Cazzo, è già passata una settimana e mezza e ancora non l'ho trovata.
Sto muovendo mari e monti per trovarla, ma non capisco, sembra scomparsa nel nulla.
Non hanno lasciato nessuna traccia, è come se qualcuno li stesse aiutando,
qualcuno dalla mia parte.
Pensa, pensa Ethan, chi potrebbe avere le palle di sfidarti...
Mentre pensavo, ho deciso di chiamare il mio hacker:
Ethan: . Ho nuovo compito per te
Sto cercando di capire chi potrebbe essere la persona che sta divulgando tutte le informazioni ai giapponesi.Hacker: Si Signore.
Ho fatto alcune indagini e ho notato alcuni comportamenti sospetti da parte di una ragazza,
capelli mori, occhi scuri, altezza 1.60,
Potrebbe essere lei la talpa che stai cercando.Ha idea di chi sia signore?
Ethan: Arabella? Non mi sarei mai aspettato che fosse lei.
Continua a tenerla d'occhio, anzi già che ci sei mettile due guardie,voglio sapere ogni suo spostamento e anche le persone con chi parla,
e fammi sapere se scopri altro.Dopo aver chiuso la chiamata,
ho cominciato a pensare qualche piano che possa attirare Arabella dai giapponesi in modo che da portarmi direttamente dalla mia principessa e penso proprio che ci arriverò molto presto.
Non avrei mai pensato che una ragazzina di 16 anni potesse fare tutto questo,
ma in realtà non sono sorpreso dai genitori che si è ritrovata:
il padre accecato dal potere e dai soldi e la madre dalla gelosia e dal potere.
Ma l'unica cosa di cui sono fiero in questo periodo è la fine che si sono meritati,
mettendosi contro di me...
Era passata mezz'ora e mi stavo preparando perché da lì a poco avrei avuto una riunione con tutti i capi della mafia che sono alleati con me.
E sono molti, non scherzavo quando ho detto che sto muovendo cielo e terra per ritrovarla.
Mi dispiace anche per mia sorella che ultimamente sta male senza di lei,
e non è l'unica.
Anche Irina le manca tantissimo.
Quella ragazza è entrata nel cuore di tutti in così poco tempo,
persino nel mafioso che un mese fa non pensava nemmeno di avere un cuore per amare.
È quasi un mese che sono distrutto.
Non riesco a trovarla.
Ogni volta che penso di essere vicino, succede qualcosa che mi porta fuori strada.
Sto tenendo d'occhio Arabella da un bel po' e ho scoperto che è la fidanzata di Takahashi Shiro, quel bastardo.
Ma non si sentono da tanto tempo.
L'ultima volta che l'ha chiamata è stata tre settimane fa,
dove le ha detto di aspettare finché non la chiami lui e di stare attenta e non destare sospetti.
È lì che ho capito che lei è coinvolta in tutta questa storia.
Sono stanco, non dormo da ormai tre giorni.
Sto aspettando la chiamata tra i due, che non tarda a venire.
CHIAMATA :
Takahashi: Arabella, abbiamo bisogno di vederci.
Ho bisogno che tu mi aiuti con Lily.
Non importa quanto la stia torturando, non sembra mollare.
So che ha informazioni che mi sta nascondendo.
Arabella: Takahashi, non riesco più a giocare a questo gioco.
Ho cercato di proteggerti, ma non posso mettere in pericolo me stessa,
lo sai che se viene a scoprire anche qualcosa Ethan siamo morti entrambi.
Takahashi: Non capisci, Arabella. Lily è un tesoro per noi,
potremmo diventare molto potenti, ha informazioni che potrebbero distruggere Ethan Steel .
Se non mi aiuti, ci lascerà senza scampo.
Arabella: Non posso credere che tu voglia coinvolgermi ancora di più in questa storia...io lascio tutto.
Takahashi: È l'ultima opportunità che hai, Arabella.
Se non mi aiuti, ricorda che ho informazioni su di te che potrebbero rovinare la tua vita.
Arabella: Non posso credere che tu mi stia minacciando.
Ma va bene, ci incontreremo.
Ma solo per proteggere me stessa e cercare di capire dove vuoi arrivare.
Takahashi: Ottimo. La casa abbandonata sarà il luogo dell'incontro.
Sarà meglio che tu venga da sola.
Non voglio rischiare sospetti.
FINE CHIAMATA..
Ethan: Finalmente ti ho trovata, Lily.
Resisti sto arrivando...
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
AçãoNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...