CAPITOLO 30

132 6 9
                                    

POV LILY

Ero sdraiata nel letto che occupavo ormai da tre settimane,

dal giorno in cui sono stata trovata e salvata.

Pensavo a tutto quello che mi era successo fino ad ora.

Ogni giorno veniva a trovarmi Bella e la piccola Irina.

Mi aiutava anche Ellen, che quando mi vide,

ricordo che si mise a piangere e mi raccontò tutto quello che Ethan aveva fatto.

Sì, da quando è successo tutto, non è venuto a vedermi.

Mi mancava, ma forse aveva capito che una come me non valeva niente.

Lui era il boss di tutta la mafia americana e io una povera ragazza che fino a poco fa veniva maltrattata da tutta la sua famiglia, e che è rimasta pure orfana.

Meritava una donna degna di lui e del suo regno.

Ma ora basta piangersi addosso per gli errori del passato.

Ormai il dolore dei primi giorni è passato e ora sono felice, felice circondata dalla mia migliore amica e dalla sua famiglia.

In questo periodo sono diventata amica della signora Steel, temuta da tutti e con un passato spaventoso e infatti posso dire che può far paura,

ma in realtà con la famiglia è una donna dolce e gentile che ama i suoi figli e la sua nipotina.
<<< 3 ore dopo>>>>

ho trascorso il resto della giornata con Ellen e Bella.

Mi raccontavano delle ristrutturazioni e delle modifiche al centro.

Sì, anche Ellen ha deciso di entrare per aiutare, visto che mio padre è morto e mia madre non so che fine abbia fatto.

Ha deciso di aiutare in un altro modo, entrando a lavorare nel centro.

Giunta la sera, mi preparai per andare a dormire, anche se è il momento che odio di più della giornata.

Ogni volta che cerco di addormentarmi, mi tornano in mente tutti gli eventi che ho vissuto. Infatti, a causa di questi incubi, dormo poco.

<<<ANGOLO AUTRICE >>>
Il capitolo è corto, ma scusatemi se sono scomparsa tutti questi giorni ma sto avendo tanti problemi familiari e quindi automaticamente non mi vengono idee 🥹🥲💔.
Ma prometto di scusarmi cercando di pubblicare altri capitoli ❤️.
vi amo e grazie per il vostro sostegno ❤️❤️❤️.
Se vi piace lasciate una stellina e come sempre vi aspetto nei commenti ⬇️⬇️⬇️

Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime MafioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora