Capitolo 9 - Ryan?!

1.7K 108 14
                                    

Domenica, ore 2:34PM

DLIN DLON!

"Vado io mamma!"
"Si...io devo andarmene Mad, ritorno per le 7PM"
"Ok ciao"
Scendo, do un bacio alla mamma e apro la porta.
"Ciao Mads! Salve Signora Bruce"
"Oh ciao tesoro! Ci vediamo dopo"
"Ok..."
Mia madre chiude la porta e noi rimaniamo da sole.
"Indovina come mai sono qui?"dietro alla schiena nasconde una borsa.
"Non lo so...c'entra quella borsa?"faccio una faccia stupida.
"SIIIII! MAD HO TROVATO DELLE SCARPE CHE SONO LA FINE DEL MONDO!"
Oh...andiamo bene. E io che pensavo a James Maslow in camera mia. Illusa.
"Wow..."dico con tono dispiaciuto.
Tira fuori dei tacchi balconcino neri vertiginosi.
"Figo. Ora che hai portato i trampoli le scarpe dobe sono?"
"Ah-ah-ah. Vedo che la compagnia di mio fratello non ti aiuta"fa una faccia contrariata.
"Ahahaha ok...ma come faccio a camminare fino ad Hollywood con quelle?"
"Tranquilla, Ross ha la patente, ci passerà a prendere lui alle 7,30PM"bene. Altre figure di merda una dopo l'altra. Non so perché, ma ho paura di aver rovinato tutto tra noi.
"Ehi Mads a che pensi?"
"Pensavo...che proprio Ross deve passarci a prendere? Sai com'è, vorrei evitare momenti inbarazzanti"
"Che cosa vuoi che succeda? Ci sono anch'io in auto con voi e poi duboto si creino situazioni imbarazzanti vestita in quel modo"forse ha ragione, non devo preoccuparmi, c'è lei con me.
"Ok..."
"Sei più tranquilla ora? Non devi pensare che hai fatto la cosa sbagliata, ti sei sentita di farlo e lo hai fatto. Nella tua testa è giusto e fidati che è il posto più difficile in cui dare ragione"
"Va bene. Grazie. Ora è meglio cambiarci non credi?"
"Si vai, io ho gia fatto la doccia a casa, mi mancano capelli, trucco e vestiti"
"Si. Ci vediamo dopo"

Rydel's Pov

Dopo che Mad è entrata nella doccia mi arriva un messaggio.

"Dove sei? Sei da Mad? Come sta? Ti ha detto qualcosa? Dille di non preoccuparsi perché non è successo nulla. Ciao. RossXX"

Oddio, non l'ho mai visto preoccupato per qualcuno a tal punto di dire alla sorella di parlargli. Patetico. Anche lui è cotto a puntino. Perfetto, se è giàesaurito adesso che gli ha dato un bacio insignificante stasera le sviene davanti.

"Ross, Mad sta benissimo. Ci stiamo preparando per sta sera e se hai qualcosa da dirle glielo dirai dopo. Fai l'uomo D: DellyXX"

Intanto Madison esce dalla doccia. Io nascondo il telefono e le consiglio di vestirsi comoda per truccarsi e farsi i capelli.

Si mette una t-shirt e dei pantaloncini e la faccio sedere sulla sedia davanti a me.
"Dunque, mettiamo una linea d'eye liner e il lucidalabbra, ti darà un'aria misteriosa"le dico e lei si mette a ridere.
"Fai quello che ti pare, basta che la finisci di trapanarmi l'occhio"
Metto l'ultima riga e la guardo. È bellissima. Non ho mai visto una ragazza che portasse il trucco meglio di lei.

Alle 7,20 siamo pronte. Devo ammettere che stiamo benissimo così.

Madison's POV

"Delly tu puoi andare già fuori...io arrivo subito"
Volevo evitare l'imbarazzo di scendere davanti a Ross prima di lei.
"Ok tranquilla, dico a Ross di aspettare"
Delly scende e chiude la porta, dieci minuti dopo scendo anche io.

"OH DIO! TESORO SEI BELLISSIMA! AWWW LA MIA BAMBINA STA CRESCENDO! DOVE VAI VESTITA COSÌ? ESCI CON QUEL BIONDINO?"
No! Oh Dio Santo...no.
"Ehm no"probabilmente sono diventata paonazza perché mi guarda con una faccia strana.
"Amore mio, stavo scherzando! Ho visto Rydel scendere"
"Ok, io ora dovrei andarmene, tornerò per mezzanotte. Se ritardo ti dico"
"Va bene piccola, ci sentiamo"

Esco di casa. Vedo la macchina di Ross parcheggiata e Delly che sta entrando. Decido di raggiungerla, togliamoci questo peso.

"Ciao sorellina, ciao Madis-"ha alzato gli occhi dal volante e ha iniziato a fissarmi in modo ambiguo.
"Ciao Ross"apro la portiera posteriore ed entro vicino a Delly con gli occhi di Ross addosso.
"Allora partiamo? Che hai deciso Ross?"Rydel gli tira uno schiaffo sul braccio.
"Ahia, mi fai male!"
"Allora parti! E poi chiudi la bocca, entrano le mosche"la faccia di Ross diventa rossa come un peperone e mette gli occhi sul volante. È così dolce.
Poi è vestito benissimo, ha uno smoking nero e una cravatta beige.

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora