Capitolo 40 - Delusioni

1.1K 86 5
                                    

Madison's POV

Qualcuno suona alla porta e Riker scende dal piano superiore per aprire, dato che nessuno si è scomodato poi più di tanto.
Lancia una dolce occhiata sorridente a Sam che stava messaggiando e stringe la maniglia.
"Oh mio dio! Riker! Come stai? Mi fa un sacco piacere rivederti!"una ragazza, mora con i capelli perfettamente boccolati e laccati, alta sul metro e ottanta, occhi verdi.
"Ciao Savannah"dice molto teso il biondo che ormai se la ritrova attaccata al collo.
"Allora?"gli chiede. Sam alza la testa dal cellulare giusto per vedere cosa stia succedendo.
"B-bene tu?"
"Benissimo"lo guarda con occhi a cuoricino e noto mia sorella che li fissa male, ma Riker non sembra accorgersene.
"Ciao Rydel!!"corre poi in contro a Delly e la abbraccia: la bionda sembra sorpresa quanto Riker.
"Sav? Che ci fai qui? Con una valigia...?"non lo avevo notato, chi l'ha invitata?
"È praticamente casa mia! L'ho comprata io e ci vivo come ci vivete voi, ma potete restare se volete!"dice sorridendo. È un po' invadente, ma non è male.
"Oh...ehm...non ci sono più stanze, mi spiace"
"Oh ma posso dormire nella camera di Riker!"vedo il ragazzo spaventato e non posso trattenere una risata. Scusate se mi sbellico quando una pazza sorridente entra in casa con una valigia e pretende di dormire con un ragazzo che nemmeno la vuole.
"Ehm...c'è già Ross! Potresti andare con Mads e Sam!"si intromette Rik. Oddio io morirò dalle risate con questa psicopatica in camera.
"Ok per me va bene anche se non le conosco. Dove sono?"
"PUAHAHAHAHAHA"mi dispiace, ma sono scoppiata. Cazzo sono davanti a te, non mi hai mai visto, fai due più due tesoro.
"Mads"dice Delly richiamandomi ormai in lacrime dalle risate.
"Io sono Madison, piacere"
"Ciao, piacere di conoscerti!"
"E lei è Samantha"si intromette Riker mettendole una mano sul fianco spingendola, contatto che la mise a disagio.
"Ciao"
"Ciao! Wow! Hai dei bellissimi capelli!"ecco che riparto.
"Grazie"dice molto tesa, ma non credo che lo abbia capito.
Saliamo Ross, Rydel, Savannah ed io. Sotto rimangono probabilmente solo Riker e Samantha.

Samantha's POV

Ma cosa succede? Arriva questa Sav e abbraccia Riker come se non ci fosse un domani e pretende pure di stare con lui in camera? Non dico di essere chissà chi per lui, siamo usciti una volta insieme senza che nessuno lo sapesse, ma credo che anche lei non sia così importante.
"È solo per un paio si giorni...se ti dà fastidio la sposto nella mia camera e io dormo sul divano"
"Ma figurati. È anche simpatica"sto cazzo simpatica. Non lo so perché, ma non mi sta per nulla simpatica. Se lo faccio è solo perché non voglio che Riker dorma sul divano.
"Davvero?"
"No veramente Riker, va bene così"
"Che hai Bruce?"si avvicina e si siede accanto a me.
"Niente perché?"dico forse un po' calante.
"Non mi hai mai chiamato Riker. Che succede?"
"Niente. Seriamente, dico davvero"mi alzo dalla sedia per evitare altri momenti imbarazzanti ma mi blocca per il braccio spingendomi verso il muro dietrostante, vicino, troppo vicino a lui.
"Non è nulla per me. Non mi interessa cosa pensa lei, io so che tra noi non c'è niente se è questo che ti preoccupa"la sua voce sembrava supplicante, ma infondo non mi interessa, non mi piace Riker Lynch.
"Ben per voi. A me non fa né caldo né freddo"lo scanso e mi dirigo alle scale.
Riker sbuffa e si mette una mano fra i capelli mentre io entro in camera con Mads e la ragazza.
"Allora ragazze...conosciamoci un po'"che palle. Ma cosa vuole da me?
"Allora...mi chiamo Madison, ho 18 anni e...che ti interessa sapere?"
"Non so, hobby, queste cose qui!"si sistema i capelli in una coda di cavallo perfetta. Ora capisco perché piace a Riker, ma non che mi interessi.
"Ohw, direi andare sullo skate e guardare la TV"
"Wow! Ho sempre desiderato andare sullo skate! Mi insegnerai?"
"Volentieri"si sorridono e continuano a parlare.
"Tu invece?"ora si rivolge a me con un sorriso...wow.
"Ehm...io ho 24 anni, vivo a Sydney, ma sono qui per trovare mia sorella"
"È bellissima Sydney"ma ha un commento positivo per ogni cosa? Se le dico che le è morto il gatto cosa fa?
"Già "
"Cosa ti piace fare?"cosa te ne frega?
"Ballare...mi piace ballare"
"Aw anch'io sono una ballerina! Che stile balli?" Tanto per cambiare.
"Hip-hop e break"
"Forte, io danza classica ma non mi piace molto"allora perché cazzo lo dici sorridendo?
"Mi sono anche dimenticata di dirti che ho una figlia"
"Veramente? Quanto ha?"
"Pochi mesi, ora sta con mio padre"
"Bellissima"
Alla fine scendiamo e andiamo in piscina dopo esserci messe il costume.

