POV EHTAN :
Ero nel mio ufficio a casa di mia madre con Alex ed Eros quando, ad un certo punto,
il telefono di Alex squillò.
Era mia sorella, strano, l'aveva chiamato trenta minuti fa.
Mettemmo in vivavoce e quando rispose, c'era mia sorella in preda al panico, piangeva e diceva che era tutta colpa sua.
Alex la tranquillizzò e le disse di spiegargli tutto quello che era successo.
Diceva che ora per tutta la casa si sentivano solo le urla disperate di Lily e che dovevamo andare lì immediatamente perché il Signor Wilson non si voleva fermare e nessuno voleva intervenire.
A quel punto, dire che ero incazzato era poco. Quindi ci avviammo di corsa nelle nostre rispettive macchine per arrivare a casa Wilson in tempo.
Come previsto, superammo tutti i semafori e arrivammo a casa di Lily in meno di 5 minuti.
Entrai spalancando la porta principale e mi trovai di fronte la sorella che rideva, con le urla strazianti e piene di dolore di sottofondo.
Avrei pensato a lei dopo, pensai.
Alex decise di fermarsi dalla moglie per tranquillizzarla, visto che era in piena crisi di attacco di panico,
mentre io ed Eros ci dirigemmo verso l'ufficio di Richard, da dove provenivano le urla.
Quando cercai di aprire la porta, era chiusa e la buttai giù.
Nel momento in cui la porta si aprì, vidi Richard che stava picchiando la mia principessina con un bastone di legno,
mentre lei urlava e pregava di fermarsi, ormai arrivata al limite svenne, mentre due dei suoi scagnozzi la tenevano ferma.
In quel momento, non ci vidi più dalla rabbia e dalla voglia di ammazzare tutti.
Presi la pistola e sparai a quei due bastardi che la tenevano ferma.
Richard si accorse della mia presenza e si spaventò, ma decisi che avrei pensato a lui dopo.
Presi Lily da terra, assicurandomi di non farle più male di quanto già avesse subito,
e dissi ad Eros di chiamare subito il medico di famiglia perché le condizioni di Lily erano veramente gravi.
*ANGOLO AUTORE*
Ciao ragazzi/e spero che la storia vi stia piacendo, ci sto mettendo tutto il mio impegno e il mio amore per scrivere questa storia.
Se vi piace lasciate una stellina oppure un commento, accetto anche consigli ❤️
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
ActionNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...