Capitolo 42 - Notte insieme

1.1K 88 25
                                    

Rieccomi dopo secoli. Perdonatemi!

Samantha's POV

Non ci posso ancora credere. Dio solo sa cosa potrei fare a Ryland, domani mattina. Perché ha fatto questa cazzata?
"Su su. Vi voglio in camera, forza!" Saliamo al piano superiore, in camera di Riker, poi chiude la porta alle sue spalle a testa bassa.
Successivamente apre l'armadio e prende un piumone, un cuscino e un lenzuolo posizionandoli a terra.
"Che stai facendo..." dico sistemandomi i capelli esausta.
"Dormirò per terra, tranquilla. So che ti dà fastidio quel che ha fatto Ryry. Mi dispiace così tanto..." si scusa dell'accaduto. Non è colpa sua! Ora manca solo che si prenda tutta la colpa lui.
"Non dormirai a terra, Riker Lynch! Vai nel tuo letto, dormirò io lì" si alza da terra, prende le mie cose che ho appoggiato accanto e le posa sul suo letto. Testardo, non lo riesco a smuovere.
"Insisto" si avvicina ancora di più. Potrei svenire da un momento all'altro, ma non è il caso.
"Uff...che piaga che sei Lynch. Vai a dormire che ti fa bene" dico ridendo, nel frattempo si è stanziato sul suo piumone sussurrando un 'buonanotte' e alzando il dito medio.
"Idiota. Non è finita qui" mi sdraio sul letto lanciandogli il cuscino "ora chi ha ragione?"
"Mh..."mi rilancia il cuscino senza voltarsi, dato che mi sta dando le spalle.
"Ti farò togliere da quel posto, lo sai Riker Lynch?"
"Se lo fai ti chiudo in bagno, Bruce" mugugna sotto il lenzuolo. È buffissima la sua voce soffocata dal cuscino, non lo riesci a prendere sul serio!
"Va bene, ma non lamentarti se domani ti sveglierai su questo letto"
"Mh! Contaci, ho il sonno leggerissimo sai?!" si gira verso di me aprendo un solo occhio rimanendo stravaccato sul freddo pavimento mentre io mi inizio a fare una treccia, tanto non so cosa fare...
"Immagino..." sorrido guardandolo, che mi succede? Insomma non mi sarò mica...? Di Riker?! Riker Lynch?! No, non è vero. È una cazzata, su Sam, sei una ragazza madre, non ti dovrebbero interessare i tipi come lui. Cazzo, no! Samantha Bruce, ritrorna in te.
"Ora posso dormire?" mi domanda "Oh. Il tuo cuscino...era comodo sotto la mia ascella pezzata" mi fa una linguaccia e me lo tira.
"Fai schifo lo sai? Ora dovrò dormire con una maschera antigas"
"Ehu! Che esagerazione!" si rimette nella posizione di prima dandomi le spalle e lo vedo contorcersi su se stesso. Che sta facendo?
"Riker Lynch tutto ok?"
"Niente affatto. Non arrivo all'interruttore della luce" mi scappa da ridere. Ma perché deve essere così divertente?
"Alzarti?"
"Disse quella con tutte le comodità!"
"Hai scelto te di stare sul piumone, mica io!" scoppio a ridere vedendo in cerca di una via di scampo per arrivare al pulsante "dovresti alzarti, sai?"
"Gne gne gnee..." imita la mia voce con un verso strano che mi fa sorridere "buonanotte..." sussurro ricevendo una cuscinata in faccia.
"Dormi, a quest'ora non dovresti nemmeno parlare. Potrebbeno venirti malattie infettive sai?"
"Ahahahahah"
"Buonanotte" mi sussurra. La sera migliore della mia vita.

Madison's POV

"Vado nel letto di Sam, ho già capito..." mi dice affranto (ironicamente) Ross, armato di pigiama e cuscino. Quanto è...tutto?
"No! Ti voglio vicino a me!" dico baciandolo sulle labbra flebilmente.
"Ok, vedrò cosa posso fare" si avvicina ancora di più a me, mi prende il viso tra le mani spostandomi i capelli dietro alle orecchie "sei bellissima"
"Finiscila, dai" gli sorrido imbarazzata.
"È questo che mi piace di te. Sei semplice, non ti monti la testa, non sei biondissima e stupida, non ti interessano le apparenze..." si avvicina e mi guarda dritto negli occhi "...e poi sei bellissima cazzo, come diamine hanno potuto non preferirti a qualcun'altra. Pensa te cosa si sono persi quei rincoglioniti dei tuoi ex?"
"Cos'hai bevuto stasera?" gli rispondo ridendo. In realtà mi sento lusingata dalle sue parole. Nessuno me le aveva mai dette prima, o almeno, non così bene.
"Nulla, lo sai che mi fa schifo l'alcool. Ha quella specie di retrogusto amaro, poi hai mai provato il gin? Puah...mamma mia che merda, sapeva di escremento di topo, non che io abbia mai assaggiat-" lo stoppo baciandolo furiosamente. Mi è mancato da morire, infondo, chi se ne frega se non stiamo insieme.
"Ross" ci guardiamo ancora negli occhi "se ti chiedo una cosa prometti che non ti arrabbierai?"
"OH CIELO. MI HAI ROTTO LA CHITARRA? LA MIA PICCOLA STACY?" scoppio a ridere.
"No no, calmo, non lo farei mai! Riguarda noi"
"No. Ho fatto qualcosa di male? Ti giuro non volevo!" si siede sulla pediera del letto e si sistema i capelli con una faccia spaventata.
"No nemmeno quello! Vedi...perché non mi chiedi di essere la tua ragazza?" si avvicina accanto al mio corpo e mi cinge le spalle, facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
"È difficile da spiegare..." inizia ad accarezzarmi la testa con il palmo della mano "...l'ultima volta che te l'ho chiesto, beh, sai come è andata a finire. Io te lo chiederei altre 2000 volte di essere la mia ragazza, ma cosa cambierebbe? Meglio rimarere migliori amici ed avere questo rapporto, o rovinare tutto ciò che abbiamo passato con 5 stupide parole?"
"La scorsa volta era diverso Ross, credimi. Tu stavi con Courtney e non me lo avevi nemmeno detto! Ma secondo mi hai ragione tu: infondo sono 5 stupide parole, stiamo bene così!" gli sorrido e lui ricambia.
"Ora è meglio se vai a dormire, è tardi, domani abbiamo un botto di cose da fare!" dice scuotendomi dall'entusiasmo. Un'altra parte che adoro di lui è quella del bambino.  Ha una voglia di vivere che invidio troppo.
"Va bene. Buonanotte Rossy" gli tappo il naso e lo bacio.
"CHI TI HA DETTO QUEL NOMIGNOLO"
"Delly. Ti amo tantoooo Rossy"
"Non mi puoi chiamare Rossy, o io...io...ti chiamerò...Maddina!"
"Se ok...la Maddina ha l'oro in bocca. Ora a letto" non ho idea da dove mi sia uscita, ma ci stava dai.
"AHAHAHAHAHAHA" tappo la bocca a Ross che è è scoppiato in una risata folle.
"Dai buonanotte!"
"La Maddina...ahahahah...ha l'oro...IN BOCCA!" dice esclamando con una vocina acuta le ultime due parole. Non ci credo, sta piangendo?
"Dai...tirati su! Rossy! Gli altri stanno dormendo!" lo rimprovero dato che ha fatto un capitombolo a terra dalle risate e sta ridendo come un mongoplettico sul pavimento.
"Oddio...stanotte non dormo più. Domani la devo dire a Riker assolutamente e a Ell. E a Rocky. E tutto il resto della famiglia. Cielo non respiro. Ahahahah!" mi bacia e va a dormire.

S/A

*OH CIELO! ELENA È TORNATA DOPO ANNI LUCE CHE DOVEVA AGGIORNARE?!*

Ebbene si. Rieccomi. Scusate ma in questi giorni mi sono concessa una piccola vacanza, spero che non mi abbiate dimenticato. SCUSATEMI MALE.

La cosa che mi ha fatto piacere (e impallare il telefono) sono state le +99 notifiche di Wattpad nel cellulare. No ma ok. E poi ci eravamo fermati a...+6,8k? Perfetto. Ora siamo a 8k. MA DA DOVE CAZZO SONO SPUNTATI QUEI 2K?

Ovviamente è ironico dato che sono più che felice che voi seguiate questa storia e che la votate/commentate.

Tornando al capitolo,
ditelo che pensavate a cose sconce, eh...? E invece proprio un cazzo. Potevano farlo, ma no! Mads ha dovuto chiedergli perché non si fidanzano. Sarà per la prossima volta.
Mamamamama Ramantha?! Sono tanto dolshiosi non trovate?!?

Va beh, io vi lascio o faccio lo spazio autrice più corposo della storia.

Scusate ancora D=

Baciuzzi,

Ele♥

Mad || R5 FanFictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora