POV LILY
I mesi erano passati e, mentre il tempo scorreva, io ed Ethan avevamo fatto dei progressi, seppur lenti.
Erano già tre lunghi mesi dal rapimento che aveva stravolto la mia vita.
Ogni giorno, mi sforzavo di attirare la sua attenzione.
Ethan mi amava, lo sapevo, ma il suo lavoro nel mondo mafioso lo stressava enormemente.
Le sue giornate erano cariche di tensione e preoccupazioni, e spesso tornava a casa esausto. Solo la notte,
quando entrava nella nostra camera e mi vedeva addormentata nel letto, riusciva a sorridere,
come se la mia presenza fosse l'unica cosa capace di alleviare il peso della sua giornata.
Una sera, decisi che era il momento giusto per sorprenderlo.
Volevo fargli capire quanto fosse importante per me e quanto lo amassi.
Così, presi coraggio e uscii con Bella per un pomeriggio di shopping.
La mia mente era piena di idee, e sentivo un misto di nervosismo ed eccitazione.
Volevo comprare qualcosa di speciale, qualcosa che avrebbe catturato l'attenzione di Ethan e mostrargli quanto ero pronta a donargli il mio cuore.
Entrai in un negozio di lingerie,
Bella al mio fianco, mi sentivo un po' nervosa, ma anche elettrizzata. Scelsi alcuni completini intimi, immaginando come Ethan avrebbe reagito. Volevo donargli la mia verginità, il mio cuore, tutto.
Alla fine, trovai un bellissimo set di pizzo nero, che esaltava le curve del mio corpo e che sapevo avrebbe catturato la sua attenzione.
Mentre lo indossavo in camera, mi guardai allo specchio e sentii un brivido di anticipazione. La mia mente correva, pensando a come sarebbe stata quella notte.
Volevo che ogni istante fosse magico e che Ethan capisse non solo il mio desiderio fisico, ma anche il profondo legame emotivo che ci univa.
Tornai a casa con il cuore in gola, pronta a rivelare a Ethan quanto fosse speciale per me.
Preparai la stanza con candele e una musica romantica in sottofondo, cercando di creare un'atmosfera intima.
Quando finalmente lui tornò a casa, la porta si aprì lentamente e lo vidi entrare.
Il suo sguardo si posò su di me, e un sorriso lento si fece largo sul suo volto.
"Lily..." sussurrò,
la sua voce carica di sorpresa e desiderio.
Era il momento che aspettavo.
Con un cuore che batteva forte, lo avvicinai a me, pronta a mostrare tutto il mio amore.
Quella notte sarebbe stata un punto di svolta per entrambi.
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
ActionNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...