Madison's POV

La piscina è bellissima e pulitissima. C'è un grande trampolino.
"Quanto ci scommetto che non ti butterai?"sento dire Riker a Sam.
"Vuoi vedere Riker Lynch?"corre, va sul trampolino e fa un perfetto tuffo acrobatico all'indietro. Diamine, non lo aveva mai fatto!
"Wooo!"urla Ryland "sconfitto dalla biondina, Lynch?"
"Idiota"
"Dai! Se sai fare di meglio, buttati!"lo incita Sam prima di uscire dalla piscina e rimettersi in fila.
"Ovvio, Bruce"anche lui salta e fa un tuffo simile al suo, solo che più alto.
"Ooohh!"urla Ross divertito.
"Allora? Come ti sembra?"si avvicina a mia sorella con sfida sistemandosi i capelli.
"Mh. Non male, ma tuffo più bello mi sa che sarà questo"si avvicina e lo spinge in piscina. Quanto sono belli insieme, in più non c'è Savannah che rende difficile la situazione.
"Stronza. Te l'ho mai detto che sei una grande stronza?"gli grida sorridendo dalla piscina.
"Ahahaha"esce dalla piscina rincorrendo Samantha che scappa. La prende poi in braccio mentre si dimena e la butta in piscina.
"Chi è lo stronzo adesso, Riker Lynch?"dice ridendo anche lei.
"Sempre tu"si butta successivamente anche lui.
"La piscina è riservata esclusivamente ai due piccioncini o possiamo toccarla anche noi l'acqua?"entra in causa Rocky e loro fanno una faccia disgustata uscendo.
"Bastardo, lo sai...cazzo non influire..."riesco a percepire poi da
Riker all'orecchio del ragazzo mentre Sam è a cambiarsi. Boh, lasciamo stare.
"Non vai?"mi dice Ross risvegliandomi dai miei pensieri.
"Prima tu, va"gli dico. Fa freddo, non sono come Sam!
"Ovvìa! Buttati!"
"Fa freddo...!"dico sorrdendogli.
"Vuoi che ti butti io?"dice stringendomi i fianchi. Ma si, uno strappo alla regola!
"Non ne avresti il coraggio..."
"Vuoi vedere?"la sua faccia diventa intrigante.
"Vai"mi metto a bordo piscina a braccia aperte con la schiena rivolta verso la piscina e velocemente lui si avvicina, mi stringe i fianchi e mi da un bacio sulle labbra facendomi cadere all'indietro nella piscina attaccata a lui che indossava ancora maglietta e pantaloni.
"Visto?"
"Ahahahah come avrai mai fatto?!"lo abbraccio sott'acqua mentre gli altri non ci cagavano di striscio.
"Avresti dovuto toglierteli i vestiti"
"Come mai?"dice appoggiando la sua fronte sulla mia in modo sensuale.
"Eh...te li bagnerai tutti"
"Ormai"dice baciandomi ancora.

S/a

Ciao! Rieccomi!

Come è il capitolo?
Ho voluto mettere Riker a inizio capitolo perché Riker è proprio ashakcndnndknc.

Alura, la ragazza è: SAVANNAH LATIMER. Per adesso sembra simpatica, ma crede ancora di significare qualcosa per Riker, quando Riker...beh, credo di avrelo fatto intendere abbastanza.
Tra Mads e Ross tutto ok, ma niente fidanzamento, ancora.

Bacioniiiii

Ele

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora