Capitolo 9: L'istinto di sopravvivenza

653 9 0
                                    

Liam: ZITTA PUTTANA.. e tu.. oh tu.. non pensare che.. riesca a salvarti da tutto questo presto.. molto presto mi prenderò anche te..

Carmela: Signor Baker la prego perdoni Angelica..

Liam: oh stupida Angelica.. per colpa tua ora ne pagherà le conseguenze la tua dolce Carmela hahah

Mi prese per il braccio con forza e mi trascinò via

Angelica: Noooo! Carmelaaa.

Carmela: Angelica tranquilla sta in camera tua ok? E ricorda...

Mi rivolsi a lei in lacrime.
Mi portò in una stanza.. quella giornata fu lunga ed estenuante... mi fece di tutto.. colpi, penetrazioni violente troppo per il mio corpo e la mia anima. Ero ricoperta di sangue e lividi ovunque. Finalmente il bastardo soddisfatto e appagato si addormentò. Lentamente mi alzai dall letto, presi il suo cellulare, e scappare in camera. Cercai nella rubrica il numero del signore Petrov non c'era.. maledizione.. cercai il numero del signor costa nemmeno.. porca miseria Carmela pensa qualcos'altro.. dovrà esserci una soluzione.. dopo estenuanti minuti provai quella che secondo me era la soluzione più stupida ma.. tanto vale provare. Digitati su google il nome del signorino Dimitri Petrov con la consapevolezza che niente sarebbe apparso.. e invece mi sbagliai.. il motore di ricerca fece apparire una locandina di un nightclub con dei numeri di telefono di riferimento.. con mani tremanti digitali il numero.. partì la telefonata.. pregai tutti i santi che qualcuno mi rispondesse... quando stavo per perdere le speranze...

Sconosciuto: забвение ( L'obblio) come posso esserle utile?

Carmela: em.. salve buona sera sto cercando il signor Dimitri Pedrov

Sconsciuto: be mi sembra al quanto pretenziosa come richiesta perché lo cerca?

Carmela: ho bisogno del suo aiuto è importante la prego.. non chiuda la telefonata.. sono Carmela la tata del signor Costa mi trovo rinchiusa chissà dove qui in Russia con la signorina Angelica la prego buon uomo ci aiuti

Sconosciuto: tenga con sé il telefono è importante.. avviso il signor Dimitri ora riattacco ci faremo vivi presto glie lo prometto resista..

La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora