Dimitri povLa festa di fidanzamento di mia sorella stava per finire, avevano annunciato la data del loro matrimonio. Si sarebbe svolto la prossima estate in Italia. Io e Angelica stavamo ballando un lento.. presto sarebbe partita con la sua famiglia, dovevamo affrontare un discorso importante.. staccai il suo viso dal mio petto.. un po mi disturbava interrompere questo momento..
Dimitri: Amore
Angelica: si?
Dimitri: Vieni ho preparato una cosa per noi..
Alla fine del giardino.. si trovava uno spazio appartato.. dove mio padre aveva fatto costruire un gazebo di legno per la mamma.. da anni lo avevamo abbandonato.. era troppo doloroso tornare lì e pensare ai miei genitori.. lo avevo fatto ristrutturare, avrebbe conservato momenti magici.. come aveva fatto in passato... Per l'occasione avevo sistemato delle candele al suo interno e un grande sacco puf dove poterci riposare.. tutto molto romantico per un discorso assai amaro..
Dimitri: Ci siamo quasi chiudi gli occhi e non sbirciare..
Angelica: Amore ma così cado.. aiuto!
Dimitri: Ma no amore haha ti tengo io.. ora puoi aprirli..
Angelica: Amore ma.. ma questo posto è bellissimo..
Dimitri: Sono contento che ti piaccia.. è un posto magico sai? Qui mia madre ha detto di essere in attesa di me e di mia sorella a mio padre.. insomma è il posto dei grandi annunci. quegli che ti cambiano la vita e rimangono impressi per sempre nella mente..
Angelica: La sua storia lo rende ancora più bello.. presumo quindi che se tu mi hai portata qui.. hai qualcosa da dirmi amore mio?
Dimitri: Si amore.. lo sai, tra poco partirete tutti per l'Italia.. e io dovrò rimanere qui.. io ti amo troppo sei la mia vita.. vederti andare via mi uccide ma non posso trattenerti qui, devi crescere ancora.. stare con la tua famiglia, avere un'istruzione.. io per te ci sarò sempre vita mia, ci sentiremo tutti i giorni.. qualche fine settimana quando la mancanza diventerà insopportabile verrò a trovarti e le feste le passeremo insieme.. sei l'amore più grande della mia vita e vedi questo posto.. un giorno ci vedrà emozionati: per la nostra proposta di matrimonio ci vedrà un giorno scoprire la nascita dei nostri figli e chissà un lontano domani dei nostri nipoti.. però ci vuole tempo amore e io sarò qui ad aspettarti..
Angelica: Dimitri.. ti amo anche sei il mio respiro il mio tutto non voglio partire non voglio stare lontana da te.
Dimitri: Su ora non piangere amore mio, godiamoci questi altri giorni insieme.. così non avremo rimpianti dopo..
Angelica: io non voglio.. io rimarrò qui con te
Dimitri: e io non permetterò che tu rimanga non è la cosa più giusta per te.. ci soffrirò tantissimo, quando penso a te lontana da me.. sembra che il cuore mi venga strappato ma.. è giusto così..
Quella notte la passammo abbracciati nel nostro puf sotto ad una coperta.. tra baci lacrime e singhiozzi..
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mystery / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...