Capitolo 50: Ritorno in Russia..

348 4 0
                                    


Angelica pov

Oggi mi sentivo particolarmente stanca.. non avevo la forza di fare nulla..

Vera: Angelica sforzati... devi mangiare qualcosa in più stai diventando la donna invisibile..

Angelica: Vera perdonami ma non mi va..

Vera: Dai... Fallo per il tuo nipotino su prova..

Vera era tornata dalla luna di miele incinta.. la notizia mi provocò una leggera gioia.. subito inghiottita dal dolore..

Angelica: va bene per il mio nipotino un piccolo sforzo lo posso fare..

Alessandro: Celeste.. vieni..

Antonio: mm guai in vista..

Angelica: perchè?

Francesco: non è mai un bene quando papà chiama la mamma per nome..

Celeste: ragazzi preparate le valige.. stiamo per partire..

Antonio: dove andiamo di bello? Devo portare il costume?

Celeste: No Antonio.. muovetevi.. su che state aspettando?

La mamma mi sembrava agitata mi stava nascondendo qualcosa.. lo scoprirò..

Celeste: Bene noi andiamo.. Matteo presta attenzione a Vera..

Matteo: certo mamma..

Vera: ma dai.. io posso viaggiare.. sono incinta non malata..

Matteo: Amore.. sei all'ottavo mese fare un viaggio ora è sconsigliato.. lo sai..

Vera: si lo so avrei voluto fare visita a Dim..

Sentendo quel nome la mamma pianse? Cosa era successo a Dimitri? Perché la mamma stava piangendo? La preocupazione aumento sempre di più.

Alessandro: Dai andiamo il jet è pronto.. piccioncini voi fate da bravi..

Nel jet..

Angelica: stiamo andando in Russia.. cosa è successo a Dimitri?

Alessandro: Francesco! ti avevo chiesto di non dire una parola sino al nostro arrivo..

Angelica: Papà non prendertela con Francesco non mi ha detto nulla.. l'ho intuito perché la mamma ha pianto quando si è parlato di lui..

Alessandro: Ok ho capito.. senti Dimitr..

Celeste: no amore non ora..

Alessandro: Anima mia stiamo per atterrare è giusto che lei sappia..

Angelica: Si puo sapere cosa.. sta succedendo? mi state mettendo paura..

Alessandro: Cuore mio... Dimitri si è sparato.. per fortuna non ha preso un punto vitale.. ora non è in pericolo di vita.. ma ha bisogno di riposare e ha bisogno di noi..

La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora