Alle 11.23PM, mentre mi stavo addormentando, la mia attenzione cade su una busta sotto la porta. I miei erano all'ospedale con Sam, chi l'avrà messa?
Scendo dal letto e la apro.
"Scusa :("
Immagino già di chi sia. Accartoccio il foglio e glielo tiro addosso chiudendo successivamente la porta alle mie spalle davanti a lui.
Entra di nuovo il bigliettino.
"Sei matta? Potevi tagliarti con la carta ad accartocciarla in quel modo! E se mi prendevi in un occhio?"
Mi scappa un sorriso. Sempre il solito. Apro la porta, glielo tiro di nuovo addosso e chiudo.
"Ho inteso. Buonanotte ♡"
Alla fine decido di tenere il biglietto.Caro Mad,
é stata una delle serate peggiori. È il mio compleanno e Ross è venuto qui da me. Mi ha fatto piacere e anzi, mi ha persino regalato un anello. Finalmente si è dichiarato e ne sono felice, finalmente una ragazzo dolce come lui. Il problema è che stasera mi ha lasciata per tornarsene con la sua puttanella di turno. Mi ha spiegato che per lui non sono che una amica e che non vuole fare questo a Rocky e alla sua "ragazza".
Ma ti rendi conto? La sua ragazza! É uscito con me solo per illudermi che ci fosse qualcosa! E io come una stupida ci ho creduto ed ora sto male. Delly ha provato a tranquilizzarmi ma non ce la faccio, mi fa solo tanta pena. Il lato positivo é che non saremo più a scuola insieme, lui ha finito il liceo e io devo fare l'ultimo anno. Andrà all'università, non farà il college. Non saremo del tutto lontani dato che l'università è davanti alla nostra scuola e dividiamo la mensa con loro, ma è pur sempre un sollievo. Tanti auguri a me :(
Ah si! Oggi è nata Hazel! Sam ha partorito. È dolcissima, occhioni azzurri e capelli scuri, un po' riccioli. È strano vedere un neonato con i capelli. Dorme e mangia, magari un giorno dedicherà anche lei una pagina a te.Buonanotte, MadXX
Spiegazzo un pochetto il foglio e lo infilo sotto il letto, come tutti gli altri, spengo la luce e mi addormento.
7.30PM
"Madison ti lascio qui?"
"Si mamma, va benissimo. Ti voglio bene" do un bacio a mia madre ed esco dall'auto.
La scuola è piena di cheerleader e quarterback fighi. Ma manca Rydel.
Ovviamente la mia agilità delle sette e mezzo del mattino mi porta a sbattere contro un ragaz-wow! Un bel ragazzo.
"Ehi! Attenzione"
"Perdonami"abbasso lo sguardo e arrossisco.
"Tranquilla. Tu sei?"
"Madison Bruce, quarto anno"
"Oh, e ci incontiamo solo adesso? A due giorni dalla fine dell'anno?"dice sorridendo. Boia che sorriso.
"Ehm...probabilmente"ammetto.
"Comunque sono Wyatt Waters, quarto anno anche io. Terzo presidente studentesco."
"Wow! Quale onore!"
"Già! E mi sono pure trasferito qui da poco. Sidney è diversa da Chicago"
"Come ti capisco...io da Los Angeles"
"Carino come posto" suona la campanella.
"Ci vediamo in giro Madison"
"Ok ci vediamo"
Simpatico il ragazzo. No...non pure lui!
Cammino e vado in classe. Oddio che stanchezza. Il periodo peggiore della mia vita.Rydel's POV
Sento la porta di casa aprirsi. Entra mio fratello con i capelli scompigliati e assonnato. Bastardo, ha spezzato il cuore della mia migliore amica.
"Alla buon ora"affermo.
"Non sono in vena. Dove sono tutti?"si sfrega gli occhi.
"Mamma e papà sono a cena fuori, Ryland e Rocky sono alla pista di hokey con Rat e Riker è uscito un attimo per fare una passeggiata"
"Perfetto. Io vado di sopra, buonanotte"
"E credi di cavartela così?"
"Mh?"è esausto, cedrà facilmente.
"Madison"
"Che palle Rydel sempre di lei stai a parlare. Non ho voglia di aprire questa parentesi in questo momento"
No, forse non ha capito che non farà un solo passo se non ammette di avere sbagliato.
"Oh si che ne parliamo invece. Che ti prende? Le hai chiesto di stare con lei e poi? Che fai, la lasci? Hai idea di come si possa sentire adesso? Tutte le volte che parlava di te le si illuminavano gli occhi, ma adesso non può più farlo dato che sono pieni di lacrime"
"E quindi? Rydel, stai lontana dai fatti miei e di Madison. Non ho voglia di parlare ora. Buonanotte"
"Buonanotte un cazzo, Ross!" lo blocco col braccio contro il muro "Che ti prende? Da un giorno all'altro ti sei trasformato? Devi parlarmi? Ti prego dammi una risposta, rivoglio il mio vecchio fratello"
"Va bene. Avevo intenzione di stare con Madison, glielo ho pure chiesto, fino a quando non me lo ha chiesto Courtney" chi?
"Courtney. Courtney Eaton, ultimo anno, il mio sogno dal secondo. Cosa avrei dovuto fare? Dirle di no quando avrei potuto avere la ragazza più bella della scuola e la migliore amica del mondo?"
"Ma a te non piaceva Madison?"
"Era come una cotta passeggera, credimi Delly, sto bene così"
"Ovvio! Hai quella sgualdrina con cui starai per due settimane appena e per cui ti lascerà per uno del college e in più la tua 'migliore amica' che è innamorata follemente di te non ti parla più perché l'hai solo illusa e non provare anche solo a negarlo, perché a te non ha telefonato piangendo il giorno del suo 18esimo compleanno per dirti che quel coglione di mio fratello di cui aveva perso la testa l'ha illusa e poi pugnalata alle spalle!"
È fermo li che mi fissa. Sono parole pesanti, ma infondo lo scopo era quello. Seriamente? Ha desiderato più Madison in un mese che quella Courtney in tre anni.
"Io non..."cerca di controbattere, ma ha appena capito che gli ho sbattuto in faccia la nuda e cruda verità.
"Se ti mettessi anche solo un attimo della tua umile vita basata sull'indagare sulla vita privata altrui, capiresti che in realtá ho fatto la cosa migliore"sputa da quell'orribile bocca che si ritrova.
"Ovviamente, perché Ross Shor Lynch non sbaglia mai, vero?"
"Buonanotte"
"Fanculo. E dì addio alla tua migliore amica, perché da quello che mi ha detto le fai solo tanta pena e conta che non sa ancora nulla di Courtney"
"Ne terrò conto.
Bastardo. Non lo riconosco per niente. Ora parte la guerra, devo urgentemente telefonare a Madison.S/A
ciao! Rieccomi sono ripartita in quarta ;)
Allora, Madison non perdona Ross, Ross ha conosciuto questa Courtney e le fa il filo, ma Mads non ha idea di chi sia.
In più c'è stata una discussione molto...animata, diciamo, in cui Rydel tira fuori le unghie e dice la sua riguardo a questa situazione. Inizia il piano di Rydel: quale sarà?Scrivetelo nei commenti!
PS: GRAZIE MILLE A CHI COMMENTA SEMPRE E SEGUE LA MIA STORIA. SIAMO SUPERANDO I 2K CHE PER UNA SCRITTRICE DI PICCOLO CALIBRO COME ME SONO VERAMENTE UNA MAREA. VI VOGLIO BENE ♡~♡
《ELE♡》
Potrei chiedervi un favore? Mi mettete 5 commentini? Solo per capire se veramente vi garba la storia. :) GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAAAAA! ;););)
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
FanficBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...