CAPITOLO 21

212 10 3
                                    

POV LILY

Ero nella mia camera e non avevo ancora cenato.

Stavo parlando al telefono con Bella, che mi stava aggiornando sul centro e su come stava Irina.

Mi ha detto che la piccolina ha la febbre.

Tornando al centro, mi ha detto che ultimamente c'è qualcuno che lo finanzia con grandi somme di denaro.

Sono curiosa di scoprire chi sia questa persona, ma è anonimo.

Ma non posso dire di non essere felice,

perché con questi soldi potremo rinnovare tante cose relative al centro.

Come ad esempio gli alloggi e la mensa.

Non vedo l'ora.

Nel frattempo, mi sono fatta una lunga doccia rilassante e ora sto asciugando i capelli.

Sono pronta per scendere e vedere se serve una mano nella preparazione della cena.

Sono andata in cucina,

ma erano tutte occupate e avevano tutto sotto controllo.

Ho deciso di non disturbare e sono andata via.

Salendo le scale,

ho sentito suonare il campanello.

Sono andata io ad aprire per non disturbare le altre, dato che erano tutte occupate.

Quando ho aperto la porta, ho visto quegli occhi così intensi che quasi mi hanno fatto venire un infarto.

Continuavamo a guardarci finché non ho deciso di iniziare e ho detto timidamente "ciao", palesemente a disagio.

Lui ha sorriso e mi ha detto "ci rivediamo principessa".

Ok, stavo per morire.

Il mio cuore batteva velocemente e le farfalle nello stomaco ronzavano.

Le mie gambe tremavano così tanto che, se non mi fossi tenuta alla porta, sarei già caduta.

Mi ha chiesto se poteva entrare, dicendo

"principessa, mi fai entrare o mi lasci davanti alla porta?".

In quel momento, sono diventata tutta rossa, tanto che quasi quasi facevo invidia a un pomodoro.

Ha anche aggiunto che avrebbe parlato un attimo con mio padre e che voleva invitarmi a cena.

Avevo sentito bene? Gliel'ho chiesto nuovamente e lui mi ha detto di andare a prepararmi.

Ovviamente, se volevo.

Ero così felice che mi sono buttata addosso a lui e l'ho abbracciato, presa dal momento.

Nessuno ha mai fatto qualcosa del genere per me oltre a lui.

Non mi sono resa conto del gesto fatto e avevo paura che si incazzasse.

Ma al contrario,
sorrideva.
SORRIDEVA .

Oddio, dovevo scomparire o sarei caduta davanti a lui dalla gioia...

Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime MafioseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora