: che gli prende? Non penserà veramente di non essere abbastanza? Io spero che non lo abbia detto veramente o almeno non lo abbia fatto troppo intendere, perché lui non è così, non è fin troppo per lui, Samantha. È un ragazzo fantastico, cazzo!
Finalmente si fanno le 9PM e dato che abbiamo tutti finito di mangiare, stiamo in sala a gusrdarci la nuova stagione di "Orange is the new black", tranne Samantha che è rimasta in cucina con me a sparecchiare. Credo che con la scusa del bicchiere d'acqua Riker si sia alzato e sia venuto in cucina proprio per lei. Io vado in bagno (no, mi scappava seriamente, giuro) e dopo mi apposto dietro la porta.
"Aspetta, ti aiuto io. Che diamine vuoi fare con 8 piatti in mano?"le dice Riker facendola ridere e prendendole tutti i piatti.
"In effetti hai ragione...sei tu l'uomo qui dentro"
"Che vuoi dire scusa?"dice ironicamente.
"Assolutamente nulla Riker Lynch"sta sorridendo. Non ci credo! Oddio! Rimantha is real!
"Wow, l'ultima ragazza che mi ha chiamato con nome e cognome è stata la maestra di italiano in seconda elementare. Fa emozionare quando te lo ridicono in faccia..."
"Posso immaginare! Che eri venuto a fare qui?"eccola che deve rovinare sempre tutto. È venuto per te, rincoglionita!
"Avevo sete, in effetti, poi ho incontrato te macho-woman e non me ne sono più ricordato"si sistema il ciuffo da una parte. Ohhhhh! Ha appena detto che le gli hai fatto dimenticare cosa doveva fare, rispondi santa Madre!
"Scusami Riker Lynch, ora ti do un bicchiere d'acqua"si alza per prendere il bicchiere e stranamente non guarda il suo lato B, ma la sua testa.
"Perché mi chiami Riker Lynch?"dice sorridendo.
"È più formale!"
"Io? Formale? Dici davvero Bruce?"
"Beh, con quella camicia..."oh...la cosa si fa più interessante!
Posa il bicchiere sul tavolo.
"Spero sia una cosa di cui andare fieri, ho passato un pomeriggio con mia sorella fra cardigan e mocassini di pelle per questa, baby!"come l'ha chiamata? Dai Sam fatti avanti!
"Ahahaha si certo, intendevo dire che stai bene con quella camicia Riker Lynch"
"Ow, grazie! Anche a te sta bene la camicia"awwwwww...
"Io le odio le camicie e a quanto vedo anche tu"
"Già, specialmente a luglio e sei obbligato da tua sorella a tenere le maniche lunghe. Quello sì che mi fa salire il crimine..."vedo che si stanno iniziando a conoscere! Entrambi si guardano e parlano, e per la prima volta dopo tanto tempo vedo Sam ridere veramente. E quello che mi fa piacere è che stia ridendo con Riker, finalmente.



S/A

Ciao!
Come va?
Secondo capitolo di oggi, vi garba?
Spero di si♡

Vorrei ringraziare un paio di persone, ossia tutte quelle che votano e commentano, che mi danno la forza di andare avanti con la storia anche dopo il blocco dello scrittore. Ma grazie anche a tutti quelli che hanno solo letto o aggiunto la storia in biblioteca. grazie di cuore.

Bashi♡ ditemi cosa ne pensateeee!

Ele♡




Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora