Angelica povEra strano venire qui da signora Petrov tutti mi osservavano e mi salutavano rispettosamente cosa che prima si succedeva ma non in maniera così evidente.. vabbe..
Daniil: Signora Petrov.. Benvenuta vado a chiamare il signor..
Angelica: no Daniil aspetta.. vogliamo fargli una sorpresa mi daresti una mano?
Salvatore: cii ciopresa
Daniil: haha certo anche se penso che mi farà a pezzi..
Andammo tutti e tre nel suo ufficio e preparammo tutto per il pranzo..
Angelica: Grazie Daniil, sei stato gentilissimo..
Daniil: Si figuri mia signora.. ora vado a chiamare il signor Dimitri
Angelica: vieni amore nascondiamoci
Salvatore stava singhiozzando dalle risate..
Angelica: sh.. altrimenti zio ci scopre..
Sentii la porta dell' ufficio aprirsi..
Angelica: vai piccolo
Salvatore: Ciopresa zio Dim!
Dimitri: oh ma che spavento..
Angelica: mm ciao amore..
Dimitri: Grazie amore per la sorpresa.. che succede? sei pallida..
Angelica: mm nulla stavo bene sino a poco fa.. poi sei entrato tu con questo profumo.. mettine di meno..
Dimitri: Ma.. profumo? È quello che metto sempre..
Angelica: vabbe mangiamo ho fame magari è quello..
Dimitri: mm.. ok se continua andiamo dal medico
Angelica: Tranquillo..
È stata un impresa finire il pranzo a ogni boccone.. la brutta voglia aumentava.. ma ho cercato di trattenermi per non far preoccupare Dim.. che nel frattempo era impegnato a far mangiare questo monello di Salvatore.. era bellissimo, osservarlo mentre lo sorrideva e accarezzava delicatamente la sua piccola testa..
Salvatore: gia guadda finito..
Angelica: Ma bravissimo piccolo.. ci voleva lo zio Dim per mangiare..
Salvatore: si! Zio Dim forte
Dimitri: bravo campione.. diglielo a questa nostra bellissima regina.. zio Dim è fortissimo e ora giochiamo un po che poi torniamo a casa per fare la nanna..
Dopo un'altra serie di giochi interminabili.. tornammo a casa.. sistemai Salvatore nel lettino, gli cantai la ninna nanna e dopo un bacino si addormentò..
Angelica: Buona notte tesoro..
Dimitri: Sei la forma più grande d'amore che i miei occhi abbiano visto.. con Salvatore tra le tue braccia ancora di più..
Angelica: Amore mi hai spaventata ero sovrapensiero..
Dimitri: e cosa stai pensando mia regina?
Angelica: mm.. a quanto tu fossi bello a pranzo con Salvatore..
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mystery / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...