"Allora? Non hai risposto alla mia domanda. Ti piace?"
"Come puoi pensare una cosa del genere? Io e tuo fratello? Non ci conosciamo da neanche tre settimane!"
Perché a me Ross non piace, giusto? Insomma, io e lui...no.
Solo non so spiegarmi il mio comportamento. Ecco tutto.
"Mad, a me lo puoi dire. Non credere che a me piaccia quella gallina che si porta a casa e da quanto vedo nemmeno a lui"
"Mi fido ciecamente di te Delly ed è per questo che ti sto dicendo la verità. Credimi, non provo nulla per Ross. Sono solo rimasta scioccata da come per tutta la serata l'abbia manipolato in quel modo" dai, non le ho proprio mentito totalmente...ma cosa sto dicendo? Non le ho mentito, perché a me non piace. No.
"Lo so, anche a me è dispiaciuto. Non sembra ma è un ragazzo che pur di rendere qualcuno felice farebbe qualsiasi cosa" oh, lo so eccome tesoro.
"Mi fa solo tanta pena"
"Concordo"
Alziamo entrambe lo sguardo e i nostri occhi si incrociano.
"Ora mi devi parlare di Rat..."
"Che c'è?"mi dice arrossendo.
"Tata! Ti piace!"
"Non è che mi piace, è carino!"
"Awww...sareste una bella coppia"
Lei mi sorride.
"Magari, ma ho appena rotto con un tipo e non mi sento pronta a ricominciare"
"Dai! Almeno provaci! Sono sicura che non ti ferirebbe mai, è troppo simpatico!"la incoraggio mentre ripenso alla figura che ha fatto fare sia a me che a Ross.
"Ok, ma non ti prometto nulla. Piuttosto tu, come va con la tua ultima fiamma?"
D'un tratto sbocciano i ricordi...Flashback
Camminavo tra la 14esima e Dektown con le borse attaccate al braccio dopo un pomeriggio al centro commerciale con mia sorella. Mai mi sarei aspettata di subire un dolore tanto grande dopo neanche un quarto di miglio di camminata.
Laggiù, davanti al mio negozio preferito, dove ogni fottutissimo venerdì mi fermavo a guardare la vetrina, c'era Ryan. Il mio Ryan, attaccato come una sanguisuga a una bionda sconosciuta.
D'istinto le lacrime escono senza sosta. Io, a meno di dieci metri di distanza li fissavo, poi due minuti dopo, si accorse, dopo 8 mesi di fidanzamento, che esistevo anch'io.
" Maddy ascoltami, non è come sembra, lasciami spiegare"
Lo interruppi senza nemmeno aver ascoltato ciò che aveva detto.
"Da quanto va avanti? " cercai di mantenere la calma.
"Da neanche due mesi, ma l'ho fatto per il tuo bene"si giustificò, ma non lo ascoltai, scappando via da quel luogo contro le urla furiose di mia sorella che mi gridava di spaccargli la faccia.
Fine flashback"Mad! Stai bene?" Rydel mi risveglia dallo stato di trance.
"Si certo...comunque non ho idea di che fine abbia fatto e non ho intenzione di saperlo"
" Ehm...ok..."
"Senti Del, si è fatto tardi, è meglio che io vada. Ci vediamo domani" Mi alzo e scendo le scale.
" Ciao eh? "
"Ahhahah"
Mentre saluto la ragazza non mi accorgo che Ross è in direzione della sua stanza e di conseguenza ci scontriamo.
"Chica! Vai già via?"
No, guarda. Perché una persona alle 10PM gira per casa del suo migliore amico perché ha il mal di schiena. No ma...ok.
"Si. Ci vediamo domani, buonanotte" mi giro e vado verso la porta già aperta."Scusa per stasera"
Istintivamente lo guardo.
"Avrei dovuto dirtelo, ma non ho avuto le palle per farlo"
Ho qualcosa alla pancia e lo stomaco in subbuglio. Inoltre ho un caldo...Madison, che ti succede?
"Che cosa?"
"Che ero fidanzato"
Ovviamente non mi ha cagato per tutta la serata e mi viene pure a dire che è felicemente fidanzato con lei.
"Ah. Figurati, non c'è problema. Buonanotte"
Sposto il suo corpo che in quel momento mi sta ostacolando l'uscita o per meglio dire, la fuga."Non mi abbracci?"
"Sono una ragazza rispettosa, ed è per questo che forse è meglio se non ci abbracciamo più: non sarebbe rispettoso nei confronti di Laura. Ri-buonanotte"Esco definitivamente senza ripensamenti.
Voglio solo ritornare a casa e andarmene a dormire. Non so il perchè, ma me lo sentivo che se fossi venuta ci sarei stata male. È stata la prima cosa che ho pensato.Arrivata a casa apro la porta.
"Ciao tesoro! Sei andata dai tuoi amici?"mi chiede mia madre.
"Si"
"Bene, ne sono felice. Madison, una settimana, quando vuoi, andiamo a trovare Sam per vedere come sta ok? Papà è gia lì, ha detto che rimane a Sidney per tutto il mese e vuole vederti. Col lavoro è stato tanto impegnato ma è riuscito a trovare uno spazio buco. Che ne dici?"
A Sidney? Una settimana? Si può fare.
"Va bene, ci sto. Vedo come sono messa a scuola e poi ti dico"
"Perfetto. Domani è sabato e ho la giornata libera. Che vuoi fare?"
"Non ne ho idea, decidi tu per una volta che sei a casa"
"Ok. Notte cucciola"
"Notte"Salgo le scale, mi cambio e mi butto sul letto. Il foglio e la penna mi attirano, come un miraggio.
Caro Mad,
Oggi è stato una merda. Mi sento una merda. Sono andata a casa Lynch, mi avrebbero dovuto presentare un amico, ma ho fatto una scoperta scoinvolgente. Ross è fidanzato. Ma dico, lo avresti mai detto? Nel senso che...te lo aspettavi? Io no. So di non aver ragione, ma mi ha fatto veramente incazzare il fatto che non me lo abbia detto perché sono la sua migliore amica! E poi, non volevo che fosse fidanzato, preferivo quando eravamo amici e ci abbracciavamo. Già, perché non lo abbraccio più. Dalla faccenda di Ryan ho capito che c'è bisogno di rispetto e facendo così non gliene sto dando per niente. Sono persino arrivata a rispondergli male, ma non se lo merita, credimi. Mi manca tanto, Mad! Ma non voglio che lui ci resti male.È tutto per oggi. Sono stanca e stufa. Menomale che domani è sabato.
Buonanotte, Mad♡
S/a
Ciao! Come va?
Da come avete capito, Ross è fidanzato, ma a Mad non va giù...cosa succederà nel prossimo capitolo? Scrivetemelo nei commenti!Un grazie a tutte le persone che mi stanno sostenendo e stanno facendo pubblicità alla mia storia, a chi vota, recensisce o a chi solo legge.
GRAZIE DI CU♡RE!
Ve se ama.
||ele♡☆
STAI LEGGENDO
Mad || R5 FanFiction
FanfictionBassa, mora, occhi verdi, bel fisico, non molti amici. Madison (o Mad, come la chiamano gli amici) è una ragazza semplice ma allo stesso tempo sicura delle sue azioni. Ma tutta questa sicurezza la aiuterà a conquistare gli occhi del suo migliore ami...