Sono una ragazza innocente e pura,ma la mia vita è stata segnata dalla violenza. Vivo in una famiglia ricca e potente, ma dietro le apparenze si nasconde un lato oscuro.
Il mio padre è un uomo oppressivo e violento, coinvolto nella mafia.
Mi picchia perché non riesco ad accettare di essere trattata come una trofeo da esibire.
Mi rifiuto di seguire le regole della mafia che mi impongono di essere solo un oggetto decorativo per mio padre e i suoi amici mafiosi.
Queste percosse mi spaventano e mi fanno sentire impotente.
Non riesco a capire perché devo subire tutto questo solo perché voglio essere libera di essere me stessa.
La mia innocenza è stata infranta e rubata via.
La mafia mi fa orrore e mi fa arrabbiare. Ho visto con i miei occhi la corruzione, la violenza e il dolore che porta con sé.
Non è giusto che queste persone possano agire senza conseguenze.
Mi chiedo come sia ancora possibile che la mafia esista oggi e come tante persone possano farne parte.La mia voce si alza per dire basta alla violenza e all'oppressione..
Ho una sorellina di soli due anni di differenza rispetto a me.
La invidio profondamente perché è trattata magnificamente da mia madre e rispetta tutte le regole imposte da mio padre.
Sembra essere la figlia perfetta, mentre io sono considerata una ribelle che non si adegua alle aspettative della famiglia.
Mia madre sembra preferirla, forse perché è più obbediente e si adatta facilmente alle regole mafiose che ci vengono imposte.
Mi sento trascurata e non capisco perché debba essere trattata in modo così diverso. Sono dispiaciuta perché vorrei solo essere accettata per quello che sono,
invece di essere costretta a cambiare per soddisfare le aspettative di mio padre.
La gelosia mi consuma, ma allo stesso tempo mi rendo conto che la mia sorellina è ancora troppo piccola per capire la realtà di ciò che accade intorno a noi.
Vorrei proteggerla dal mondo oscuro che ci circonda, ma allo stesso tempo mi sento impotente perché non posso farlo.
*ANGOLO SCRITTRICE*
ditemi se ci piace così continuo a scrivere altri capitoli...
se vi piace lasciate una stellina⭐️*
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
AksiyonNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...