POV LILY:
Dopo una notte avventurosa fuori casa, rientro all'alba sperando di non essere notata o vista da nessuno,soprattutto dalle guardie o da mio padre. Ma purtroppo, la mia speranza svanisce quando appena entro in camera mia,
mio padre compare improvvisamente.
Era già a conoscenza della mia bravata, grazie a uno dei suoi scagnozzi che l'aveva informato di tutto.
In quel momento, capii che nessuno sarebbe venuto in mio aiuto.
Avevo chiuso la porta a chiave, pensando di essere al sicuro,
ma mio padre aveva portato con sé un bastone e iniziò a colpirmi senza pietà.Continua a picchiarmi, ignorando le mie preghiere, fino a quando non decide che è abbastanza.
Mi minaccia, dicendomi di comportarmi bene al ballo e di fare la educata con tutti, senza parlare con nessuno.
Mi fa capire che sa del centro che ho creato per aiutare le persone, e che, se non obbedisco, tutte le persone che ho aiutato saranno morte.
Ora aveva qualcosa con cui tenermi in pugno.
Io, spaventata e intimorita, annuisco e lui se ne va, ordinandomi di coprire i lividi sul viso e sulle braccia quando indosserò il vestito che mi farà recapitare.
Non si fida dei miei gusti, ovviamente.
Mentre mi preparo, mi sento completamente fottuta.
Mi sento tremendamente in colpa, perché il destino di tante persone è nelle mie mani.
Non sono più così entusiasta di partecipare al ballo, ma so che devo farlo.
Il mio cuore è carico di paura e tristezza, ma cerco di trovare la forza per andare avanti.
Ho bisogno di proteggere coloro che amo e di mantenere la mia copertura.
Non so cosa mi riserverà la serata, ma so che devo fare tutto il possibile per sopravvivere e proteggere le persone che ho aiutato.
La mia anima è tormentata, ma non posso permettere che il mio dolore mi schiacci.
mi ero preparata con quello che mi avevano portato sotto richiesta di mio padre,
quando ho visto il vestito mancava poco e mi prendeva un infarto,
non era adatto per un ballo era troppo scollato e troppo corto lo aveva fatto apposto e scommetto che anche quella vipera di mia madre abbia messo il suo zampino in questa faccenda per non intralciare la figura perfetta di mia sorella bla bla bla....
non potevo oppormi nel metterlo perché sapevo gia le conseguenze che mi aspettavano.
Dopo una lunga doccia rinfrescante mi ero messa al lavoro nel coprire tutti i lividi e cicatrici presenti nel mio corpo anche se è stata un impresa difficile ma alla fine ce l'ho fatta.
POV:ETHAN
Arrivo alla festa con la mia famiglia, circondato da almeno 30 uomini che fanno parte della mia sicurezza, insieme a cecchini e altri 20 uomini nel territorio circostante, pronti per qualsiasi evenienza.
La sicurezza è una priorità assoluta.
Appena arrivo, mia sorella Bella si mette subito alla ricerca della sua migliore amica, accompagnata da due uomini di scorta per garantire la sua sicurezza lasciando il marito nelle prese con la piccola Irina .
Nel frattempo, io mi guardo intorno e noto che mia madre è stata attirata dalla signora Wilson, con tutta la sua falsità.
Noto anche che nel ballo sono presenti molte donne che cercano soldi e mariti ricchi, senza preoccuparsi dell'età.
Mio cugino Eros ha già trovato una di queste donne per passare la lunga serata che ci aspetta.
Poi, la seconda figlia dei Wilson si avvicina a me e cerca di flirtare.
Probabilmente avrà ripetuto tutto quello che ha detto la sera prima con sua madre, cercando di impressionarmi, ma non ha capito niente della vita.
A un certo punto della serata, il signor Wilson si avvicina a me, chiaramente spaventato dalla mia aura misteriosa e spaventosa.
Cerca di iniziare una conversazione, ma sbaglia. Lo fermo subito, con un sorriso che farebbe paura anche al diavolo in persona.
Gli faccio notare che sono a conoscenza della piccola bravata che ha fatto con il suo amico Trafficante, e che ora si trova tre metri sotto terra.
Ma questi sono solo dettagli.
Almeno l'ho avvertito quando voleva scusarsi. Mentre sto parlando con il signor Wilson, noto che dalle scale scende una divinità, accompagnata da mia sorella.
Mi chiedo chi sia questa donna così bellissima.
Il suo corpo è avvolto in uno stretto e corto vestitino, ed è evidente che non si sente a suo agio vestita così.Ma quindi era lei.... è la figlia di Wilson? La mia curiosità è alle stelle.
STAI LEGGENDO
Intrigo e Passione: L'Amore Proibito tra Due Anime Mafiose
AcciónNel cuore delle strade oscure di una città infestata dalla criminalità, si intrecciano le vite di due anime malfamate. Da un lato, c'è Ethan Steel, un mafioso spietato e temuto da tutti. Con il suo fascino pericoloso e la sua determinazione implacab...