Ross' POV
"Ahhh...è stata una bella serata"
"Già, bellissima"mi corregge Rocky.
"Uuuh...qualcuno è cotto?"Ryland alza un sopracciglio con una faccia pervertita.
"Non so...può darsi"
"Oh! Alleluia!"lo rallegra Rydel.
"E chi è questa nuova ragazza misteriosa?"
"È Madison" stronzo. Non può essere lei! No! Ecco perché l'è stato appicicato come una cozza tutta la serata! Non me lo aspettavo da mio fratello, non ora. Non che mi piaccia chica, però non sopporto che stiano insieme. È la MIA migliore amica, non può mettersi con mio fratello, è scorretto così!
Io e Delly ci guardiamo. Per la prima volta in tutta la mia vita io e mia sorella eravamo della stessa idea.
"Wow! Si vedeva che ti piaceva, anche a lei piaci secondo me"gli dice Riker, ma come fa a dirlo senza prove? Mica glielo ha detto in faccia! A Madison piace quel Ryan (che se dobbiamo dircelo, non era di tutta questa bellezza).
"Ti aiuteremo a conquistarla fratello"
"Già "
"Certo! Mi aspetto dei piccoli Lynch per casa, voglio diventare zio!"gli risponde Ryland. E si aspettano pure che lei vada a letto con Rocky? So com'è fatta, non ci andrebbe neanche se ci fosse in palio un biglietto di sola andata per Detroit.
"E voi due? Non mi aiuterete? Siete i più importanti, siete i suoi migliori amici"appunto per questo non ti do il diritto di fantasticare su di lei.
Non rispondemmo immediatamente alla domanda di Rocky, ma ci guardammo attentamente.
"Ehm...eh...si certo che vi aiuterò...AIUTEREMO..."
"Si".
"Ok, ora vado su, buonanotte"
"Notte"
"Buonanotte Rock"
"Ciao"
Dopodiché anche Riker e Ryland sono andati a dormire e Rydel mi risveglia dallo stato di shok.
"Lo avresti mai detto?"
"No..."
"Dio mio...con tutto il rispetto per Rocky io non riesco a vederceli insieme quei due"
"Non dirlo a me...e la cosa che mi fa più imbestialire è che ne parla davanti a me"
"In che senso?"
"Nel senso che ne parla davanti a noi...cioè...magari..."
"Ross, qual'è il problema? Sei strano, più o meno da metà serata. Hai litigato con Mads? Ti ha detto qualcosa? Vuoi parlarne? Lo sai che io ci sono"
"No Rydel, sto bene. Non ho nulla da dire. Solo che mi urta il fatto che Mads e Rocky stiano insieme"
"Ross! È tuo fratello, dovresti fidarti di lui, non le farà del male, né la farà soffrire. Perché è questo che ti preoccupa, no?"no. Non è questo che mi preoccupa.
"Si, ma metti caso che un giorno la lasci: non ci abbracceremo più perché le ricorderò Rocky, non verrà più qui, non usciremo più, che ne sarà di noi? È la mia migliore amica, io mi preoccupo per lei"
"E fai bene. È ora di andare avanti. Devi appoggiare tuo fratello in questa cosa, che ti piaccia o no. Io sono dalla tua parte, qualsiasi cosa tu decida di fare"
Mi da un bacio sulla guancia e inizia a salire le scale.
"Dici che quando sarà a Sidney, anche se passeranno mesi, mi dimenticherà?"
"Ross! Non dirlo neanche per scherzo! Parla di te in continuazione figurati se in Australia non troverà qualcuno con cui parlare delle tue avventure con le patatine fritte, o quando ti sei pizzicato il dito mentre la aiutavi ad aprire l'armadietto"
"Già...ehi! Ti ha raccontato anche quello dell'armadietto?"
"Si. Vedi? Ci sono tante cose che tu non sai su Madison. Vai a dormire ora. Buonanotte"
Non so il perchè, ma so che non sarà una buona notte.7:54
Arrivo davanti a scuola e Madison è appena scesa dal pullman.
Le corro incontro ma a due passi da lei, arriva Rocky ad abbracciarla.
"Ehy Madison! Come va?"
Rocky è mio fratello maggiore, ha 19 anni, ma questo non vuol dire che può avere l'esclusiva su tutto.
"Bene! Come mai qui?"siamo in due a chiedercelo tesoro.
"Così, passavo a salutarti"
"Ah...mi fa piacere! Oggi Ross è in ritardo di almeno 3 minuti dal normale. Di solito a quest'ora è sempre qui"allora è vero che parla di me!
"Beh, se lo vedo ti dico, è partito da casa in orario"
"Ok. Ciao Rock, ci vediamo"lui si avvicina e le da un baciosulla guancia. E NO. TUTTO MA QUESTO NO.
Inizio a camminare verso di lei.
"Scusa Mads...sono in ritardo di 4 minuti e 4, 5, 6 secondi"
"Ahahahaha calmati! Ciao Ross"
"Credo di avere qualcosa alla costola, una vecchietta sulla metro mi ha infilzato un ombrello e io non mi osavo a dirle che mi stava facendo male"stavo mentendo, ma mi piaceva farla ridere e dovevo toglierla da quella situazione.
"Ahahahah oddio, stai bene ora?"
Certo.
"Non ne ho idea, probabilmente la prossima prossima volta riporterò indietro l'ombrello"
Mads sta morendo, ma Rocky mi sta squadrando male. Me ne fotto.
"Ora vado, è suonata la campanella. Ciao di nuovo Roc"
"Ciao"
Se ne va.13:30
Metto a posto le chitarre. Sta per arrivare Mads. Mi ha dato fastidio che si siano baciati lei e mio fratello, ma a lei non mi sembra interessata.
"Ehy! Ehy! Ehy!"
"Chicaaaaa!"
"Ueeeeee!"
"Lalalalaaaa"
In questi ultimi tempi amiamo urlarci dietro. Mi mancherà a Sidney.
"Ho rastrellato la chitarra"
"Che brutta frase che hai detto Mads..."
"Dai!"
"Prendi la chitarra"gliela lancio.
"Certo cowboy!"
"Piantala!"
Ci mettiamo nella stessa posizione della volta scorsa. Io dietro di lei e le prendo le mani portandogliele sulla chitarra.
Ad un certo punto però me le toglie.
"Ross..."
Non capivo.
"Tutto bene?"
"Si, ma..."
"Ma?"
Aveva qualcosa di strano.
"Come farò con i corsi di chitarra? Non voglio smettere"
"Via Skype! Si fa tutto via Skype!"
"Sarà diverso"
"Lo so, ma è l'unico modo. Credimi, ti supplicherei in ginocchio di restare, ti darei il mio letto per dormire, io dormirei sul divano, ma è tua sorella. Devi andare chica"
"Lo so..."si avvicina e mi abbraccia.
"Rocky non mi abbraccia così"
Ossia? Cosa c'entra lui ora?
"Cioè?"
"Ah non te lo ha detto?"
Ti prego non quello che sto pensando.
"N-no. Cosa ha da dirmi?"
"Io e Rocky stiamo insieme. Ieri sera abbiamo messaggiato e...è stato molto carino con me" non so cosa sta succedendo in me ora. Ho lo stomaco ingarbugliato, come se non avessi digerito. In mente mi passano 2 cose: o ammazzo Rocky o gli faccio i complimenti.
Complimenti Rocky, almeno tu ce l'hai fatta a farti notare da lei.S/A
Hey!
Capitolo non pieno, DI PIÙ, di indizi.
Cosa succederà nei prossimi capitoli? Cosa sta succedendo a Ross? Ma soprattutto, shippate la coppia Rocky-Madison?Commentateeeeee!
Baciooooooni
Ele♡
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
FanfictionBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...