Dimitri povSono state le due settimane migliori della mia vita.. non mi sono staccato un attimo da Angelica, finalmente te potevano viverci come più volevamo. Avevamo fatto qualsiasi attività del resort e il sesso non mancava.. avevamo fatto l'amore ovunque in questa suit. Ma era arrivato il momento di tornare alla quotidianità.
Dimitri: Hai preso tutto amore?
Angelica: si fammi controllare uh ultima volta.. ok si possiamo andare.. mi mancherà tantissimo questo posto..
Dimitri: ti prometto che torneremo presto.
Baciai dolcemente mia moglie.. cazzo faceva un effetto strano chiamarla così avevo atteso tanto questo momento e ora era diventato realtà.. sembrava un sogno. Dopo un lungo viaggio eravamo di nuovo a casa.. presi in braccio mia moglie e la portati in casa..
Dimitri: bentornata a casa signora Petrov.
Qualche mese dopo.. fine novembre
Angelica pov
Carmela era all ospedale.. a breve sarebbe nata la piccola Veronica.. e io ero a casa con Salvatore.. avevamo giocato, guardato i cartoni fatto merenda.. avevo finito le idee, ma ormai era ora di pranzo, ma si potevamo andare da Dimitri a lavoro e fargli una sorpresa...
Salvatore: giaa andiamo a paceggio..
Angelica: vieni qui amore di zia che ne dici se andiamo da zio Dim? Gli facciamo una sorpresa..
Salvatore: ciiiiii ciorpresa a zio Dim
Preparai una borsa con il pranzo preparato dalla cuoca sistemai Salvatore nel passeggino e mi avviai alla macchina..
Autista: singora Petrov..
Angelica: buon giorno vorremo andare da mio marito se possibile..
Autista: certo..
Dimitri pov..
Che giornata.. non c'è stato un attimo di pace.. stavamo organizzando una serata per natale, controllare i ragazzi addetti alla produzione di armi e droga.. insomma solita merda. Volevo solo tornare a casa.
Daniil: Signore ha visite
Dimitri: visite? Da parte di chi
Daniil: Mi è stato ordinato di non dire nulla signore l'aspettano nel suo ufficio
Dimitri: Daniil? Da quando prendi ordi da qualcun altro che non sono io?
Mi stavo incazzando sul serio spero che Daniil non stava architettando cazzate.. lo fulminai con lo sguardo mentre lui se la rideva.. grandissimo coglione.. aspetta forse ho capito..
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mystery / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...