POV LILY
Erano passate due settimane dall'ultima volta che ero uscita e avevo visto Bella ed Irina.
Ma non avevo smesso di scriverle messaggi sul telefono dove mi teneva aggiornata sul centro,
dicendomi che si erano aggiunte nuove persone e che gli mancavo.
Direi anche che l'ultima volta in cui sono stata toccata è stata due settimane fa ,
anche se è strano dirlo, ma è vero, mio padre non mi ha ancora picchiata dalla scorsa volta e non potrei esserne più che felice.
Mentre mia madre dovrebbe tornare in uno di questi giorni, anche se vorrei che restasse dov'è
è impossibile lo so...Ho notato anche che è da un po' di tempo vedo mio padre che si comporta in una maniera molto strana.
Sono una brava osservatrice e ho notato che fa solo telefonate e esce ogni sera,
tornando solo il giorno dopo e poi una volta tornato si chiude nel suo ufficio e ci rimane finché non esce di nuovo .
in aggiunta chiude la porta del suo ufficio cosa che non ha mai fatto prima d'ora.
Dall'altra parte c'è mia sorella che non mi parla più.
Dice che ho rovinato "la reputazione" della famiglia con le mie lacrime e che voleva che morissi,
che ero la rovina della famiglia e altre cose del genere.
Mi hanno fatto male sì, ma ormai mi ero abituata e infatti non la biasimo.
Quando ero piccola, nessuno mi parlava perché pensavano che fossi strana, solo perché non parlavo.
Sono triste anche perché non ho più rivisto Ethan dall'ultima volta.
L'ultima volta mi aveva trattato come nessuno aveva fatto fino ad ora,
anche se ero un po' spaventata.Volevo ringraziarlo perché se non fosse stato per lui, a quest'ora sarei morta.
Ma vedo che anche lui forse si è reso conto che sono brutta,
strana,
inutile.Non c'è bisogno di dire che ho pensato a tutto questo durante le ultime due settimane.
Ho anche fatto delle ricerche su di lui e ho scoperto che agli occhi della gente è il più grande imprenditore dell'America e non solo.
Ha diverse aziende che si occupano di aiutare bambini poveri e malati che non possono fare niente.
Questa cosa mi ha aperto il cuore.
Volevo solo vederlo, ma non potevo.
*ANGOLO AUTRICE *
La domanda è
Lily ha deciso di aprire il suo cuore al grande mafioso oppure no?
⬇️⬇️
vi aspetto nei commenti..
se vi piace lasciate una stellina .⭐️⭐️
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
ActionNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...