Lily è una ragazza di diciotto anni con lunghi capelli castani che le cadono morbidi sulle spalle.
Ha degli occhi grandi e luminosi di un intenso colore verde smeraldo, che sembrano raccontare una storia di profonda determinazione e forza interiore.
Il suo viso è delicato e regolare, con una pelle liscia e priva di imperfezioni.
ha un aspetto slanciato e snello, con una figura aggraziata che riflette la sua natura elegante.
È di media altezza e ha una postura eretta che le dona un'aria di sicurezza e fiducia in se stessa.
Il suo stile di abbigliamento è semplice ma sofisticato.
Indossa spesso abiti dai colori scuri, che mettono in risalto la sua bellezza naturale.
Non si lascia influenzare dalle mode del momento, preferendo un look classico e senza tempo.
Lily ha una bellezza intrinseca che va oltre l'aspetto fisico.
Ha un sorriso dolce e contagioso che illumina il suo volto e trasmette calore a chiunque le stia intorno.
Nonostante la giovane età, Lily emana una certa maturità e saggezza, frutto delle difficoltà affrontate nella sua vita.
È determinata e coraggiosa, pronta a lottare per ciò in cui crede e a difendere coloro che ama.
Ethan, è un uomo di 24anni con un aspetto intimidatorio e una presenza imponente.
Ha capelli scuri e corti, spesso pettinati all'indietro in uno stile elegante.
La sua espressione è seria e determinata, con occhi grigi penetranti che riflettono la sua astuzia e la sua determinazione nel mondo del crimine.
ha una corporatura robusta e muscolosa alto 1.90 , che testimonia la sua forza fisica e la sua abilità nel combattimento.
Indossa abiti eleganti e su misura, come completi scuri e cravatte di seta, che riflettono il suo status nel mondo mafioso.
La sua postura
è sempre eretta e sicura, emanando un'aura di autorità e rispetto.si muove con agilità e grazia, ma al tempo stesso con una certa rigidità che rafforza la sua immagine di uomo d'affari implacabile e spietato.
La sua voce è profonda e decisa, che comanda rispetto e obbedienza da coloro che lo circondano.
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
ActionNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...